Problema con CUD compilato sul modello 2011 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con CUD compilato sul modello 2011 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con CUD compilato sul modello 2011

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con CUD compilato sul modello 2011 Empty Problema con CUD compilato sul modello 2011

Messaggio Da valjcka Lun Giu 25, 2012 2:33 pm

Ciao colleghi,

mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse consigliarmi in merito a questo problemino.

Devo inoltrare il modello UNICO 2012, ma stamane al CAF mi han fatto notare che uno dei CUD in mio possesso non è perfettamente regolare.
Esso si riferisce ad una supplenza breve del 2011, è stato redatto subito dopo il termine della supplenza (quindi nel 2011 stesso), pertanto è stato compilato in base al modello in uso lo scorso anno, e l'impiegata del CAF, che non si ritrova con le diciture del modello di quest'anno, mi ha compilato l'UNICO sbagliato.
Sui cedolini le voci oggetto del problema (gli acconti delle varie ritenute locali) non sono ben specificate, quindi non possono risolvere il problema.

La segreteria di questa scuola mi ha già piantato diverse grane, domani chiamerò ma confido poco nella loro collaborazione.

Consigli da darmi?
Colpa mia che non me ne sono accorta prima, ma tra gli ultimi mesi di scuola e qeusti esami di stato, non prendo fiato da tanto.

Grazie comunque dell'attenzione ^^
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con CUD compilato sul modello 2011 Empty Re: Problema con CUD compilato sul modello 2011

Messaggio Da Gianfranco Lun Giu 25, 2012 9:45 pm

Non è colpa né tua né della segreteria, ma del caf che non sa fare bene il proprio lavoro. E' sufficiente leggere le istruzioni del modello unico, pag.12

Per i dati da riportare nel Modello UNICO 2012 contenuti nella certificazione CUD, le istruzioni di compilazione indicano in quali punti della certificazione gli stessi siano indicati facendo riferimento:
- al CUD 2012 in possesso della quasi totalità dei contribuenti;
- al CUD 2011 in possesso dei contribuenti ai quali lo stesso è stato rilasciato per certificare i redditi percepiti nel 2011 all’atto della interruzione del rapporto di lavoro nel corso dell’anno 2011.


Non chiamare la segreteria, faresti una brutta figura perché ha agito correttamente. Ti ha rilasciato il cud al momento dell'interruzione del rapporto di lavoro. Non lo fa quasi nessuno ma questa sarebbe la norma e permette di avere subito il cud. Torna al caf e dì loro di leggere bene le istruzioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con CUD compilato sul modello 2011 Empty Re: Problema con CUD compilato sul modello 2011

Messaggio Da valjcka Mer Giu 27, 2012 6:54 am

Risolto...alla fine al CAF si sono convinti =)

Grazie dei chiarimenti, sono stati utilissimi!
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problema con CUD compilato sul modello 2011 Empty Re: Problema con CUD compilato sul modello 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.