domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda di utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

domanda di utilizzazione Empty domanda di utilizzazione

Messaggio Da marig Ven Lug 06, 2012 12:03 pm

Buongiorno, sono un'insegnante della primaria perdente posto e quindi costretta a chiedere il trasferimento con domanda condizionata. Posso chiedere di essere utilizzata su eventuale posto creatosi in organico di fatto nella scuola dove ero titolare?

marig

Torna in alto Andare in basso

domanda di utilizzazione Empty Re: domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 06, 2012 12:10 pm

marig ha scritto:Buongiorno, sono un'insegnante della primaria perdente posto e quindi costretta a chiedere il trasferimento con domanda condizionata. Posso chiedere di essere utilizzata su eventuale posto creatosi in organico di fatto nella scuola dove ero titolare?

SI, ne hai il diritto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da marig Ven Lug 06, 2012 12:13 pm

grazie mille!

marig

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 06, 2012 12:25 pm

Marig, oltre ad averne diritto, hai anche precedenza sugli altri, a prescindere dal punteggio, per essere utilizzata nella sede di ex-titolarità.
Ricordati ogni anno di fare domanda di trasferimento condizionata, così questo diritto non lo perdi e mantieni per 9 anni tutto il punteggio di continuità nella scuola dalla quale sei stata dichiarata soprannumeraria.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ziesse Ven Lug 06, 2012 6:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
marig ha scritto:Buongiorno, sono un'insegnante della primaria perdente posto e quindi costretta a chiedere il trasferimento con domanda condizionata. Posso chiedere di essere utilizzata su eventuale posto creatosi in organico di fatto nella scuola dove ero titolare?

SI, ne hai il diritto.

Sì, ma lo otterrai di sicuro se nessun altro prima di te fino ad oggi ha già avuto l'utilizzo nel tuo Istituto (altrimenti spetta a questa persona il posto).
In bocca al lupo

ziesse

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 06, 2012 6:40 pm

ziesse ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:

SI, ne hai il diritto.

Sì, ma lo otterrai di sicuro se nessun altro prima di te fino ad oggi ha già avuto l'utilizzo nel tuo Istituto (altrimenti spetta a questa persona il posto).
In bocca al lupo
Su questo varrebbe la pena di indagare meglio. Non sono sicura che tu Ziesse abbia ragione, perchè Marig è ex-titolare della scuola, dichiarata quest'anno soprannumeraria.
Chi ha più diritto:
il docente perdente posto o il docente che chiede conferma dell'utilizzazione nella sede dell'anno appena trascorso ????????????????
E' un bel problema.
GIULIA, LALLA o qualcuno più informato potrebbe risolverlo?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da ziesse Sab Lug 07, 2012 9:46 am

Scusa, ma chi chiede l'utilizzo e l'ha già ottenuto è già stato a sua volta perdente posto in quell'istituto...
sul fatto ci sarebbe da sollevare un vespaio...
io credo sia giusto così (a parte il fatto che sono interessata in prima persona) perchè altrimenti bisognerebbe rivedere anche la procedura dei trasferimenti. Io sono stata l'anno scorso trasferita d'ufficio a 50 km da casa perchè non c'erano posti vacanti nelle mie zone. Colleghe che han perso il posto quest'anno anche in altri istituti, oltre al mio, hanno ottenuto il posto a 5 km da casa e molte avevano punteggio inferiore al mio che ho fatto domanda di trasferimento condizionata a mia volta senza ottenere l'avvicinamento, questo ti pare giusto?

ziesse

Messaggio Da Suarim Sab Lug 07, 2012 1:18 pm

E se uno dichiarato soprannumerario non vuole stare nella scuola di titolarità? Ha lo stesso la precedenza oppure no?

Suarim

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 07, 2012 6:43 pm

ziesse ha scritto:Scusa, ma chi chiede l'utilizzo e l'ha già ottenuto è già stato a sua volta perdente posto in quell'istituto...

Non è detto, il docente utilizzazto l'anno scorso non necessariamente è un perdente posto della scuola nalla quale viene utilizzato.

ziesse ha scritto:
io credo sia giusto così (a parte il fatto che sono interessata in prima persona) perchè altrimenti bisognerebbe rivedere anche la procedura dei trasferimenti. Io sono stata l'anno scorso trasferita d'ufficio a 50 km da casa perchè non c'erano posti vacanti nelle mie zone

Ti capisco benissimo perchè sono anche io nella tua stessa situazione Ziesse........100 km al giorno per recarmi nella mia sede di titolarità!!

ziesse ha scritto:
Colleghe che han perso il posto quest'anno anche in altri istituti, oltre al mio, hanno ottenuto il posto a 5 km da casa e molte avevano punteggio inferiore al mio che ho fatto domanda di trasferimento condizionata a mia volta senza ottenere l'avvicinamento, questo ti pare giusto?

Assolutamente no, non mi sembra giusto!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili