blocco quinquennale e sisma: assegnazione provvisoria?
+9
ginog
Tabeta
lallaorizzonte
gnafani
pimpf72
aznadif
antoprec
giulia boffa
flosa
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
blocco quinquennale e sisma: assegnazione provvisoria?
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno sa se il vincolo quinquennale per gli immessi in ruolo dal 1/9/2011 può essere annullato per il sisma?
Purtroppo ho lavorato in Lombardia, nella zona colpita dal terremoto e pensare di ritornare a settembre....
Mi è parso di capire che ci fosse la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale: è così?
Attendo risposta, grazie
Qualcuno sa se il vincolo quinquennale per gli immessi in ruolo dal 1/9/2011 può essere annullato per il sisma?
Purtroppo ho lavorato in Lombardia, nella zona colpita dal terremoto e pensare di ritornare a settembre....
Mi è parso di capire che ci fosse la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale: è così?
Attendo risposta, grazie
flosa- Messaggi : 17
Re: blocco quinquennale e sisma: assegnazione provvisoria?
gnafani ha scritto:non saprei proverò a sentire , ma scusa lalla potresti rispondere alle mie domande cortesemente?
"scusate ma bisogna fare 2 domande distinte? una di assegnazione al csa di destinazione e una di utilizzazione alla scuola di servizio che fino al 31 agosto resta a carpi in prov di modena giusto????
le 2 domande sarebbero indipendenti nel caso rigettassero quella di utilizzo....vero???? e posso richiedere l'utilizzo anche per l'infanzia per la quale ho l'abilitazione ma non la specializzazione?"
prima accertiamoci che tu possa presentare la domanda, circostanza della quale io non sono convinta.
lallaorizzonte- Moderatore
la domanda si può sempre fare..... tutt'al più verrà rigettata... e la mia intenzione è di presentarla.
gnafani- Messaggi : 308
Il personale docente educativo ed Ata, con contratto a tempo indeterminato, che nei giorni 20 e 29 maggio 2012 risiedeva e/o dimorava stabilmente nei comuni sopraelencati può essere utilizzato a domanda, su posto disponibile, o nel comune/provincia di attuale dimora o in una scuola o comune insistente nell'area sismica.
Il personale può presentare domanda di utilizzazione anche in altra provincia, al pari dei docenti appartenenti a classi di concorso in esubero.
la norma prevede che tu possa chiedere utilizzo da Carpi a Caserta, non assegnazione provvisoria, perché sei considerata in esubero dalla tua provincia di attuale titolarità
Il personale può presentare domanda di utilizzazione anche in altra provincia, al pari dei docenti appartenenti a classi di concorso in esubero.
la norma prevede che tu possa chiedere utilizzo da Carpi a Caserta, non assegnazione provvisoria, perché sei considerata in esubero dalla tua provincia di attuale titolarità
giulia boffa- Admin
ok , ma ho anche i requisiti per l'assegnazione provvisoria ho marito e figlia di 8 mesi
va bene, falle entrambe ma solo precedenza figlio,per il marito no, sei nel blocco e il sisma non ti aiuta in questo
giulia boffa- Admin
non sono nel blocco sono in ruolo dal 2008. ho solo il vincolo quinquennale sostegno.
Ma quindi nella sezione C del modello U3, richiedendo utilizzazione per via del sisma, a quale/i punto/i si dovrà rispondere "si" ?
ginog- Messaggi : 23
è troppo stupida la domanda?
Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso dubbio... per quanto mi riguarda faccio riferimento al sisma del 2009. Allora ero residente nel cratere sismico e ora sono neoimmessa quindi dovrei avere il blocco. Mi hanno detto che posso fare domanda di utilizzo nella provincia di mia attuale dimora. E' vero? Io la residenza però non l'ho mai cambiata dal sisma... e poi perchè domanda di utilizzo? io non sono mica soprannumeraria...
eulalia- Messaggi : 335
http://www.snalsmodena.it/
NEWS
Aggiornate al 23 Luglio - ore 19,20
23 luglio: integrazione al CCNI sulla mobilità annuale - provvedimenti a favore del personale docente e ATA titolare e/o residente nelle zone terremotate. leggi - L'integrazione consente agli interessati di presentare domanda di utilizzazione (a differenza dell'assegnazione provvisoria si mantiene la continuità del servizio prestato nella scuola di titolarità): la data di scadenza è stata fissata dall'USR al 10 agosto. Si fa presente che può presentare domanda di utilizzazione SOLO il personale che ha la propria abitazione dichiarata inagibile e che attualemte dimora presso parenti (vedi CCNI allegato alla presente).
Mi chiedo da che parte hanno letto che l'abitazione deve essere dichiarata inagibile...forse qualcuno l'ha sognato ed ha pensato di inserirlo.
NEWS
Aggiornate al 23 Luglio - ore 19,20
23 luglio: integrazione al CCNI sulla mobilità annuale - provvedimenti a favore del personale docente e ATA titolare e/o residente nelle zone terremotate. leggi - L'integrazione consente agli interessati di presentare domanda di utilizzazione (a differenza dell'assegnazione provvisoria si mantiene la continuità del servizio prestato nella scuola di titolarità): la data di scadenza è stata fissata dall'USR al 10 agosto. Si fa presente che può presentare domanda di utilizzazione SOLO il personale che ha la propria abitazione dichiarata inagibile e che attualemte dimora presso parenti (vedi CCNI allegato alla presente).
Mi chiedo da che parte hanno letto che l'abitazione deve essere dichiarata inagibile...forse qualcuno l'ha sognato ed ha pensato di inserirlo.
bruno80- Messaggi : 154
nn ho capito nulla al sindacato mi hanno fatto compilare la domanda di assegnazione provvisoria x il mio paese ..napoli ...sono stata assunta di ruolo sett. 2011 mi hanno detto che potevo richiederla xchè ero di ruolo a modena qualcuno che ne sa di più mi può rispondere???grazieeeee
maryanne78- Messaggi : 129
Ciao maryanne78, è vero puoi rikiederla, ma devi fare domanda di utilizzazione e poi controlla se la tua scuola si trova nell'elenco dei paesi del sisma. Fammi sapere. Ciao e in bocca al lupo!!
fragolina66- Messaggi : 13
si la mia scuola è è nell' elenco solo che il sindacato mi ha fatto compilare il modulo x l' assegnazione no x l' utilizzazione??? cosa devo fare ora??
maryanne78- Messaggi : 129
Penso ke tu puoi inviare un'altra annullando la precedente, è stato prorogato fino al 10 agosto l'invio delle domande. Fammi sapere.Ciao.
fragolina66- Messaggi : 13
è stato proprogato solo se in ingresso nelle provincie interessate dal sisma. Quindi per napoli nessuna proroga.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Blocco quinquennale ed assegnazione provvisoria
» Lalla o Giulia: Blocco quinquennale ed Assegnazione Provvisoria?
» assegnazione provvisoria e vincolo quinquennale
» assegnazione provvisoria con il vincolo quinquennale
» assegnazione provvisoria o BLOCCO?
» Lalla o Giulia: Blocco quinquennale ed Assegnazione Provvisoria?
» assegnazione provvisoria e vincolo quinquennale
» assegnazione provvisoria con il vincolo quinquennale
» assegnazione provvisoria o BLOCCO?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2