sede coe e assegnazione
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sede coe e assegnazione
Ho un dubbio: se mi venisse assegnata una sede con titolarità nel mio comune e completamento in comune diverso, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? In tal caso manterrei lo spezzone della titolarità e completerei con altro spezzone del comune o cambierebbe tutta la cattedra, es potrebbe diventare intera?
Nusky
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Re: sede coe e assegnazione
Se vieni trasferita su una COE, questa esiste in OD, quindi per l'AP non credo proprio che "smembrino" questa cattedra per mantenerti le ore nella tua sede di titolarità completandole con altre sedi, l'avrebbero fatto in OD, magari con una tua richiesta di miglioramento cattedra.
L'Ap l'avrai su una cattedra diversa
L'Ap l'avrai su una cattedra diversa
giovanna onnis- Messaggi : 22246
nusky ha scritto:Ho un dubbio: se mi venisse assegnata una sede con titolarità nel mio comune e completamento in comune diverso, potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? In tal caso manterrei lo spezzone della titolarità e completerei con altro spezzone del comune o cambierebbe tutta la cattedra, es potrebbe diventare intera?
Nusky
puoi chiedere assegnazione chiedendo la tua sede di titolarità perchè potresti completare con ore sul fatto, non tutte le regioni prevedono l'ottimizzazione della cattedra
giulia boffa- Admin
Grazie...l'importante è poter chiedere l'assegnazione , anche se la titolarità è nella mia sede di residenza, nel caso il completamento sia scomodo
nusky- Messaggi : 90
Scusa se mi inserisco, ma io credo che tu NON possa chiedere assegnazione. Se ti danno una coe con titolarità significa che nella scuola della non-titolarità hai poche ore. Nel caso fosse possibile il "completamento nella scuola di TITOLARITA' nell'organico di fatto", ti sarà assegnata "AUTOMATICAMENTE"; non devi chiedere nè assegnazione, nè utilizzazione. E' il caso di una coe DI DIRITTO 15+3; esempio: dai già previsti part time (le cui ore "lasciate" rientrano nell'organico di FATTO) usciranno 3 ore nella scuola di titolarità e verranno assegnate per completamente a chi ha già la titolarità (con 15 ore!!!).nusky ha scritto:Grazie...l'importante è poter chiedere l'assegnazione , anche se la titolarità è nella mia sede di residenza, nel caso il completamento sia scomodo
Chiedo scusa se mi sono permesso di dirlo... molti diranno che non è così, ma,
visto che ho approfondito MOLTISSIMO l'argomento specifico (consultandomi con più DS, sindacati e AT),
ho ritenuto opportuno offrire l'informazione.
aurum77- Messaggi : 686
aurum77 ha scritto:Scusa se mi inserisco, ma io credo che tu NON possa chiedere assegnazione. Se ti danno una coe con titolarità significa che nella scuola della non-titolarità hai poche ore. Nel caso fosse possibile il "completamento nella scuola di TITOLARITA' nell'organico di fatto", ti sarà assegnata "AUTOMATICAMENTE"; non devi chiedere nè assegnazione, nè utilizzazione. E' il caso di una coe DI DIRITTO 15+3; esempio: dai già previsti part time (le cui ore "lasciate" rientrano nell'organico di FATTO) usciranno 3 ore nella scuola di titolarità e verranno assegnate per completamente a chi ha già la titolarità (con 15 ore!!!).nusky ha scritto:Grazie...l'importante è poter chiedere l'assegnazione , anche se la titolarità è nella mia sede di residenza, nel caso il completamento sia scomodo
Chiedo scusa se mi sono permesso di dirlo... molti diranno che non è così, ma,
visto che ho approfondito MOLTISSIMO l'argomento specifico (consultandomi con più DS, sindacati e AT),
ho ritenuto opportuno offrire l'informazione.
Ciò che sostieni è verissimo Aurum, ho vissuto in prima persona la situazione che hai indicato, trasferita d'ufficio su una COE 14+4, sono stata automaticamente riassorbita nella sede di titolarità per 4 ore disponibili in OF.
l'utilizzo si può richiedere anche nella sede da cui si esce e non mi pare che non sia possibile, non tutti rientrano in organico
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:l'utilizzo si può richiedere anche nella sede da cui si esce e non mi pare che non sia possibile, non tutti rientrano in organico
Sicuramente Giulia, sono d'accordo con te.
Il perdente posto potrebbe rientrare in utilizzazione nella sede di ex-titolarità su un cattedra disponibile in OF o su uno spezzone ( anche quello rimasto in OD della sua ex-cattedra che non gli ha consentito di mantenere la titolarità) con completamento in altra scuola.
PS) Ciao Giulia, ringrazio a te e a Lalla per la mail di risposta che mi ha chiarito le idee.
prego, grazie per i complimenti al nostro forum che non sempre è facile gestire
P.S. per nostro intendo anche tuo, benvenuta
P.S. per nostro intendo anche tuo, benvenuta
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione sede per assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede
» help dop e assegnazione sede
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» assegnazione sede per assegnazione provvisoria
» Assegnazione sede
» help dop e assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1