Notifica dell' avvenuto o mancato trasferimento
+4
Marianna2879
lepi
angela.ferraro.779
vgu
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Notifica dell' avvenuto o mancato trasferimento
Salve,
Aspetto impaziente i risultati dei trasferimenti II grado. Invieranno anche una e-mail o dovro' guardare esclusivamente sul sito dell' USP di competenza o sul sito del MIUR? L'eventuale e-mail viene inviata anche in caso di trasferimento non ottenuto?
La comunicazione avvera' in data 26 luglio (come indicato nelle comunicazioni ufficiali) o c' e' speranza di riceverla anche qualche giorno prima?
Aspetto impaziente i risultati dei trasferimenti II grado. Invieranno anche una e-mail o dovro' guardare esclusivamente sul sito dell' USP di competenza o sul sito del MIUR? L'eventuale e-mail viene inviata anche in caso di trasferimento non ottenuto?
La comunicazione avvera' in data 26 luglio (come indicato nelle comunicazioni ufficiali) o c' e' speranza di riceverla anche qualche giorno prima?
vgu- Messaggi : 314
Re: Notifica dell' avvenuto o mancato trasferimento
La comunicazione avverrà il 26 luglio e tu già dalle prime ore del mattino vai su istanze (mobilità) e vedi tutto in anteprima
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
Il 26 (purtroppo non prima) riceverai una mail sulla tua casella (istruzione.it) e, se hai fatto domanda tramite Istanze on Line, potrai anche visionare il risultato nella tua area riservata. Questo vale anche in caso di trasferimento non ottenuto (compare la dicitura "domanda non soddisfatta"). L'anno scorso l'usp della mià città ha pubblicato sul sito i movimenti solo alle due del pomeriggio, ma su Istanze on Line il risultato era già visibile dalle otto di mattina, così come la mail di notifica. In bocca al lupo!!
lepi- Messaggi : 231
Grazie mille e speriamo bene :-)
vgu- Messaggi : 314
Salve,
ho appena controllato lo stato della mia domanda di trasferimento per la scuola secondaria su Istanze on Line e compare già il risultato (negativo) come mai?
ho appena controllato lo stato della mia domanda di trasferimento per la scuola secondaria su Istanze on Line e compare già il risultato (negativo) come mai?
Marianna2879- Messaggi : 6
Ne stiamo parlando anche in un altro topic, su Istanze on-line compaiono già i risultati dei movimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
A me viene fuori la dicitura: La domanda selezionata non è stata soddisfatta dalle operazioni di mobilità!!
Ma quindi la mia domanda è stata rigettata? Oppure si deve aspettare il 26
Ma quindi la mia domanda è stata rigettata? Oppure si deve aspettare il 26
calligrafia- Messaggi : 747
Anche a me compare la stessa cosa!
Marianna2879- Messaggi : 6
Guardate topic: aiuto: è uscita mobilità superiori e ne parliamo tutti là, senno disperdiamo le opinioni e non si capisce più niente. Speriamo che qualcuno ci illumini
nusky- Messaggi : 90
Mi sembra di capire, anche dall'altro topic, che fino a questo momento a tutti noi del forum compare la stessa scritta....io me lo aspettavo una volta che ho visto gli OD...ma qualcuno di voi aveva quasi la certezza di essere trasferito?....se la risposta è affermativa, allora penso che la dicitura non sia attendibile e non siano ancora stati inseriti i dati reali.
Forse all'inserimento del risultato effettivo del movimento, arriva immediatamente l'email di notifica. Aspettiamo........
Forse all'inserimento del risultato effettivo del movimento, arriva immediatamente l'email di notifica. Aspettiamo........
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma qualcuno aveva la certezza di essere trasferito? Nel caso uno aveva fatto già i calcoli e gli compare la dicitura allora per il 90 percento non è veritiera.
MA ripeto cè qualcuno a cui compare la domanda è andata a buon fine?
MA ripeto cè qualcuno a cui compare la domanda è andata a buon fine?
Ciao qualcuno ha visto modificare la dicitura "non soddisfatta "
No, con riferimento ai trasferimenti di 2° grado (che SARANNO visibili dal 26.7.12).calligrafia ha scritto:Ciao qualcuno ha visto modificare la dicitura "non soddisfatta "
Entrando in istanze on line e cliccando su mobilità, devi notare questo:
"
INOLTRE: per tutte le domande presentate (sia quelle inserite in modalità on-line che quelle presentate su carta), è possibile interrogare il risultato del movimento utilizzazndo la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità, indipendentemente dall'ordine scuola. La funzione è utilizzabile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati. "
In particolare BISOGNA LEGGERE questo: la funzione è UTILIZZABILE soltanto nel periodo SUCCESSIVO alla "data di PUBBLICAZIONE dei movimenti".
aurum77- Messaggi : 686
Argomenti simili
» Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale
» assegnazione provv.Lettera di notifica avvenuto invio ma non compare in archivio
» assegnazione provv.Lettera di notifica avvenuto invio ma non compare in archivio
» Mancata ricezione notifica dell'Ups domanda di mobilità
» Email di conferma avvenuto trasferimento
» Mancata ricezione notifica dell'Ups domanda di mobilità
» Email di conferma avvenuto trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1