precedenza figlio minore di 3 anni
+5
biologa77
mammina3
Daniela27
lallaorizzonte
rosscri
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
precedenza figlio minore di 3 anni
docente con figlio inferiore a 3 anni, deve barrare la casella sezione d punto 12 della domanda di assegnazione provvisoria per avere diritto a precedenza?
rosscri- Messaggi : 9
Re: precedenza figlio minore di 3 anni
no, punto 14 perchè usufruisci della lettera i) lavoratrici madri con prole di età inferiore ai 3 anni, o in alternativa i lavoratori padri.
lallaorizzonte- Moderatore
scusa ma guardando il modello della scuola primaria la precedenza per le lavoratrici madri è al punto 12 sezione d....mi sbaglio?
non hai detto di essere nella scuola primaria ;-)
per la scuola primaria punto 12
in effetti hai proprio ragione!!!!!!!....grazie
scusate, ma nel modello U3 scuola media il punto da segnare è 13... no 14, giusto?
Daniela27- Messaggi : 158
ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
mammina3- Messaggi : 54
Daniela27 ha scritto:scusate, ma nel modello U3 scuola media il punto da segnare è 13... no 14, giusto?
Giusto
biologa77- Messaggi : 208
No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
sei sicura di questo? in base a che cosa lo dici......se è così emergono delle certezze, sai pochi posti in assegnazione......biologa77 ha scritto:No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
franci- Messaggi : 237
franci ha scritto:sei sicura di questo? in base a che cosa lo dici......se è così emergono delle certezze, sai pochi posti in assegnazione......biologa77 ha scritto:No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
Così mi è stato detto dal sindacalista. Poi sai, parlare di certezze, è un'altra cosa :))). Vedremo dai punteggi
franci ha scritto:sei sicura di questo? in base a che cosa lo dici......se è così emergono delle certezze, sai pochi posti in assegnazione......biologa77 ha scritto:No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
le varie precedenze sono inserite nel modello di domanda in base all'ordine di priorità
Gentile Lalla ieri ho presentato la domanda direttamente all'usp, ma prima di consegnarla ho parlato con il responsabile dell'ufficio, il quale ha controllato la domanda e mi ha detto che tutta la documentazione riguardo la 104 era regolare.Quando gli ho chiesto se tra una precedenza per 104 e una per lavoratrice madre quale delle due prevale, mi ha detto che tra le due prevale il punteggio maggiore o l'età anagrafica,quindi non ho priorità. Si è pure arrabiato quando gli ho detto che forse secondo il contratto non era esattamente così......................lallaorizzonte ha scritto:franci ha scritto:sei sicura di questo? in base a che cosa lo dici......se è così emergono delle certezze, sai pochi posti in assegnazione......biologa77 ha scritto:No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
le varie precedenze sono inserite nel modello di domanda in base all'ordine di priorità
Perciò Lalla o non ho capito io niente o non capisce lui niente, che fare?
franci ha scritto:Gentile Lalla ieri ho presentato la domanda direttamente all'usp, ma prima di consegnarla ho parlato con il responsabile dell'ufficio, il quale ha controllato la domanda e mi ha detto che tutta la documentazione riguardo la 104 era regolare.Quando gli ho chiesto se tra una precedenza per 104 e una per lavoratrice madre quale delle due prevale, mi ha detto che tra le due prevale il punteggio maggiore o l'età anagrafica,quindi non ho priorità. Si è pure arrabiato quando gli ho detto che forse secondo il contratto non era esattamente così......................lallaorizzonte ha scritto:franci ha scritto:sei sicura di questo? in base a che cosa lo dici......se è così emergono delle certezze, sai pochi posti in assegnazione......biologa77 ha scritto:No la 104 è maggiore come precedenzamammina3 ha scritto:ma il figlio minore di 3 anni vale precedenza come una 104?
Perciò Lalla o non ho capito io niente o non capisce lui niente, che fare?
Fare leggere il contratto. Dobbiamo attenerci a quello.
Art. 8 - Precedenze nelle operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria
1. Le precedenze riportate nel presente articolo, raggruppate sistematicamente per categoria, sono funzionalmente inserite secondo il seguente ordine di priorità, nella sequenza operativa di cui all’art. 9 del presente C.C.N.I., in sostanziale coerenza con le disposizioni in materia, previste dal C.C.N.I. del
29.2.2012. I.
Paolo1974- Moderatore
grazie paolo, spero che gli abbia messo il dubbio in testa, a questo signore, perché io gli ho citato il punto sul contratto, ma se farà errori sicuramente farò ricorso, il tipo era molto convinto di quello che diceva, purtroppo!!!!!.
io ho barrato la precedenza
avendo una figlia di 4 mesi ho barrato la casellina della precedenza dopo aver sentito tre diversi sindacati. Al primo mi hanno detto di non farlo perché secondo loro, riguardava le domando di utilizzo e non di assegnazione. Al secondo, sempre di non barrare, ma stavolta perchè chiedevo il ricongiungimento ai miei genitori residenti in un comune diverso da quella di mia figlia. Al terzo sindacato mi hanno detto di barrarla e poi si starà a vedere. Ho seguito il loro consiglio ma ancora non ho capito se la precedenza mi spetta o no...
kiarina- Messaggi : 32
gnafani ha scritto:ma certo.
dici che mi spetta? Magari...ma non ne son certa visto le diverse risposte che ho ottenuto. Lalla o Giulia, secondo voi ho diritto alla precedenza?
kiarina- Messaggi : 32
Argomenti simili
» precedenza figlio minore di 12 anni a.p.
» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
» permessi per figlio minore di tre anni
» Detrazioni figlio minore di 3 anni
» malattia figlio minore di tre anni
» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
» permessi per figlio minore di tre anni
» Detrazioni figlio minore di 3 anni
» malattia figlio minore di tre anni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1