Disguidi compilazione disoccupazione on line... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disguidi compilazione disoccupazione on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disguidi compilazione disoccupazione on line...

5 partecipanti

Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da alessiabaldi Lun Lug 02, 2012 4:28 pm

Certo che quando si compilano queste"cose" burocratiche...mi sale un'ansia tremenda. bene, veniamo al dunque, ieri ho compilato e spedito la domanda...ora riguardandola e leggendo sul sito mi sono venuti un sacco di dubbi 1)non ho modificato la dicitura: licenziamento/dimissioni per giusta causa
2) ieri ho spedito la domanda e poi l'ho stampata, avevo segnato che non chiedevo alcuna detrazione, ora mi collego e guardo da domanda e c'è segnato che chiedo la detrazione per carichi di famiglia . Oa che faccio????'

alessiabaldi

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da tizian@ Lun Lug 02, 2012 4:52 pm

alessiabaldi ha scritto:Certo che quando si compilano queste"cose" burocratiche...mi sale un'ansia tremenda. bene, veniamo al dunque, ieri ho compilato e spedito la domanda...ora riguardandola e leggendo sul sito mi sono venuti un sacco di dubbi 1)non ho modificato la dicitura: licenziamento/dimissioni per giusta causa
2) ieri ho spedito la domanda e poi l'ho stampata, avevo segnato che non chiedevo alcuna detrazione, ora mi collego e guardo da domanda e c'è segnato che chiedo la detrazione per carichi di famiglia . Oa che faccio????'
rifalla e spedisci tutto

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da alessiabaldi Lun Lug 02, 2012 5:11 pm

ma non è che facendone un'altra si creino dei pasticci?

alessiabaldi

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da tizian@ Lun Lug 02, 2012 5:14 pm

alessiabaldi ha scritto:ma non è che facendone un'altra si creino dei pasticci?
provaci, non so se te ne fanno spedire un altro, ma in linea di massima, quando si invia un modulo e poi un altro identico ma modificato ,vale quello inviato per ultimo.

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da trumma Lun Lug 02, 2012 5:14 pm

alessiabaldi ha scritto:ma non è che facendone un'altra si creino dei pasticci?

non credo che puoi rifarla se hai inviato, avresti dovuto fare salva ed esci per modifiche e poi per inviarla definitvamente. Chiama il numero verde ti diranno se devi andare all'inps per la modifica.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da edo80 Lun Lug 02, 2012 5:16 pm

io ho provato a fare un'altra domanda ed inviarla, ma non posso spedirla perchè c'è già la prima domanda che ha la stessa data...

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da edo80 Lun Lug 02, 2012 5:53 pm

Ho telefonato al numero verde e mi hanno risposto che domani posso fare un'altra domanda on line e poi comunicare via fax alla sede inps competente quale numero di protocollo è relativo alla domanda con i dati esatti

edo80

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2012 7:43 pm

alessiabaldi ha scritto:Certo che quando si compilano queste"cose" burocratiche...mi sale un'ansia tremenda. bene, veniamo al dunque, ieri ho compilato e spedito la domanda...ora riguardandola e leggendo sul sito mi sono venuti un sacco di dubbi 1)non ho modificato la dicitura: licenziamento/dimissioni per giusta causa
Non cambia niente.
2) ieri ho spedito la domanda e poi l'ho stampata, avevo segnato che non chiedevo alcuna detrazione, ora mi collego e guardo da domanda e c'è segnato che chiedo la detrazione per carichi di famiglia . Oa che faccio????'
Se la domanda non è accompagnata dall'altro modello per i familiari a carico (MV10, se ben ricordo), non ha comunque conseguenze.
Io eviterei di fare un'altra domanda per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da alessiabaldi Lun Lug 02, 2012 8:27 pm

la cosa assurda è che io l'ho compilata e stampata ed era giusta...ora guardando sul sito inps per la consultazione delle domande...è sbagliata!!!! Mah, sarà un problema del sito???

alessiabaldi

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.09.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da Dec Lun Lug 02, 2012 8:31 pm

Il punto 1 è uguale per tutti. Io non ho richiesto detrazioni per familiari a carico e non mi risultano, più di questo non so cosa dirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da trumma Lun Lug 02, 2012 9:21 pm

alessiabaldi ha scritto:la cosa assurda è che io l'ho compilata e stampata ed era giusta...ora guardando sul sito inps per la consultazione delle domande...è sbagliata!!!! Mah, sarà un problema del sito???

se non c'è il modello MV10 delle detrazioni non possono applicartele.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disguidi compilazione disoccupazione on line... Empty Re: Disguidi compilazione disoccupazione on line...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.