accorpamento istituti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
accorpamento istituti
Buongiorno volevo avere delle informazioni riguardo l'accorpamento dei circoli didattici con gli istituti comprensivi. Ieri la segretaria della scuola dove ho fatto supplenza mi ha detto di rettificare le sedi espresse sul modello B perchè alcune scuola sono state accorpate agli istituti comprensivi questa mattina ho provato a vedere su istanze online ma non mi permette di modificare nulla. Ora vi chiedo ho capito male? O sapreste darmi informazioni in merito? Grazie
sissi73- Messaggi : 2
Re: accorpamento istituti
NON puoi rettificare nulla, deve dare la possibilità di modificare il MIUR...
qui puoi vedere i codici aggiornati: http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
sei del personale ATA?
qui puoi vedere i codici aggiornati: http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
sei del personale ATA?
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:NON puoi rettificare nulla, deve dare la possibilità di modificare il MIUR...
sei del personale ATA?
negli anni scorsi non è stata data la possibilità di modificare, al di fuori del rinnovo delle domande. Ti ritroverai nelle graduatorie degli istituti accorpati.
Se ad esempio avevi la scuola x ma non la y, e queste due vengono accorpate nella scuola z, ti ritroverai nella graduatoria dell'istituto nuovo. Se le avevi entrambe, di fatto perderai una scuola.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Grazie delle informazioni ho controllato e infatti il circolo didattico è diventato istituto comprensivo.Comunque io sto in entrambe le graduatorie terza fascia ATA e scuola infanzia e primaria, si cerca di lavorare un pò dove si può.
sissi73- Messaggi : 2
Argomenti simili
» accorpamento istituti comprensivi
» GRADUATORIE ATA E ACCORPAMENTO ISTITUTI COMPRENSIVI
» in caso di accorpamento degli istituti nei tre anni?
» Caos amministrativo-didattico-organizzativo per colpa dell'accorpamento di più istituti.
» Modello B (sedi espr) - singoli istituti tecnici o istituti superiori? - URGENTE
» GRADUATORIE ATA E ACCORPAMENTO ISTITUTI COMPRENSIVI
» in caso di accorpamento degli istituti nei tre anni?
» Caos amministrativo-didattico-organizzativo per colpa dell'accorpamento di più istituti.
» Modello B (sedi espr) - singoli istituti tecnici o istituti superiori? - URGENTE
Pagina 1 di 1