problemi con IOL
+6
gugu
lopa
titifra
giudel
Dec
mariamari
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi con IOL
riesco finalmente ad accedere tramite IOL alle graduatorie ad esaurimento personale docente, ma nella mia scheda compare l'elenco sedi ma c'è solo la dicitura: "Posizioni in graduatoria: per il sostegno" (corredata da:"La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie) e nn anche per le mie cdc...
da cosa dipende?
da cosa dipende?
mariamari- Messaggi : 564
Re: problemi con IOL
Dal fatto che le Graduatorie ad Esaurimento saranno ripubblicate tra qualche settimana e che perciò è inutile lasciare attivo il servizio in questi giorni rischiando di creare confusione (in alcuni usp però fanno vedere le modifiche in tempo reale).
Dec- Moderatore
ok grazie.. mi aveva destabilzzato il fatto che fino a qualcke giorno fa nn mi faceva proprio accedere ed invece ora le ho trovate incomplete..
novità: su IOL adesso compaiono solo le mie graduatorie delle superiori (quella a pieno titolo e quella con riserva) e nn più anche quelle delle medie che sono peraltro quelle che mi interessano di più... ke fare?
Niente. Smettere di guardare.
Dec- Moderatore
Nella graduatoria ad esaurimento in formato cartaceo sono inserito nella posizione 167, invece quando consulto IOL risulto nella posizione 166...di certo, non cambia di molto la mia posizione, però in attesa delle convocazioni degli incarichi annuali, a quale posizione devo far fede?
giudel- Messaggi : 186
A quella pubblicata dall'ATgiudel ha scritto:Nella graduatoria ad esaurimento in formato cartaceo sono inserito nella posizione 167, invece quando consulto IOL risulto nella posizione 166...di certo, non cambia di molto la mia posizione, però in attesa delle convocazioni degli incarichi annuali, a quale posizione devo far fede?
titifra- Messaggi : 6720
Forse c'è stata una rettifica che sul sito dell'AT non è stata riportata. Comunque, se non c'è una spiegazione valida, vale la graduatoria pubblicata sul sito dell'AT.
Rileggendo noto che parli di graduatoria in formato cartaceo. Qui l'eventuale rettifica dovrebbe essere segnata a mano. Mi sa che allora la posizione sbagliata è quella di istanze on line. Oppure (altra spiegazione possibile) uno dei primi era entrato in ruolo negli ultimi mesi dell'anno scolastico e si erano dimenticati di cancellarlo. Lo scoprirai alle convocazioni.
Rileggendo noto che parli di graduatoria in formato cartaceo. Qui l'eventuale rettifica dovrebbe essere segnata a mano. Mi sa che allora la posizione sbagliata è quella di istanze on line. Oppure (altra spiegazione possibile) uno dei primi era entrato in ruolo negli ultimi mesi dell'anno scolastico e si erano dimenticati di cancellarlo. Lo scoprirai alle convocazioni.
Dec- Moderatore
Evidentemente una fa riferimento alle graduatorie a tempo determinato l'altra a quelle a tempo indeterminato... x gli incarichi devi far riferimento alle graduatorie a T .ind. e credo alla posizione 167
lopa- Messaggi : 56
Per gli incarichi annuali semmai alle graduatorie a tempo determinato.
Comunque anche questa potrebbe essere una spiegazione; hai ragione.
Comunque anche questa potrebbe essere una spiegazione; hai ragione.
Dec- Moderatore
lopa ha scritto: Evidentemente una fa riferimento alle graduatorie a tempo determinato l'altra a quelle a tempo indeterminato... x gli incarichi devi far riferimento alle graduatorie a T .ind. e credo alla posizione 167
No, entrambe le posizioni fanno riferimento alle graduatorie a tempo indeterminato (anzi IOL precisa che la posizione valida per gli incarichi a TD è la 165, e mi trovo perchè nelle GaE in formato .pdf, pubblicate dall'AT, appare un nominativo che non ha richiesto le supplenze a TD...)
giudel- Messaggi : 186
giudel ha scritto:Nella graduatoria ad esaurimento in formato cartaceo sono inserito nella posizione 167, invece quando consulto IOL risulto nella posizione 166...di certo, non cambia di molto la mia posizione, però in attesa delle convocazioni degli incarichi annuali, a quale posizione devo far fede?
