IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

+7
Dec
puella007
Marialaura1970
Camilla78
leonard
mgcasu
bowling
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Empty IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da bowling Mar Giu 26, 2012 12:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?

GRAZIE

bowling

Torna in alto Andare in basso

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 2:05 pm

L'usp di Belluno ti suggerisce di provare.

Dec
Moderatore
Moderatore

IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria? - Pagina 2 Empty Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?

Messaggio Da mariam Ven Lug 06, 2012 10:33 pm

bowling ha scritto:
puella007 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:il problema è stato segnalato e risolto.

i servizi contemporanei non vanno conteggiati solo se all'abilitazione vanno attribuiti i 30 punti

lettera B3 punto 5 della tabella di valutazione dei titoli

lalla mi dice ancora che mi cancella i punteggi aiuto!!! MA IO METTO 6 PT!!! COSA DEVO FARE? =((

Anche per la seconda abilitazione devi inserire gli a.a della prima, io ho fatto così perkè così dice nelle faq

AIUTO!!! Io ho già inoltrato il modello e ho messo solo un anno di corso. cioè quello della seconda abilitazione

mariam

Messaggio Da Dec Sab Lug 07, 2012 12:34 am

Non chiedere la stessa cosa in più topic, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MADANNY73 Sab Lug 07, 2012 12:40 am

Dec ha scritto:L'usp di Belluno ti suggerisce di provare.
Peccato però che non rispondano alla mail che ho loro inviato per capire se perderò o meno il servizio su primaria iscrivendomi nella IV fasia infanzia. ho provato ad inserire gli AA della I abilitazione e la minaccia non compare più, ma ancora non trovo il coraggio di inoltrare la domanda......forse aspetterò l'ultimo minuto o maggiori info....

MADANNY73

Messaggio Da puella007 Mar Lug 10, 2012 11:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:
puella007 ha scritto:lalla ma B3 PUNTO 5 non c'è non lo trovo! forse la lettera C?? B3 c?

la parte sui servizi
Lalla ciao, qui continuano a dire che gli usp cancellano i servizi su primaria se contemporanei al secondo indirizzo... Come
Facciamo
Se accade?????

puella007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili