Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Empty Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?

Messaggio Da aznadif Lun Lug 09, 2012 6:11 pm

Ho un quesito per i più esperti.

Prima spiego la situazione, risiedendo in provincia di Ferrara quest'anno dovrei poter fare sia Utilizzazione (anche non essendo soprannumeraria lma per un accordo relativo al recente terremoto) sia l'assegnazione provvisoria interprovinciale (la mia cattedra da titolare è presso un'altra regione); la mia titolarità è geografia A039, ma quest'anno nel comune di ricongiungimento con il coniuge non c'è alcuna cattedra disponibile (da organico di diritto) mentre ve n'è una in un comune viciniore.

Avendo anche l'abilitazione in A019 e la specializzazione per il sostegno AD01 e AD03 e facendo la domanda (utilizzazione o assegnazione provvisori) per il comune di Ferrara dove molto probabilmente vi saranno disponibilità di A019 (forse) o di cattedre di sostegno (sicuramente) mi chiedevo:

mi daranno la cattedra di sostegno (oppure la A019 se c'è) nel comune di ricongiungimento oppure esistendo nel comune viciniore una cattedra di A039 mi assegneranno (comunque) quest'ultima?

aznadif

Torna in alto Andare in basso

Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Empty Re: Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 09, 2012 6:18 pm

devi mettere prima le sedi del comune d ricongiungimento per tutte le cdc, poi i comuni viciniori: prevarrà la tua cdc sulle altre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria? Empty Re: Quale sarà la scelta in Utilizzazione o Assegnazione provvisoria?

Messaggio Da aznadif Mar Lug 10, 2012 11:14 am

Intanto grazie per la risposta, solo per chiarirmi, metto il comune di ricongiungimento e poi quello viciniore con la cattedra di A039, ma anche se nel comune di ricongiungimento c'è una cattedra di sostegno (di cui ho la specializzazione) mi sarà comunque assegnata la cattedra A039 (di cui sono titolare in altra provincia) nel comune viciniore (comunque a 30-40 km di distanza).

Scusa, se insisto, ma vorrei chiarirmi bene le idee perchè il prossimo anno, per motivi familiari e logistici, mi farebbe comodo restare a Ferrara (altrimenti ci adatteremo come fatto spesso nella carriera pregressa).

aznadif

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili