domanda su integrazione contratto assegnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda su integrazione contratto assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda su integrazione contratto assegnazioni

2 partecipanti

Andare in basso

domanda su integrazione contratto assegnazioni Empty domanda su integrazione contratto assegnazioni

Messaggio Da antoprec Gio Lug 05, 2012 3:27 pm

Salve LALLA o GIULIA vorrei gentilmente chiedervi: ho appena letto su OS l'integrazione sul contratto per le utilizzazioni e assegnazioni provv.delle provincie colpite dal sisma; io insegno a Voghera (prov. di PAVIA ) comune in cui il terremoto è stato sentito abbastanza forte sia il 20 sia il 29 maggio ,tanto che la dirigente ha fatto evacuare tutte le classi sospendendo lezioni e mensa.Anche il comune di VOGHERA è STATO EVACUATO.
Leggo che sono state inserite delle novità sulle assegnazioni e utilizzazioni,cioè che potremo presentarla anche in altra provincia(io sono neo immessa 2011),e la LOMBARDIA fa parte di queste regioni colpite.
E' VERO ? POTRESTI DARMI DEI CHIARIMENTI IN MERITO?Dovrò farmi rilasciare qualche attestazione dalla scuola inerente a quei giorni?Eventualmente cosa dovrò fare?
Ti ringrazio ma ,per me, sarebbe una bella notizia (io sono della prov. di CATANIA).
saluti a presto

antoprec

Torna in alto Andare in basso

domanda su integrazione contratto assegnazioni Empty Re: domanda su integrazione contratto assegnazioni

Messaggio Da lepi Gio Lug 05, 2012 3:33 pm

Ma l'integrazione riguarda solo la città di Mantova (per la Lombardia).
"Il termine per la presentazione delle domande riguardanti esclusivamente le operazioni in entrata o in uscita delle province di Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia, Mantova e Rovigo, verrà fissato dalla contrattazione integrativa regionale".

lepi

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili