IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?
+7
Dec
puella007
Marialaura1970
Camilla78
leonard
mgcasu
bowling
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?
Promemoria primo messaggio :
Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?
GRAZIE
Gentilissimi colleghi e moderatori, premettendo che sono già abilitata nella primaria dal 2006 ed ho lavorato fino ad oggi, sto inserendomi nella IV fascia GaE dell'infanzia poichè ho conseguito quest'altra abilitazione nel 2010 e nel momento in cui la inserisco con data, voto di laurea e luogo di conseguimento nella sezione D1- dichiarazione titoli di accesso- mi esce la seguente voce:
Il corso di abilitazione coincide con i servizi dichiarati in precedenza. Questi, con la presa in carico da parte dell'USP, saranno cancellati come mai? succede a qualcun'altro? non vorrei assolutamente che i servizi nella graduatoria della primaria (che è quella che prediligo) mi venissero cancellati, a questo punto che si fa? si rinuncia alla compilazione di questa domanda?
GRAZIE
bowling- Messaggi : 283
Re: IV fascia GaE infanzia e cancellazione servizi primaria?
L'usp di Belluno ti suggerisce di provare.
Dec- Moderatore
bowling ha scritto:puella007 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:il problema è stato segnalato e risolto.
i servizi contemporanei non vanno conteggiati solo se all'abilitazione vanno attribuiti i 30 punti
lettera B3 punto 5 della tabella di valutazione dei titoli
lalla mi dice ancora che mi cancella i punteggi aiuto!!! MA IO METTO 6 PT!!! COSA DEVO FARE? =((
Anche per la seconda abilitazione devi inserire gli a.a della prima, io ho fatto così perkè così dice nelle faq
AIUTO!!! Io ho già inoltrato il modello e ho messo solo un anno di corso. cioè quello della seconda abilitazione
mariam- Messaggi : 225
Non chiedere la stessa cosa in più topic, per favore.
Dec- Moderatore
Peccato però che non rispondano alla mail che ho loro inviato per capire se perderò o meno il servizio su primaria iscrivendomi nella IV fasia infanzia. ho provato ad inserire gli AA della I abilitazione e la minaccia non compare più, ma ancora non trovo il coraggio di inoltrare la domanda......forse aspetterò l'ultimo minuto o maggiori info....Dec ha scritto:L'usp di Belluno ti suggerisce di provare.
MADANNY73- Messaggi : 25
Lalla ciao, qui continuano a dire che gli usp cancellano i servizi su primaria se contemporanei al secondo indirizzo... Comelallaorizzonte ha scritto:puella007 ha scritto:lalla ma B3 PUNTO 5 non c'è non lo trovo! forse la lettera C?? B3 c?
la parte sui servizi
Facciamo
Se accade?????
puella007- Messaggi : 204
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Servizi su primaria/infanzia in 2°fascia e inglese in 3° fascia
» dichiarare 2^abilit.al punto C2 o C9?
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» Lalla per favore servizi su infanzia e primaria
» DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????
» dichiarare 2^abilit.al punto C2 o C9?
» dichiarazione servizi 2° fascia istit primaria e 3° fascia medie superiori
» Lalla per favore servizi su infanzia e primaria
» DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????
Pagina 2 di 2