Roma Sostegno Medie - Immissioni in ruolo 2012
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Roma Sostegno Medie - Immissioni in ruolo 2012
Salve a tutti,
Volevo chiedervi:
1) A che numero sono arrivati in GaE per le assunzioni a Roma?
2) Esistono altri elenchi aggiuntivi da cui attingeranno oltre che dalle GaE? se si da quante persone e' composto?
3) Si conosce il numero dei docenti che hanno chiesto la riconversione sul sostegno alle medie a Roma e Provincia?
4) Quante immissioni sono previste per il prox anno alla luce degli organici e dei pensionamenti?
Credo che molti si stiano facendo queste domande . . . Da un milione di dollari . . . Se qualcuno riuscisse a dare qualche risposta farebbe cosa gradita a mooooolte persone !
TNX
Volevo chiedervi:
1) A che numero sono arrivati in GaE per le assunzioni a Roma?
2) Esistono altri elenchi aggiuntivi da cui attingeranno oltre che dalle GaE? se si da quante persone e' composto?
3) Si conosce il numero dei docenti che hanno chiesto la riconversione sul sostegno alle medie a Roma e Provincia?
4) Quante immissioni sono previste per il prox anno alla luce degli organici e dei pensionamenti?
Credo che molti si stiano facendo queste domande . . . Da un milione di dollari . . . Se qualcuno riuscisse a dare qualche risposta farebbe cosa gradita a mooooolte persone !
TNX
asprillas- Messaggi : 68
Re: Roma Sostegno Medie - Immissioni in ruolo 2012
1) Ultimo immesso in ruolo, posizione 197 con 99 punti.
2) Mi pare che le GM sul Lazio, scuole medie, siano ancora esistenti, ma bisognerebbe sapere quanti hanno conseguito il titolo SOS (direi parecchi comunque).
3) In ogni caso saranno solo 2.000 in tutta Italia a riconvertirsi, per la stragrande maggioranza sulle superiori, non sulle medie.
4) Al momento ti posso dire che, file CGIL alla mano, risultano 130 cattedre vacanti AD00 (fra psicofisici, udito e vista). Non sappiamo quante saranno messe a ruolo, ma dubito il 100% (direi che il numero probabile/possibile/auspicabile è il 50%, ossia 65 cattedre, di cui 32 o 33 alle GM e 32 o 33 alle GaE).
2) Mi pare che le GM sul Lazio, scuole medie, siano ancora esistenti, ma bisognerebbe sapere quanti hanno conseguito il titolo SOS (direi parecchi comunque).
3) In ogni caso saranno solo 2.000 in tutta Italia a riconvertirsi, per la stragrande maggioranza sulle superiori, non sulle medie.
4) Al momento ti posso dire che, file CGIL alla mano, risultano 130 cattedre vacanti AD00 (fra psicofisici, udito e vista). Non sappiamo quante saranno messe a ruolo, ma dubito il 100% (direi che il numero probabile/possibile/auspicabile è il 50%, ossia 65 cattedre, di cui 32 o 33 alle GM e 32 o 33 alle GaE).
Albith- Messaggi : 10621
Grazie albith per le delucidazioni
asprillas- Messaggi : 68
Albith posso chiederti gentilmente di linkare il file della cgil di cui parli? grazie anticipatamente!
stravaganda- Messaggi : 50
Ho preso il file da questo articolo di OS:
http://www.orizzontescuola.it/node/24528
http://www.orizzontescuola.it/node/24528
Le GM sul sostegno roma sono esaurite. Anche l'anno scorso si e' attinto solo dalle vecchie e nuove graduatorie.
molly.11- Messaggi : 67
In tal caso il mio punto (4) si trasforma in 65 ruoli tutti su GaE, quindi tendenzialmente fino a posizione 262 (magari qualcosa in più se ci sono colleghi che entrano di ruolo anche sulla curricolare preferendola).
Devi anche calcolare chi dopo la posizione 197 e' gia' entrato di ruolo dalle graduatorie 2011. A cio' penso che stia provvedendo il provveditorato in quanto su istanze on line non e' al momento possibile visionare la propria posizione. A proposito avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
molly.11- Messaggi : 67
Su istanze online le posizioni in GaE saranno visibili appena avranno aggiornato la IV fascia e le riserve N, oltre a una ricancellazione dei docenti di ruolo nominati tardivamente (io per esempio risultavo ancora giugno, perché la nomina l'ho avuta a maggio, quindi dopo la ripulitura di aprile).
Diciamo che entro i primi di agosto dovrebbe essere tutto nuovamente visibile, con le posizioni aggiornate (controllate bene, se ci sono errori contattate subito il vostro USP).
Diciamo che entro i primi di agosto dovrebbe essere tutto nuovamente visibile, con le posizioni aggiornate (controllate bene, se ci sono errori contattate subito il vostro USP).
Argomenti simili
» Immissioni ruolo Sostegno Roma 2012
» IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA 2012-2013
» immissioni in ruolo sostegno primaria roma
» X Lalla e Giulia immissione in ruolo su sostegno scelta sede su posto al 31.08.2012 o al 30.06.2012?
» Per dec, giuilia o lalla...Immissioni in ruolo sostegno roma
» IMMISSIONI IN RUOLO PROVINCIA DI ROMA 2012-2013
» immissioni in ruolo sostegno primaria roma
» X Lalla e Giulia immissione in ruolo su sostegno scelta sede su posto al 31.08.2012 o al 30.06.2012?
» Per dec, giuilia o lalla...Immissioni in ruolo sostegno roma
Pagina 1 di 1