abilitazione in spagna alla scuola secondaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione in spagna alla scuola secondaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

abilitazione in spagna alla scuola secondaria

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

abilitazione in spagna alla scuola secondaria Empty Re: abilitazione in spagna alla scuola secondaria

Messaggio Da foxed Ven Lug 27, 2012 3:36 pm

Salve,
sono interessata da mesi al master de profesorado. Anch'io mi sto affidando ad una società italiana che ha sede in Spagna. Desidero solo sapere se è la stessa, in cui il responsabile è un avvocato.Ti ringrazio tanto se mi risponderai,anche in privato per avere più chiarimenti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

foxed

Torna in alto Andare in basso

abilitazione in spagna alla scuola secondaria Empty Re: abilitazione in spagna alla scuola secondaria

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 27, 2012 5:44 pm

p.russo10 ha scritto:Ragazzi io sto procedendo con l'abilitazione in spagna al all'insegnamento nella scuola secondaria....
La durata del corso è di 8 mesi ed è presenziale presso l'università di Madrid ......mi sono affidato ad una società di cui non faccio nome perchè non voglio fare pubblicità .....
offrono anche un corso di spagnolo che fa conseguire anche i punti in graduatoria ...... In Spagna? perchè in Italia le certificazioni non danno punteggio
Ho preferito affidarmi ad una società italiana che però ha sede in Spagna cosi infatti sto avendo assistenza in loco.
Speriamo Bene io ormai non ho piu fiducia nell'italia....
Tra l'altro il Miur ha già riconosciuto il corso presenziale rispetto a quello on line che è in dubbio pare che il miur on line nn riconosce nulla.

Quindi per questo ho preferito fare un esperienza all'estero ...chi può lo deve fare glielo consiglio ...ho imparato la lingua e qui a Madrid c'è molto richiesta di professori che insegnano italiano alle scuole bilingua spagnole.

Per chi vuole consigli o dettagli mi contatti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Disillusa

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 27, 2012 5:44 pm

p.russo10 ha scritto:Ragazzi io sto procedendo con l'abilitazione in spagna al all'insegnamento nella scuola secondaria....
La durata del corso è di 8 mesi ed è presenziale presso l'università di Madrid ......mi sono affidato ad una società di cui non faccio nome perchè non voglio fare pubblicità .....
offrono anche un corso di spagnolo che fa conseguire anche i punti in graduatoria ...... In Spagna? perchè in Italia le certificazioni non danno punteggio
Ho preferito affidarmi ad una società italiana che però ha sede in Spagna cosi infatti sto avendo assistenza in loco.
Speriamo Bene io ormai non ho piu fiducia nell'italia....
Tra l'altro il Miur ha già riconosciuto il corso presenziale rispetto a quello on line che è in dubbio pare che il miur on line nn riconosce nulla.

Quindi per questo ho preferito fare un esperienza all'estero ...chi può lo deve fare glielo consiglio ...ho imparato la lingua e qui a Madrid c'è molto richiesta di professori che insegnano italiano alle scuole bilingua spagnole.

Per chi vuole consigli o dettagli mi contatti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili