Disparità di trattamento dei membri della commissione esami di terza media
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disparità di trattamento dei membri della commissione esami di terza media
Salve,
sono insegnante di tecnologia e mi trovo insieme alle colleghe di Ed fisica, spagnolo, ed artistica e musica perennemente a scuola dalle ore 8 alle 18 con un ora e mezza di riposo ad esaminare 4 classi terze.
Abbiamo assistito tutte 2 scritti e per quanto mi riguarda corretto le prove invalsi fino alle 4 del pomeriggio dalla mattina alle otto giorno della somministrazione.
Perchè non siamo trattati adeguatamente sia all'interno delle commissioni che all'esterno? Ci sono nostri colleghi che stanno a casa e sono impegnati 4 o 5 giorni nel mese di giugno....Non riesco a comprendere che cosa abbia portato ad un simile appiattimento direi molto frustrante.
sono insegnante di tecnologia e mi trovo insieme alle colleghe di Ed fisica, spagnolo, ed artistica e musica perennemente a scuola dalle ore 8 alle 18 con un ora e mezza di riposo ad esaminare 4 classi terze.
Abbiamo assistito tutte 2 scritti e per quanto mi riguarda corretto le prove invalsi fino alle 4 del pomeriggio dalla mattina alle otto giorno della somministrazione.
Perchè non siamo trattati adeguatamente sia all'interno delle commissioni che all'esterno? Ci sono nostri colleghi che stanno a casa e sono impegnati 4 o 5 giorni nel mese di giugno....Non riesco a comprendere che cosa abbia portato ad un simile appiattimento direi molto frustrante.
Pierucci- Messaggi : 83
Re: Disparità di trattamento dei membri della commissione esami di terza media
Figurati che io come insegnante di francese oltre a ciò che dici, ho anche corretto da sola le prove scritte di tre classi...
Che ci vuoi fare... Quando rinasco vado a insegnare un'altra materia, che so... Tecniche per allacciarsi le scarpe... Oppure... come togliere la polvere in modo efficace... O anche... Lavarsi i piedi senza schizzare acqua sul pavimento ;-) :-)
Che ci vuoi fare... Quando rinasco vado a insegnare un'altra materia, che so... Tecniche per allacciarsi le scarpe... Oppure... come togliere la polvere in modo efficace... O anche... Lavarsi i piedi senza schizzare acqua sul pavimento ;-) :-)
Ospite- Ospite
Hai ragione!!! Ti viene tanta tristezza e soprattutto la sensazione di impotenza di fronte a tanta ingiustizia !!!
Pierucci- Messaggi : 83
Da insegnante di spagnolo ho pensato per anni la stessa cosa...
ANGELA64- Messaggi : 87
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Presidente Commissione Esami Terza Media: obbligatorio accettare?
» PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAME TERZA MEDIA
» Agli esami di terza media sarà eliminata la prova scritta della seconda lingua comunitaria??
» esame terza media - firma del presidente di commissione
» SCUOLA MEDIA: Esami di terza media e prove invalsi
» PRESIDENTE DI COMMISSIONE ESAME TERZA MEDIA
» Agli esami di terza media sarà eliminata la prova scritta della seconda lingua comunitaria??
» esame terza media - firma del presidente di commissione
» SCUOLA MEDIA: Esami di terza media e prove invalsi
Pagina 1 di 1