Utilizzo e perdita punti continuità?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzo e perdita punti continuità?
Gentili moderatori, rivolgo a voi un quesito a cui nessuno ( sindacati e provveditorato compresi ) è riuscito a fornire una risposta sicura e chiara: in caso di domanda di utilizzo si perdono i punti di continuità nella sede di titolarità? Questi punti servono per eventuali passaggi di ruolo o trasferimenti?
Quest'anno sono stata immessa in ruolo sul sostegno alle medie con nomina retrodatata al 2010/2011.
Ho avuto la sede definitiva ( la mia 11esima scelta ) ma mi piacerebbe ritornare nella scuola in cui sono stata per 4 anni. Posso chiedere l'utilizzo per continuità didattica su sostegno? Perderei ,così facendo, i 2 punti aggiuntivi ai 6?
In un futuro-spero non lontanissimo- avrei il desiderio di passare alle superiori sulla mia materia (classe di concorso A052). Sarei svantaggiata dall'eventuale perdita di punti nel passaggio di ruolo o in un eventuale trasferimento in altra provincia?
Grazie in anticipo!
Quest'anno sono stata immessa in ruolo sul sostegno alle medie con nomina retrodatata al 2010/2011.
Ho avuto la sede definitiva ( la mia 11esima scelta ) ma mi piacerebbe ritornare nella scuola in cui sono stata per 4 anni. Posso chiedere l'utilizzo per continuità didattica su sostegno? Perderei ,così facendo, i 2 punti aggiuntivi ai 6?
In un futuro-spero non lontanissimo- avrei il desiderio di passare alle superiori sulla mia materia (classe di concorso A052). Sarei svantaggiata dall'eventuale perdita di punti nel passaggio di ruolo o in un eventuale trasferimento in altra provincia?
Grazie in anticipo!
angelina78- Messaggi : 63
Re: Utilizzo e perdita punti continuità?
angelina78 ha scritto:Gentili moderatori, rivolgo a voi un quesito a cui nessuno ( sindacati e provveditorato compresi ) è riuscito a fornire una risposta sicura e chiara: in caso di domanda di utilizzo si perdono i punti di continuità nella sede di titolarità? no
Questi punti servono per eventuali passaggi di ruolo o trasferimenti? sì
Ho avuto la sede definitiva ( la mia 11esima scelta ) ma mi piacerebbe ritornare nella scuola in cui sono stata per 4 anni. Posso chiedere l'utilizzo per continuità didattica su sostegno? solo se in Lombardia
Perderei ,così facendo, i 2 punti aggiuntivi ai 6? la continuità non parte subito , ma al terzo anno nella stessa scuola
In un futuro-spero non lontanissimo- avrei il desiderio di passare alle superiori sulla mia materia (classe di concorso A052). Sarei svantaggiata dall'eventuale perdita di punti nel passaggio di ruolo o in un eventuale trasferimento in altra provincia? sì per la continuità nella scuola, no per il punteggio di servizio: guarda le tabelle allegate al contratto della mobilità
Grazie in anticipo!
giulia boffa- Admin
Giulia,ti ringrazio tantissimo per la risposta!
Vediamo se ho ben inteso:
-sono sempre stata a Milano, quindi posso chiedere utilizzo nella mia ex scuola;
- se lo chiedo per più di 3 anni di seguito non maturo punti di continuità nella sede di titolarità;
- per usufruire di tali punti ai fini di un passaggio di ruolo (A052)di materia (A043) o di un trasferimento in provincia di Milano, devo rimanere nella sede di titolarità per almeno 3 anni...2012-2013,2013-2014,2014-2015. Visto che ci sono....Durante il 2015 posso chiedere passaggio su materia o passaggio di ruolo visto che ho la nomina in ruolo retrodatata al 2010?
-sono sempre stata a Milano, quindi posso chiedere utilizzo nella mia ex scuola;
- se lo chiedo per più di 3 anni di seguito non maturo punti di continuità nella sede di titolarità;
- per usufruire di tali punti ai fini di un passaggio di ruolo (A052)di materia (A043) o di un trasferimento in provincia di Milano, devo rimanere nella sede di titolarità per almeno 3 anni...2012-2013,2013-2014,2014-2015. Visto che ci sono....Durante il 2015 posso chiedere passaggio su materia o passaggio di ruolo visto che ho la nomina in ruolo retrodatata al 2010?
angelina78- Messaggi : 63
angelina78 ha scritto:Giulia,ti ringrazio tantissimo per la risposta!
L'utilizzazione non ti fa MAI perdere il punteggio di continuità
- per usufruire di tali punti ai fini di un passaggio di ruolo (A052)di materia (A043) o di un trasferimento in provincia di Milano, devo rimanere nella sede di titolarità per almeno 3 anni......
Passaggio di ruolo e trasferimento volontario ti fanno SEMPRE perdere il punteggio di continuità
Ricordati anche che nel passaggio a materia il punteggio di servizio ti viene dimezzato perchè nel sostegno vale doppio
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» perdita punti continuità
» punti continuità utilizzo
» PERDITA PUNTEGGIO CONTINUITA'
» perdita punteggio continuità?
» Perdita continuità per domanda trasferimento
» punti continuità utilizzo
» PERDITA PUNTEGGIO CONTINUITA'
» perdita punteggio continuità?
» Perdita continuità per domanda trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1