se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?
+3
yoshi
Paolo1974
Momarolu
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?
Salve a tutti! Domanda: neoimmessa e trasferita d'ufficio da provincia richiedo ora Ap. ll famoso punteggio di continuità nella mia nuova sede di titolarità lo maturerò comunque oppure lo perderò se ottengo l'assegnazione? Mille grazie
Momarolu- Messaggi : 134
Re: se trasferita d'ufficio perdo continuità con AP?
Momarolu ha scritto:Salve a tutti! Domanda: neoimmessa e trasferita d'ufficio da provincia richiedo ora Ap. ll famoso punteggio di continuità nella mia nuova sede di titolarità lo maturerò comunque oppure lo perderò se ottengo l'assegnazione? Mille grazie
non lo perdi.
Paolo1974- Moderatore
Davvero? Grazie a te!
Scusa Paolo,quindi io non ci perderei niente? ti spiego :
io sono contenta della scuola in cui sono stata trasferita quindi non avrei bisogno di chiedere AP ,poi e' ovvio che potrei tentare di avere una sede piu' vicina ,sono anchi'io neo immessa 2011 ma NON trasferita d'ufficio.(forse e' questa la differenza?) se non ci sono svantaggi potrei tentare anch'io ?
io sono contenta della scuola in cui sono stata trasferita quindi non avrei bisogno di chiedere AP ,poi e' ovvio che potrei tentare di avere una sede piu' vicina ,sono anchi'io neo immessa 2011 ma NON trasferita d'ufficio.(forse e' questa la differenza?) se non ci sono svantaggi potrei tentare anch'io ?
yoshi- Messaggi : 1024
Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?
Non perdi il punteggio di continuità se fai domanda di asseganzione provv. provinciale a seguito di domanda di trasferimento condizionata come soprannumerario o in caso di trasferimento d'ufficio (nella domanda di assegnazione chiedi la sede di vecchia titolarità). Negli altri casi il punteggio si perde.
lepi- Messaggi : 231
si perde quindi anche se è interprovinciale (senza trasf d'ufficio)
alevero- Messaggi : 1124
alevero ha scritto:si perde quindi anche se è interprovinciale (senza trasf d'ufficio)
Per assegnazione interprovinciale mi sembra di no, ma non sono proprio sicura.
lepi ha scritto:mariland ha scritto:Scusate ma io sapevo che se si chiede assegnazione provv.provinciale la continuità si perde, se è interprovinciale no. Qualcuno sa chiarirmi questo dubbio?
Non perdi il punteggio di continuità se fai domanda di asseganzione provv. provinciale a seguito di domanda di trasferimento condizionata come soprannumerario o in caso di trasferimento d'ufficio (nella domanda di assegnazione chiedi la sede di vecchia titolarità). Negli altri casi il punteggio si perde.
Scusate ma riguardando la normativa mi è venuto un dubbio: è corretto parlare di assegnazione provvisoria (che si può richiedere solo per esigenze di famiglia) e non invece di utilizzazione (che si può richiedere in caso di trasferimento d'ufficio, o a seguito di domanda condizionata come soprannumerario)? Sto parlando a livello provinciale, ovviamente. Infatti mi sembra che l'utilizzo non faccia perdere il punteggio di continuità.
Mi spiego meglio: neoimmessa settembre 2011, nei risultati del trasferimento provinciale la dicitura era la seguente " titolare in provincia trasferito d'ufficio" xchè le 20 sedi da me scelte purtroppo non erano più disponibili. Quindi mi posso considerare trasferita d'ufficio nella nuova sede di titolarità e non perderò il punteggio continuità se chiedo AP? Grazie
Ma perché chiedi AP e non l'utilizzo? Scusami Momarolu, ma sto provando a capirci qualcosa di più.
xchè quest'anno la mia sede di servizio era quella dell'anno di prova e la titolarità l'ho ottenuta con trasferimento d'ufficio da settembre 2012 e NON credo di potere chiedere utilizzazione..... o sbaglio? qualcuno mi aiuti....i giorni sono pochi per pensare all'AP.
Momarolu ha scritto:xchè quest'anno la mia sede di servizio era quella dell'anno di prova e la titolarità l'ho ottenuta con trasferimento d'ufficio da settembre 2012 e NON credo di potere chiedere utilizzazione..... o sbaglio? qualcuno mi aiuti....i giorni sono pochi per pensare all'AP.
Sono anch'io nella tua stessa situazione e vorrei sapere se oltre l'ap posso richiedere l'utilizzazione.
pisolo80- Messaggi : 30
Momarolu ha scritto:Mi spiego meglio: neoimmessa settembre 2011, nei risultati del trasferimento provinciale la dicitura era la seguente " titolare in provincia trasferito d'ufficio" xchè le 20 sedi da me scelte purtroppo non erano più disponibili. Quindi mi posso considerare trasferita d'ufficio nella nuova sede di titolarità e non perderò il punteggio continuità se chiedo AP? Grazie
Sei stata trasferita d'ufficio perchè comunque dovevi avere una sede definitiva non c'entra nulla con chi viene trasferito d'ufficio perchè perdente posto. Quindi puoi chiedere AP ma il punteggio non lo perdi semplicemente perchè il primo anno non c'è punteggio di continuità ma si accumula dal secondo anno in poi.
Ok grazie. Ma se chiedo AP anche nei prossimi anni e mantengo la stessa sede di titolarità senza comunque prendervi mai servizio e non sono perdente posto...maturerò punteggio continuità oppure no?
Momarolu ha scritto:Ok grazie. Ma se chiedo AP anche nei prossimi anni e mantengo la stessa sede di titolarità senza comunque prendervi mai servizio e non sono perdente posto...maturerò punteggio continuità oppure no?
Nella provincia si la perdi.
Gentilissima. grazie
Argomenti simili
» Sono disperata: Perdo cattedra a causa di una collega trasferita d'ufficio
» perdo una classe...perdo il posto
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» Trasferita d'ufficio
» trasferita su potenziamento?
» perdo una classe...perdo il posto
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» Trasferita d'ufficio
» trasferita su potenziamento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1