Perché non posso iscrivermi alle Graduatorie ad esaurimento?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perché non posso iscrivermi alle Graduatorie ad esaurimento?
Gentili colleghi,
Ho provato a porre la domanda più volte ai sindacati, ma non ho mai trovato una risposta convincente.
Sono un docente di ruolo della secondaria di primo grado. Ho conseguito anche l'abilitazione per la classe A050, ma non ho mai avuto modo di iscrivermi alle GE per la suddetta classe.
Qualcuno sa spiegarmi perché non posso farlo?
Ho provato a porre la domanda più volte ai sindacati, ma non ho mai trovato una risposta convincente.
Sono un docente di ruolo della secondaria di primo grado. Ho conseguito anche l'abilitazione per la classe A050, ma non ho mai avuto modo di iscrivermi alle GE per la suddetta classe.
Qualcuno sa spiegarmi perché non posso farlo?
vronski- Messaggi : 8
Re: Perché non posso iscrivermi alle Graduatorie ad esaurimento?
Perchè sei di ruolo (mai comunque non è vero; dal 2010 i docenti di ruolo non possono più essere presenti nelle GE, prima potevi iscriverti almeno fino al 2007).
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per la risposta. Ho conseguito l'abilitazione nel 2007, poi quando hanno riaperto le graduatorie (poiché già di ruolo nella scuola primaria) non ho pensato a questa possibilità.
vronski ha scritto:Grazie per la risposta. Ho conseguito l'abilitazione nel 2007, poi quando hanno riaperto le graduatorie (poiché già di ruolo nella scuola primaria) non ho pensato a questa possibilità.
Vabbè ancora un salto con la mobilità e arrivi alla 50.
gugu- Messaggi : 39712
Ehehe, fosse facile! Un tempo si cominciava in sedi lontane dal luogo di casa e poi ci si avvicinava. Ora accade il contrario. Il mio primo giorno di scuola ho raggiunto l'edificio a piedi, ora macchina tutti i giorni e due ore di viaggio.
hai ragione vronski