Compilazione domanda AP
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Compilazione domanda AP
Sto compilando la domanda di AP-Mod. U3 del 2011-12 (scuola media) perchè devo partire per le vacanze e voglio avere tutto pronto. Ho dei dubbi.
1) cosa metto a pag. 1 - situazione di ruolo alle voci "comune di titolarità-scuola di titolarità" e comune di servizio-scuola di servizio"
(fino al 31 Agosto sono nella scuola della sede provvisoria datami per la immissione in ruolo avvenuta a settembre 2011 e dal 1 settembre 2012 sarò nella sede definitiva che mi hanno assegnato a seguito dei trasferimenti)
2) spedisco la domanda per raccomandata con ricevuta di ritorno al provveditorato della provincia in cui richiedo di essere assegnata (chiedo AP interprovinciale) e alla scuola della sede definitiva dove sarò a settembre o della sede provvisoria dove sono fino al 31 Agosto?
1) cosa metto a pag. 1 - situazione di ruolo alle voci "comune di titolarità-scuola di titolarità" e comune di servizio-scuola di servizio"
(fino al 31 Agosto sono nella scuola della sede provvisoria datami per la immissione in ruolo avvenuta a settembre 2011 e dal 1 settembre 2012 sarò nella sede definitiva che mi hanno assegnato a seguito dei trasferimenti)
2) spedisco la domanda per raccomandata con ricevuta di ritorno al provveditorato della provincia in cui richiedo di essere assegnata (chiedo AP interprovinciale) e alla scuola della sede definitiva dove sarò a settembre o della sede provvisoria dove sono fino al 31 Agosto?
lona- Messaggi : 300
Re: Compilazione domanda AP
2) spedisci la domanda al provveditorato della provincia dove vuoi andare ed una copia per conoscenza al provveditorato della provincia di provenienza.. che dovrebbe essere la stessa per te.
1)Pag 1 :situazione di ruolo
ti dico come ho sempre fatto io: sede di titolarità la scuola che hai ottenuto dal trasferimento con relativo comune...
comune /scuola di servizio quella dove hai lavorato quest'anno.
C'è però un "gap" nelle domande, almeno in quelle che ho scaricato io...
nel riquadro dove c'è scritto
SITUAZIONE DI RUOLO ( riferita al 01/09/ 2011 )
eh...no... ci deve essere un errore.
Doveva essere 2012...
Giuliaaaaaaaaaa... aiutaci!!
1)Pag 1 :situazione di ruolo
ti dico come ho sempre fatto io: sede di titolarità la scuola che hai ottenuto dal trasferimento con relativo comune...
comune /scuola di servizio quella dove hai lavorato quest'anno.
C'è però un "gap" nelle domande, almeno in quelle che ho scaricato io...
nel riquadro dove c'è scritto
SITUAZIONE DI RUOLO ( riferita al 01/09/ 2011 )
eh...no... ci deve essere un errore.
Doveva essere 2012...
Giuliaaaaaaaaaa... aiutaci!!
teacherAnto- Messaggi : 105
lona ha scritto:Sto compilando la domanda di AP-Mod. U3 del 2011-12 (scuola media) perchè devo partire per le vacanze e voglio avere tutto pronto. Ho dei dubbi.
Quindi parteciperai sicuramente alla 2 fase dei prossimi movimenti.
Entro la fine di Luglio saprai quindi la tua sede definitiva.
lona ha scritto:
Se sei entrata di ruolo a Settembre, sei sicura che puoi fare domanda di AP?
Non c'è il vincolo triennale o quinquennale voluto da San Pittoni?
silvioferracini- Messaggi : 62
teacherAntonio, forse è un errore di "stampa" dato ke il modulo è quello dell'anno scorso, nn hanno fatto caso a modificarlo....
Daniela27- Messaggi : 158
Argomenti simili
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» compilazione domanda a.p.
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» aiuto per compilazione domanda domanda PS39
» compilazione domanda a.p.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1