Allegati alla domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati alla domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati alla domanda di utilizzazione

+2
Tiffanella
emarebe
6 partecipanti

Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da emarebe Lun Lug 16, 2012 5:52 pm


Sono nella provincia di Milano. Questa domanda di utilizzazione è per me piuttosto diversa da quella che avevo preparato l'anno scorso. Devo dire che l'AT di Milano era un caso a parte, aveva predisposto dei modelli propri.

L'anno scorso avevo preparato:

- Il modello C4 con l'elenco delle sedi elencate in ordine di preferenza
- L'allegato 1 - scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari
- L'allegato F - dichiarazione di servizio continuativo
- L'allegato D - dichiarazione dell'anzianità di servizio
- La dichiarazione personale cumulativa del docente.
- La dichiarazione di residenza anagrafica del coniuge.

Domanda: c'è qualcuno di questi allegati che va presentato oltre al modello U3??
Nessuno ne parla..... Questa domanda mi sembra così "leggera"



emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Tiffanella Lun Lug 16, 2012 7:16 pm

Sicuramente devi allegare gli ultimi 4 che hai indicato, mentre le sedi le indichi all'interno del modulo U3. L'allegato 1 non capisco a cosa possa servire...

Tiffanella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da emarebe Lun Lug 16, 2012 9:01 pm

Grazie Tiffanella!

l'allegato 1 dettagliava voce per voce (anni di servizio, continuità, concorsi superati ecc ...). Nel modello U3 invece dobbiamo scrivere solo il punteggio totale autocertificandolo, giusto?

emarebe

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da gmn11 Mar Lug 17, 2012 11:16 am

Salve, per quanto riguarda gli allegati alla domanda di utilizzo io ho pensato di mettere gli stessi della domanda di trasferimento e anche il punteggio dovrebbe essere lo stesso giusto visto che la domanda la faccio io e nn sono perdente posto. Giusto?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 11:29 am

gmn11 ha scritto:Salve, per quanto riguarda gli allegati alla domanda di utilizzo io ho pensato di mettere gli stessi della domanda di trasferimento e anche il punteggio dovrebbe essere lo stesso giusto visto che la domanda la faccio io e nn sono perdente posto. Giusto?

Al punteggio devi però aggiungere l'anno di servizio 2011/12, che non hai potuto invece inserire quando hai fatto domanda di trasferimento (nella domanda di trasferimento, a differenza di quella di utilizzo, l'anno in corso non si valuta). Quindi nell'allegato D, servizio, aggiungerai questo. Inoltre il punteggio di continuità.

Se poi la scuola di prima preferenza (o comune) coincide con quello di ricongiungimento, avrai anche tale punteggio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 11:30 am

Ovviamente io pressuppongo che tu possa chiedere l'utilizzo. Non sei perdente posto ma lo sei stata? cioè qual è il motivo dell'utilizzo?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Tiffanella Mar Lug 17, 2012 11:31 am

Per emarebe.
Giusto, i dettagli del punteggio si troveranno nelle certificazioni personali.

Per gmn11.
Al punteggio dei trasferimenti devi aggiungere quello dell'anno in corso (6 punti, più l'eventuale punteggio di continuità).[left]

Tiffanella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da gmn11 Mar Lug 17, 2012 4:02 pm

Paolo, chiedo utilizzo per l'articolo 2, comma 1 lettera i dell'o.m che dice che possono chiedere l'utilizzazione i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che
chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione:[b].
Non sono mai stata perdente posto posso chiederla giusto così mi è stato detto!
Insegno su posto comune alla primaria e ho la specializzazione sul sostegno.

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da rossella737 Mar Lug 17, 2012 5:26 pm

scusate dove si possono reperire gli allegati? ho cercato ma non ho trovato nulla, solo i modelli....
grazie

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Paolo1974 Mar Lug 17, 2012 5:27 pm

http://www.gildalecco.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=93:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201112&catid=57:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201112
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2012 5:40 pm

Tiffanella ha scritto:Sicuramente devi allegare gli ultimi 4 che hai indicato, mentre le sedi le indichi all'interno del modulo U3. L'allegato 1 non capisco a cosa possa servire...

E' quello che per la scuola superiore si chiama Allegato 3c
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da rossella737 Mar Lug 17, 2012 5:42 pm

Paolo1974 ha scritto:http://www.gildalecco.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=93:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201112&catid=57:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201112
grazie

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da gmn11 Mar Lug 17, 2012 5:44 pm

gmn11 ha scritto:Paolo, chiedo utilizzo per l'articolo 2, comma 1 lettera i dell'o.m che dice che possono chiedere l'utilizzazione i docenti titolari su insegnamento curriculare in possesso del titolo di specializzazione che
chiedono di essere utilizzati solo su sostegno, nell’ambito dello stesso grado di istruzione:[b].
Non sono mai stata perdente posto posso chiederla giusto così mi è stato detto!
Insegno su posto comune alla primaria e ho la specializzazione sul sostegno.

Paolo puoi confermare?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Tiffanella Mar Lug 17, 2012 7:17 pm

giovanna onnis ha scritto:
Tiffanella ha scritto:Sicuramente devi allegare gli ultimi 4 che hai indicato, mentre le sedi le indichi all'interno del modulo U3. L'allegato 1 non capisco a cosa possa servire...

E' quello che per la scuola superiore si chiama Allegato 3c

Si, certo, ma non mi risulta che lo si debba allegare alla domanda di utilizzazione, oppure è necessario allegarlo??

Tiffanella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 17, 2012 8:11 pm

Tiffanella ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Tiffanella ha scritto:Sicuramente devi allegare gli ultimi 4 che hai indicato, mentre le sedi le indichi all'interno del modulo U3. L'allegato 1 non capisco a cosa possa servire...

E' quello che per la scuola superiore si chiama Allegato 3c

Si, certo, ma non mi risulta che lo si debba allegare alla domanda di utilizzazione, oppure è necessario allegarlo??

Io lo allego sempre insieme ai seguenti allegati:
Allegato D
Modello 1 Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Modello 3 Dichiarazione residenza coniuge
Modello 7 - Dichiarazione per attribuzione 10 punti aggiuntivi (per i docenti che non hanno fatto domanda di trasferimento nel triennio dal 200/01 al 2004/05 o che l'hanno fatta condizionata come perdenti posto)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati alla domanda di utilizzazione Empty Re: Allegati alla domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.