cattedra di diritto cancellata e assegnazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cattedra di diritto cancellata e assegnazione
Salve!
ecco la mia situazione: neo immessa in ruolo, ho appena svolto anno di formazione, nelle procedure di mobilità mi hanno assegnato una sede di titolarità che avevo inserito come penultima scelta (14esima). I due posti di diritto della scuola dove ho lavorato quest'anno e che avevo inserito come prima scelta sono stati cancellati (non si sa se per errore o per i soliti tagli). Ora vi chiedo: sapendo che nella scuola attuale, dove ho lavorato benissimo quest'anno ci sono comunque delle cattedre disponibili, posso chiedere l'assegnazione per rimanervi?? Avrei qualche chance per ottenere tale Ap per il fatto che i due posti di diritto sono stati cancellati con un colpo di spugna, benchè io ci abbia lavorato nell'anno scol.appena concluso? oppure è più corretto chiedere l'utilizzazione?? grazie mille per i vs consigli!
ecco la mia situazione: neo immessa in ruolo, ho appena svolto anno di formazione, nelle procedure di mobilità mi hanno assegnato una sede di titolarità che avevo inserito come penultima scelta (14esima). I due posti di diritto della scuola dove ho lavorato quest'anno e che avevo inserito come prima scelta sono stati cancellati (non si sa se per errore o per i soliti tagli). Ora vi chiedo: sapendo che nella scuola attuale, dove ho lavorato benissimo quest'anno ci sono comunque delle cattedre disponibili, posso chiedere l'assegnazione per rimanervi?? Avrei qualche chance per ottenere tale Ap per il fatto che i due posti di diritto sono stati cancellati con un colpo di spugna, benchè io ci abbia lavorato nell'anno scol.appena concluso? oppure è più corretto chiedere l'utilizzazione?? grazie mille per i vs consigli!
Antosim- Messaggi : 27
Re: cattedra di diritto cancellata e assegnazione
L'AP puoi chiederla soltanto per ricongiungimento a coniuge, figli minori o genitori anziani nel loro comune di residenza o viciniore.
L'utilizzazione solo se sei perdente posto o la tua cdc è in esubero.
Se trasferito a domanda su una delle preferenze espresse.
Quindi utilizzazione non puoi chiederla; l'AP se hai i requisiti per ricongiungimento.
Io mi informerei sul motivo della scomparsa delle due cattedre di diritto.
L'utilizzazione solo se sei perdente posto o la tua cdc è in esubero.
Se trasferito a domanda su una delle preferenze espresse.
Quindi utilizzazione non puoi chiederla; l'AP se hai i requisiti per ricongiungimento.
Io mi informerei sul motivo della scomparsa delle due cattedre di diritto.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: cattedra di diritto cancellata e assegnazione
La scuola media è piuttosto grande, ha 6 sezioni complete nella sede principale e 2 nella sede staccata: di diritto c'erano 3 cattedre soltanto di sostegno, ora ne hanno addirittura tolte 2, quelle che non avevano ancora il docente titolare. Io che avrei voluto diventare titolare sulla sede che ho ricoperto....me l'hanno tolta! Pare sia un errore, ma intanto? prox anno ci saranno incarichi annuali e continuo viavai di insegnanti ..per danneggiare sempre gli alunni disabili, come al solito!
Grazie comunque!!
Grazie comunque!!
Antosim- Messaggi : 27
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria su una cattedra di diritto creata con due scuole in due comuni diversi
» Perdente posto: cattedra diritto-cattedra di fatto
» ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» cattedra di diritto o di fatto?
» Perdente posto: cattedra diritto-cattedra di fatto
» ho diritto ad attribuzione cattedra or. est. s. ?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» cattedra di diritto o di fatto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1