2 o 3 sedi in utilizzazione help  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 o 3 sedi in utilizzazione help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 o 3 sedi in utilizzazione help

Andare in basso

2 o 3 sedi in utilizzazione help  Empty 2 o 3 sedi in utilizzazione help

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2012 10:41 am

Soprannumeria su COE per la perdita di una classe, spero che in utilizzazione mi restituiscano le mie 15 ore visto che sono libere, per le restanti 3 ore secondo voi mi dovrebbero dare una terza sede o 3 ore a disposizione nella mia sede di ex-titolarità?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 o 3 sedi in utilizzazione help  Empty Re: 2 o 3 sedi in utilizzazione help

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 05, 2012 5:31 pm

Se ci sono posti disponibili, le utilizzazioni vengono sempre fatte su cattedra (18 ore), quindi per avere le tue 15 ore devono completarle con 3 ore in un'altra scuola. A meno che la tua cdc sia in esubero e non ci sono altri posti allora puoi essere utilizzata anche con 3 ore a disposizione come completamento nella stessa scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

2 o 3 sedi in utilizzazione help  Empty Re: 2 o 3 sedi in utilizzazione help

Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 6:22 pm

La mia classe di concorso non è in esubero e ci sono altre 12 ore libere in altre 2 scuole dei dintorni ma che fanno parte dello stesso istituto comprensivo. Quindi temo proprio che per riavere le mie 15 ore in utilizzazione dovrò completare con la terza sede. Grazie Giovanna per il chiarimento, è la prima volta che devo fare domanda di utilizzazione e né ignoro il funzionamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 o 3 sedi in utilizzazione help  Empty Re: 2 o 3 sedi in utilizzazione help

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 05, 2012 8:50 pm

Liana ti consiglio comunque di controllare le disponibilità e se ti dovessero dare un'utilizzazione diversa da quella che speri, puoi provare a chiedere la rettifica proponendo tu un possibile completamento per avere le tue 15 ore nella sede che vorresti. Tentare non costa niente, male che vada andrai nella prima sede stabilita dall'USP. Ciao
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

2 o 3 sedi in utilizzazione help  Empty Re: 2 o 3 sedi in utilizzazione help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.