Devo aggiornarmi?!
+4
stefi2010
Sunshire
giulia boffa
bob80
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Devo aggiornarmi?!
Salve a tutti,
mi sono iscritto alla terza fascia lo scorso anno e volevo sapere se per questa estate devo fare qualcosa riguardo ad aggiornamenti o rienscizioni da qualche parte.
La terza fascia da quello che ho capito non dovrebbe riaprire quest'anno, ma devo comunque adempiere a qualche esigenza burocratica?
Grazie,
Roberto
mi sono iscritto alla terza fascia lo scorso anno e volevo sapere se per questa estate devo fare qualcosa riguardo ad aggiornamenti o rienscizioni da qualche parte.
La terza fascia da quello che ho capito non dovrebbe riaprire quest'anno, ma devo comunque adempiere a qualche esigenza burocratica?
Grazie,
Roberto
bob80- Messaggi : 12
Re: Devo aggiornarmi?!
puoi andare al mare senza pensieri, non c'è da fare nulla quest'anno
giulia boffa- Admin
ma non ci doveva essere l'aggiornamento delle scuole su istanze on-line
per il fatto che all'inizio dello scorso anno scolastico alcuni istituti sono spariti? Mi pareva di averlo letto tempo fà proprio sulla home page di OS
per il fatto che all'inizio dello scorso anno scolastico alcuni istituti sono spariti? Mi pareva di averlo letto tempo fà proprio sulla home page di OS
Sunshire- Messaggi : 412
Anch'io avevo letto qualcosa di simile, ma non sono più riuscita a trovare l'articolo. Se qualcuno ha delle notizie in più...
stefi2010- Messaggi : 646
il dimensionamento sta subendo degli intoppi, quindi occorre aspettare
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
a fine luglio (più o meno) l'Ufficio Scolastico pubblicherà le graduatorie valide per l'a.s. 2012/13
dovete controllare che sia tutto a posto.
lallaorizzonte- Moderatore
Ah ok!lallaorizzonte ha scritto:a fine luglio (più o meno) l'Ufficio Scolastico pubblicherà le graduatorie valide per l'a.s. 2012/13
Me lo segno sul calendario e faccio anche un salto all'istituto dove ho presentato domanda.
Grazie ancora :-)!!
bob80- Messaggi : 12
bob80 ha scritto:Ah ok!lallaorizzonte ha scritto:a fine luglio (più o meno) l'Ufficio Scolastico pubblicherà le graduatorie valide per l'a.s. 2012/13
Me lo segno sul calendario e faccio anche un salto all'istituto dove ho presentato domanda.
Penso tu confonda 3 GE con 3 GI.
Le terze fasce di istituto non verranno in nessun modo ripubblicate o integrate. Quelle dello scorso anno rimangono identiche per 3 anni, quindi non devi controllare nulla.
gugu- Messaggi : 39712
bob80 ha scritto:Ah ok!lallaorizzonte ha scritto:a fine luglio (più o meno) l'Ufficio Scolastico pubblicherà le graduatorie valide per l'a.s. 2012/13
scusami, per sbaglio ho fatto riferimento alle graduatorie ad esaurimento
per quelle di istituto, a meno di note che ci indichino diversamente, attenderemo settembre
in ogni caso collegati di tanto in tanto, non si sa mai
lallaorizzonte- Moderatore
ma su quale sito bisogna controllare?
kettya871- Messaggi : 326
Bisogna stare in guardia solo per la terza fascia (esaurimento ed istituto) o anche per la prima e la seconda?
stefi2010- Messaggi : 646
Se sarà necessario ripresentare il modello B, sarà per tutte le fasce delle graduatorie di istituto, non solo per la terza.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Devo cambiare la provincia scelta,devo cancellare la domanda in bozze e rifarla?
» DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?
» PRESENTAZIONE DOMANDA PER LE FASI B E C: DEVO INSERIRE OBBLIGATORIAMENTE LA PEC E SOPRATTUTTO DEVO CREARNE UNA NUOVA?
» Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?
» Mi devo preoccupare?
» DEVO TRASFERIRMI TRA POCHI MESI...QUALE RECAPITO DEVO INSERIRE?
» PRESENTAZIONE DOMANDA PER LE FASI B E C: DEVO INSERIRE OBBLIGATORIAMENTE LA PEC E SOPRATTUTTO DEVO CREARNE UNA NUOVA?
» Se devo ricongiungermi al genitore over 65 quale casella devo selezionare nella domanda id assegnazione?
» Mi devo preoccupare?
Pagina 1 di 1