domanda istanze online convalidata e annullata!
+3
antonio.miranda2
eugenio66
valeria.tognotti
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda istanze online convalidata e annullata!
Salve,per caso oggi ho consultato lo stato della mia domanda di trasferimento verso il comune di residenza e ho scoperto che nonostante abbia ricevuto per mail la notifica di convalida ,oggi risulta che la mia domanda è stata annullata dall'usp dove sono titolare.Ho telefonato subito a questo usp e l'incaricato mi ha detto che la domanda risulta convalidata e allora perchè su istanze on-line compare ancora nel workflow il messaggio che è stata annullata?Cosa fareste?AIUTO!!!
valeria.tognotti- Messaggi : 10
Re: domanda istanze online convalidata e annullata!
Invia una raccomandata all'USP con richiesta di chiarimenti.
eugenio66- Messaggi : 1411
Al telefono l'impiegata non sapendo quale fosse il problema ha accennato ad un probabile errore del sistema??Pensavo di richiamare domattina e chiedere di provare a correggere lo stato della mia domanda.Può essere un errore del sistema?A qualcuno è successo?
E' CAPITATO ANCHE A ME ( SCUOLA PRIMARIA ) QUELLA CHE CONTA E' LA NOTIFICA DI CONVALIDA .ISTANZE ON LINE IN ALCUNE SITUAZIONI VA IN TILT PER ES. IN CASO DI DIMENSIONAMENTI ECC. QUINDI STAI TRANQUILLA CHE LA DOMANDA E' VALIDA E' PARTECIPERà AI MOVIMENTI.
antonio.miranda2- Messaggi : 15
Grazie!In effetti ho riscontrato che per accorpamenti il codice meccanografico della mia scuola è cambiato ed ho persino ricevuto 2 notifiche una con il vecchio codice e l'altra il 4 luglio con il nuovo.Comunque domattina voglio chiarire meglio.
Non ho avuto nessun chiarimento dall'usp di titolarietà,non sanno spiegarsi il perchè dell'incongruenza,inoltre non possono più accedere ad istanze-online perchè per la secondaria è tutto bloccato fino al 26 luglio,data d'uscita dei movimenti.Antonio.miranda2 tu non hai fatto ulteriori controlli?Chi ti ha fatto riferimento all'anomalia del sistema?Grazie
Nel mio caso, causa dimensionamento, tutti quelli che hanno presentato domanda nel mio istituto ( una decina di docenti) hanno avuto lo stesso problema . Su istanze on line tutte le domande risultavano annullate ma tutti avevano ricevuto la notifica di convalida .alla fine quando sono stati pubblicati i movimenti (in questo caso scuola primaria) il risultato era per tutti noi visibile su istanze on line . in ogni caso se la tua domanda fosse stata annullata non avresti ricevuto la notifica di convalida e all'usp te lo avrebbero detto che la domanda era stata annullata. quindi aspetta fiduciosa che il 26 mattina su istanze on line visualizzerai il risultato del tuo movimento che spero sia positivo. Saluti.
antonio.miranda2- Messaggi : 15
Grazie mille!!Sei il mio angelo custode!
ANCHE IO HO VERIFICATO STASERA CHE COMPARE IL MESSAGGIO: LA DOMANDA SELEZIONATA NON è STATA SODDISFATTA DALLA PROCEDURA DI MOBILITà, CHE FARE, CONSIDERATO CHE NON HO RICEVUTO ALCUNA NOTIFICA...SE NON QUELLA INIZIALE DI CONVALIDA(26/04/2012)...?
FROMO- Messaggi : 184
Ciao a tutte e a tutti,
anche a me appare la stessa dicitura ("...domanda non soddisfatta...")...
In effetti se il messaggio fosse vero sarebbe una grande delusione, un problema e forse una clamorosa sfortuna, dato che ho chiesto il trasferimento nelle DOS di 9 province (tutta la Sicilia).
Ma io confido in quanto è scritto nella prima pagina dell'applicazione di ISTANZE OnLINE (riporto il testo integralmente):
"INOLTRE: per tutte le domande presentate (sia quelle inserite in modalità on-line che quelle presentate su carta), è possibile interrogare il risultato del movimento utilizzazndo la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità, indipendentemente dall'ordine scuola. La funzione è utilizzabile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati."
Buona fortuna a tutti!
anche a me appare la stessa dicitura ("...domanda non soddisfatta...")...
In effetti se il messaggio fosse vero sarebbe una grande delusione, un problema e forse una clamorosa sfortuna, dato che ho chiesto il trasferimento nelle DOS di 9 province (tutta la Sicilia).
Ma io confido in quanto è scritto nella prima pagina dell'applicazione di ISTANZE OnLINE (riporto il testo integralmente):
"INOLTRE: per tutte le domande presentate (sia quelle inserite in modalità on-line che quelle presentate su carta), è possibile interrogare il risultato del movimento utilizzazndo la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità, indipendentemente dall'ordine scuola. La funzione è utilizzabile soltanto nel periodo successivo alla data di pubblicazione dei risultati."
Buona fortuna a tutti!
Docente09- Messaggi : 4
Apro anch'io istanze online oggi: DOMANDA NON SODDISFATTA, idem per una mia collega che ha un sacco di punti, e ci sono posti in OD per soddisfare tutti. Questi sono PAZZI, probabilmente è tutto provvisorio ma non è corretto che si visualizzi tale messaggio. Che disgusto!
Snowflake- Messaggi : 316
Anche a me esce la dicitura che la domanda non è stata soddisfatta. Preciso che sono ins.scuola primaria ed il 6 giugno sono stati pubblicati i trasferimenti. Nella mia posta elettronica è arrivata la notifica del trasferimento, anche nelle istanze on line c'era il risultato del trasferimento, ma chissà perchè adesso mi esce questa dicitura. Ci sarà qualche errore?
lucia.bev- Messaggi : 70
Argomenti simili
» Istanze online domanda GU
» chi visualizza la domanda su istanze online?
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Domanda fase B-C Istanze online
» Istanze Online e domanda di assegnazione provvisoria!
» chi visualizza la domanda su istanze online?
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Domanda fase B-C Istanze online
» Istanze Online e domanda di assegnazione provvisoria!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1