Precedenza tra 6 perdenti posto in una scuola primaria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza tra 6 perdenti posto in una scuola primaria
Salve a tutti,
vi seguo sempre, grazie al forum sto imparando un sacco di cose che prima sconoscevo. Adesso espongo il mio quesito: sono una DOP della primaria da due anni, ogni anno chiedo l'utilizzazione e sono sempre riuscita a rientrare nella ex scuola di titolarità. Nella mia scuola nell'arco di 3 anni scolastici ci sono stati in tutto 6 perdenti posto ed io risulto l'ultima di questa graduatoria. Con la mobilità però, tra queste 6, 3 hanno avuto assegnata un'altra sede, 1 è rientrata su inglese e le ultime 2, compresa me non sono state soddisfatte nell'assegnazione di sede. Con la mobilità della scuola media una titolare della mia scuola è stata trasferita, quindi mi chiedo la prima delle 6 viene riassorbita automaticamente o deve aspettare i movimenti dell'anno prossimo o cos'altro?
Nel frattempo comunque tutte coloro che hanno avuto sede e sono prima di me vogliono chiedere l'utilizzazione, ma i posti in OF non bastano per tutte, ora mi chiedo chi ha la precedenza, loro che vengono prima di me nella graduatoria dei perdenti posto della scuola, ma che comunque hanno avuto assegnata una nuova sede, o io e la collega che non abbiamo sede?
Ultiima domanda è vero che le domande di assegazione e utilizzazione non possono uscire se prima non escono i trasferimenti della scuola superiore? Oggi ho letto che usciranno da proroga il 26 luglio, quindi prima di quella data non ci sarà niente.
Ringrazio chiunque anticipatamente mi voglia rispondere..
vi seguo sempre, grazie al forum sto imparando un sacco di cose che prima sconoscevo. Adesso espongo il mio quesito: sono una DOP della primaria da due anni, ogni anno chiedo l'utilizzazione e sono sempre riuscita a rientrare nella ex scuola di titolarità. Nella mia scuola nell'arco di 3 anni scolastici ci sono stati in tutto 6 perdenti posto ed io risulto l'ultima di questa graduatoria. Con la mobilità però, tra queste 6, 3 hanno avuto assegnata un'altra sede, 1 è rientrata su inglese e le ultime 2, compresa me non sono state soddisfatte nell'assegnazione di sede. Con la mobilità della scuola media una titolare della mia scuola è stata trasferita, quindi mi chiedo la prima delle 6 viene riassorbita automaticamente o deve aspettare i movimenti dell'anno prossimo o cos'altro?
Nel frattempo comunque tutte coloro che hanno avuto sede e sono prima di me vogliono chiedere l'utilizzazione, ma i posti in OF non bastano per tutte, ora mi chiedo chi ha la precedenza, loro che vengono prima di me nella graduatoria dei perdenti posto della scuola, ma che comunque hanno avuto assegnata una nuova sede, o io e la collega che non abbiamo sede?
Ultiima domanda è vero che le domande di assegazione e utilizzazione non possono uscire se prima non escono i trasferimenti della scuola superiore? Oggi ho letto che usciranno da proroga il 26 luglio, quindi prima di quella data non ci sarà niente.
Ringrazio chiunque anticipatamente mi voglia rispondere..
alice74- Messaggi : 80
Re: Precedenza tra 6 perdenti posto in una scuola primaria
la collega deve aspettare il prossimo anno, essendosi completati i trasferimenti sulla primaria; l'utilizzo spetta a chi ha più punteggio in base alle sedi scelte; non è vero, possono uscire anche prima del 26, a discapito del tempo a disposizione di quelli del II grado per fare domanda
giulia boffa- Admin
L'assegnazione con il maggior punteggio significa che probabilmente le prime tra i perdenti posto della mia scuola probabilmente rientreranno...io che ho un punteggio più basso rischio di finire chissà dove...ma è anche vero che le colleghe che hanno avuto la sede assegnata con la mobilità si sposteranno con l'utilizzazione quindi i posti (sono 2 e sono nella scuola vicina) si libereranno per l'utilizzo.
Dato il mio punteggio basso e avendo l'abilitazione alla materna stavo pensando di chiedere anche sulla materna, ma cosa dovrei chiedere, l'utilizzazione o l'assegnazione?
Avrei la precedenza perchè moglie di militare, mio marito lavora a 30 mn da casa in altro comune da dove abitiamo, se soddisfano la richiesta per la precedenza questa vale per il comune in cui mio marito lavora o per quello di residenza?
Mi potete aiutare per capire meglio che cosa devo fare?
Grazie cmq...
Dato il mio punteggio basso e avendo l'abilitazione alla materna stavo pensando di chiedere anche sulla materna, ma cosa dovrei chiedere, l'utilizzazione o l'assegnazione?
Avrei la precedenza perchè moglie di militare, mio marito lavora a 30 mn da casa in altro comune da dove abitiamo, se soddisfano la richiesta per la precedenza questa vale per il comune in cui mio marito lavora o per quello di residenza?
Mi potete aiutare per capire meglio che cosa devo fare?
Grazie cmq...
Dimenticavo di chiedere: sulle scuole vicine alla mia nello stesso comune ho precedenza? Ma in che senso? Vale sempre la regola che chi ha un punteggio più alto e viene da altro comune occupa il posto? Mi spiegate meglio?
puoi chiedere sia utilizzo che assegnazione, sia per la tua che per altre cdc in subordine; l'assegnazione per ricongiungimento militare va fatta al comune dove lavora tuo marito trasferito d'ufficio, non hai punteggio ricongiungimento nè precedenza militare per altri comuni
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Perdenti posto precedenza
» Mobilità: precedenza perdenti posto?
» Precedenza tra due perdenti posto al rientro
» precedenza precari specializzati o perdenti posto?
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Mobilità: precedenza perdenti posto?
» Precedenza tra due perdenti posto al rientro
» precedenza precari specializzati o perdenti posto?
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1