Una soluzione può esserci. Tanto che alcuni UST hanno ripubblicato le GE più volte.
Iol può riportare la tua posizione corretta a seguito di depennamento di docente che era rimasto in GE pur avendo rifiutato ruolo oppure che ha preso ruolo retrodatato a seguito di scongelamento di posti accantonati.
gugu- Messaggi : 39712
però anche io su iol, dove visualizzo posizione da graduatoria definitiva, sono salita tre posti per il TI rispetto alle graduatorie del 27 luglio...è abbastanza ininfluente perchè la graduatoria della 059 su roma verrà esaurita alla grande..siamo di meno, a quanto pare, rispetto ai ruoli previsti..
misteri di metà agosto
misteri di metà agosto
sciuli- Messaggi : 103
problemi con IOL
ma è più forte di me... sarò mica IOL-dipendente??Dec ha scritto:Niente. Smettere di guardare.
...a parte gli scherzi, visto che quelle scomparse sono le uniche che mi interessano, nn posso fare nulla per provvedere o almeno per informarmi?
mariamari ha scritto:ma è più forte di me... sarò mica IOL-dipendente??Dec ha scritto:Niente. Smettere di guardare.
...a parte gli scherzi, visto che quelle scomparse sono le uniche che mi interessano, nn posso fare nulla per provvedere o almeno per informarmi?
Hai le graduatorie pubblicate sul sito dell'AT, bastano quelle..
titifra- Messaggi : 6720
Una soluzione può esserci. Tanto che alcuni UST hanno ripubblicato le GE più volte.
Iol può riportare la tua posizione corretta a seguito di depennamento di docente che era rimasto in GE pur avendo rifiutato ruolo oppure che ha preso ruolo retrodatato a seguito di scongelamento di posti accantonati. [/quote]
Ciao! Anche a me è successo di salire di una posizione su IOL e di avvicinarmi al ruolo!
Solo che adesso avrei un dubbio: dato che l'Usp di Roma convocherà soltanto da calendario (non invieranno comunicazione sulla PEC) e immagino chiamino x n. di posizione in graduatoria, quale posizione farà fede? Quelle aggiornate su Iol o quelle pubblicate dall'Usp?
Iol può riportare la tua posizione corretta a seguito di depennamento di docente che era rimasto in GE pur avendo rifiutato ruolo oppure che ha preso ruolo retrodatato a seguito di scongelamento di posti accantonati. [/quote]
Ciao! Anche a me è successo di salire di una posizione su IOL e di avvicinarmi al ruolo!
Solo che adesso avrei un dubbio: dato che l'Usp di Roma convocherà soltanto da calendario (non invieranno comunicazione sulla PEC) e immagino chiamino x n. di posizione in graduatoria, quale posizione farà fede? Quelle aggiornate su Iol o quelle pubblicate dall'Usp?
maggie78- Messaggi : 121
Scrivono sempre (almeno quando ho visto io) anche il punteggio e il nome dell'ultimo convocato, quindi con la graduatoria sotto mano sai se sei convocata o no. Se sei proprio una posizione prima o una posizione dopo o telefoni o vai lo stesso.
Dec- Moderatore
In effetti avrei pensato di andare, tanto per vedere come funzionano le cose...
maggie78- Messaggi : 121
salve colleghi,
le graduatorie definitive di Milano sonouscite a fine luglio però se vado su Iol ancora non compare nessuna posizione ma dice solo che la direzione regionale non ha comunicato ......succede anche a voi a Milano?? grazie
le graduatorie definitive di Milano sonouscite a fine luglio però se vado su Iol ancora non compare nessuna posizione ma dice solo che la direzione regionale non ha comunicato ......succede anche a voi a Milano?? grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
dolcetto ha scritto:salve colleghi,
Sì.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Pagina 1 di 1