Utilizzo e perdita punti continuità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo e perdita punti continuità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo e perdita punti continuità?

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo e perdita punti continuità? Empty Utilizzo e perdita punti continuità?

Messaggio Da angelina78 Mer Lug 11, 2012 10:11 pm

Gentili moderatori, rivolgo a voi un quesito a cui nessuno ( sindacati e provveditorato compresi ) è riuscito a fornire una risposta sicura e chiara: in caso di domanda di utilizzo si perdono i punti di continuità nella sede di titolarità? Questi punti servono per eventuali passaggi di ruolo o trasferimenti?

Quest'anno sono stata immessa in ruolo sul sostegno alle medie con nomina retrodatata al 2010/2011.
Ho avuto la sede definitiva ( la mia 11esima scelta ) ma mi piacerebbe ritornare nella scuola in cui sono stata per 4 anni. Posso chiedere l'utilizzo per continuità didattica su sostegno? Perderei ,così facendo, i 2 punti aggiuntivi ai 6?

In un futuro-spero non lontanissimo- avrei il desiderio di passare alle superiori sulla mia materia (classe di concorso A052). Sarei svantaggiata dall'eventuale perdita di punti nel passaggio di ruolo o in un eventuale trasferimento in altra provincia?

Grazie in anticipo!

angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo e perdita punti continuità? Empty Re: Utilizzo e perdita punti continuità?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 11, 2012 10:30 pm

angelina78 ha scritto:Gentili moderatori, rivolgo a voi un quesito a cui nessuno ( sindacati e provveditorato compresi ) è riuscito a fornire una risposta sicura e chiara: in caso di domanda di utilizzo si perdono i punti di continuità nella sede di titolarità? no

Questi punti servono per eventuali passaggi di ruolo o trasferimenti?

Quest'anno sono stata immessa in ruolo sul sostegno alle medie con nomina retrodatata al 2010/2011.
Ho avuto la sede definitiva ( la mia 11esima scelta ) ma mi piacerebbe ritornare nella scuola in cui sono stata per 4 anni. Posso chiedere l'utilizzo per continuità didattica su sostegno? solo se in Lombardia

Perderei ,così facendo, i 2 punti aggiuntivi ai 6? la continuità non parte subito , ma al terzo anno nella stessa scuola

In un futuro-spero non lontanissimo- avrei il desiderio di passare alle superiori sulla mia materia (classe di concorso A052). Sarei svantaggiata dall'eventuale perdita di punti nel passaggio di ruolo o in un eventuale trasferimento in altra provincia? sì per la continuità nella scuola, no per il punteggio di servizio: guarda le tabelle allegate al contratto della mobilità

Grazie in anticipo!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo e perdita punti continuità? Empty Re: Utilizzo e perdita punti continuità?

Messaggio Da angelina78 Mer Lug 11, 2012 11:23 pm

Giulia,ti ringrazio tantissimo per la risposta!
Vediamo se ho ben inteso:
-sono sempre stata a Milano, quindi posso chiedere utilizzo nella mia ex scuola;
- se lo chiedo per più di 3 anni di seguito non maturo punti di continuità nella sede di titolarità;
- per usufruire di tali punti ai fini di un passaggio di ruolo (A052)di materia (A043) o di un trasferimento in provincia di Milano, devo rimanere nella sede di titolarità per almeno 3 anni...2012-2013,2013-2014,2014-2015. Visto che ci sono....Durante il 2015 posso chiedere passaggio su materia o passaggio di ruolo visto che ho la nomina in ruolo retrodatata al 2010?


angelina78

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo e perdita punti continuità? Empty Re: Utilizzo e perdita punti continuità?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 12, 2012 1:08 pm

angelina78 ha scritto:Giulia,ti ringrazio tantissimo per la risposta!
Vediamo se ho ben inteso:
-sono sempre stata a Milano, quindi posso chiedere utilizzo nella mia ex scuola;
- se lo chiedo per più di 3 anni di seguito non maturo punti di continuità nella sede di titolarità;
L'utilizzazione non ti fa MAI perdere il punteggio di continuità
- per usufruire di tali punti ai fini di un passaggio di ruolo (A052)di materia (A043) o di un trasferimento in provincia di Milano, devo rimanere nella sede di titolarità per almeno 3 anni......
Passaggio di ruolo e trasferimento volontario ti fanno SEMPRE perdere il punteggio di continuità

Ricordati anche che nel passaggio a materia il punteggio di servizio ti viene dimezzato perchè nel sostegno vale doppio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo e perdita punti continuità? Empty Re: Utilizzo e perdita punti continuità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.