Si possono già presentare le domande di utilizzazione?
+7
giulia boffa
alevero
angela.ferraro.779
cannata
IMHO
Paolo1974
papanzico
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Si possono già presentare le domande di utilizzazione?
Come da titolo, posso già presentare la domanda a scuola o bisogna aspettare ancora qualche ordinanza o nota ministeriale?
papanzico- Messaggi : 18
Re: Si possono già presentare le domande di utilizzazione?
papanzico ha scritto:Come da titolo, posso già presentare la domanda a scuola o bisogna aspettare ancora qualche ordinanza o nota ministeriale?
Bisogna rispettare le scadenze.La nota per le scadenze e mdelli è già stata emanata.
Paolo1974- Moderatore
Ciao Paolo,Paolo1974 ha scritto:papanzico ha scritto:Come da titolo, posso già presentare la domanda a scuola o bisogna aspettare ancora qualche ordinanza o nota ministeriale?
Bisogna rispettare le scadenze.La nota per le scadenze e mdelli è già stata emanata.
so che sono usciti i modelli e che la scadenza è il 25 luglio, ma non ho capito la cosa fondamentale, cioè se già la domanda si può consegnare alle scuole?
Si la domanda la puoi fare tramite la scuola di servizio o direttamente all'ufficio scolastico provinciale, inviando copia via fax alla scuola e avvisando che hai già inviato tu all'AT. Per scrupolo farei una telefonata all'Ufficio Scolastico Proviniciale o alla scuola di servizio per conferma. Cmq a me hanno detto così. In realtà non è importante a chi dei due la consegni, l'importante è consegnarla entro i termini, se vuoi spedirla per raccomandata con gli allegati consigliano cmq di inviarla per fax prima.
IMHO- Messaggi : 1014
Ah, quindi si può consegnare! E io che aspettavo ancora l'uscita del contratto definitivo...In effetti se era uscita la data di scadenza era implicita la possibilità anche della consegna.
Grazie IMHO
Grazie IMHO
Eh ma io aspetterei l'uscita delle mobilità prima di inviare.. per conferma telefona. Poi facci sapere, per aiutare anche gli altri. ciao
No, allora non ho capito niente, devo aspettare l'uscita della mobilità o la domanda la posso già inviare? Sono più confuso di prima...IMHO ha scritto:Eh ma io aspetterei l'uscita delle mobilità prima di inviare.. per conferma telefona. Poi facci sapere, per aiutare anche gli altri. ciao
se non esce l'O.M. non puoi presentare domanda di assegnazione e/o di utilizzo. ad oggi non è ancora uscita. capisco la confusione generata dalla nota ministeriale in cui si anticipano le date di scadenza e i modelli da presentare (peraltro sbagliati in quanto all'interno sono i moduli relativi all'anno 2011/2012 con le date non modificate).No, allora non ho capito niente, devo aspettare l'uscita della mobilità o la domanda la posso già inviare? Sono più confuso di prima...
cannata- Messaggi : 217
Ok. Ho appena chiamato il sindacato e mi ha detto di pazientare ancora qualche giorno.cannata ha scritto:se non esce l'O.M. non puoi presentare domanda di assegnazione e/o di utilizzo. ad oggi non è ancora uscita. capisco la confusione generata dalla nota ministeriale in cui si anticipano le date di scadenza e i modelli da presentare (peraltro sbagliati in quanto all'interno sono i moduli relativi all'anno 2011/2012 con le date non modificate).No, allora non ho capito niente, devo aspettare l'uscita della mobilità o la domanda la posso già inviare? Sono più confuso di prima...
IO ho chiamato direttamente l'usp la domanda si può già consegnare!
angela.ferraro.779- Messaggi : 164
ma che confusione....possibile che il miur sia solo capace di creare caos?!?!!??
la scadenza x il primo ciclo è il 25, io il 20 parto x l'estero e rientro il 28, quindi devo spedire tutto tra domani 18 e dopodomani 19......posso fare????
la scadenza x il primo ciclo è il 25, io il 20 parto x l'estero e rientro il 28, quindi devo spedire tutto tra domani 18 e dopodomani 19......posso fare????
alevero- Messaggi : 1124
POTETE presentare le domande.
Paolo1974- Moderatore
le domande possono essere presentate, anzi devono altrimenti arriviamo alle calende greche con l'avvio dell'anno scolastico; nel nostro articolo in home lo abbiamo spiegato, credo, che la nota ha anticipato il tutto senza aspettare l'OM in arrivo dalla FP
giulia boffa- Admin
Dove vanno presentate le domande di utilizzazione? alla scuola dove si presta servizio?
rosablu74- Messaggi : 12
IO HO AVUTO IL TRAferimento a napoli, ma fino al 31 agosto sono in servizio a carpi.... a quale scuola la devo mandare??
gnafani- Messaggi : 308
via fax e poi via raccomandata all'ufficio scolastico provinciale e copie ad entrambe le scuole
Ho telefonato al mio AT mi ha confermato che volendo si possono già inviare ma mi ha consigliato di temporeggiare ancora qualche giorno in attesa che esce l'ordinanza se si avvicina il giorno della scadenza e non è uscita allora di spedirla.
mariland- Messaggi : 2341
gnafani ha scritto:IO HO AVUTO IL TRAferimento a napoli, ma fino al 31 agosto sono in servizio a carpi.... a quale scuola la devo mandare??
se chiedi assegnazione fuori Carpi direttamente all'AT di destinazione
giulia boffa- Admin
stamattina ho spedito tutto, essendo un'ap interprovinciale ho spedito una copia all'at di arrivo e una all'at di partenza!
alevero ha scritto:stamattina ho spedito tutto, essendo un'ap interprovinciale ho spedito una copia all'at di arrivo e una all'at di partenza!
io sono in fortissimo dubbio se inviare o no, alcuni dicono di si, altri di no, qualcuno sa qualcosa in merito? Lalla, Giulia voi che sapete, si possono già spedire le domande oppure potrebbero fare problemi?
papu- Messaggi : 344
la scadenza è x il 25, io parto x l'estero il 20 e rientro il 28...nn avevo molata scelta....e poi manca una settimana alla scadenza!!!
hai fatto benissimo alevero, avrei fatto anch'io come te. Siccome io non aspetto mai l'ultimo secondo per fare queste cose volevo capire se si basa su qualcosa di fondato questa attesa oppure no?Uscirà mai quest'ordinanza o aspettiamo invano , sono confusa aiuto!!!alevero ha scritto:la scadenza è x il 25, io parto x l'estero il 20 e rientro il 28...nn avevo molata scelta....e poi manca una settimana alla scadenza!!!
papu- Messaggi : 344
mi sa che l'ordinanza nn uscirà + O__O ho letto poi che la lombardia ha bloccato tutto x poterle fare online....boh...speriamo nn succeda niente mentre sono in vacanza....
Argomenti simili
» quante domande si possono presentare ?
» si possono presentare più domande per commissario esame di stato?
» COME presentare domanda di utilizzazione?
» anche gli insegnanti possono presentare domanda 3 fascia ata?
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
» si possono presentare più domande per commissario esame di stato?
» COME presentare domanda di utilizzazione?
» anche gli insegnanti possono presentare domanda 3 fascia ata?
» AIUTO! si possono presentare due modelli? A1 per infanzia e primaria e A2 per media e superiore?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1