Aiuto....caos residenza...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto....caos residenza...
Ho l'ennesimo dubbio relativo all'AP, in merito alla residenza per richiedere il ricongiungimento... Ricapitolando:
1)Nel comune in cui vorrei chiedere il ricongiungimento siamo residenti dal 30/4 (quindi con la scadenza al 25/7 non rientra nell' "almeno da tre mesi")
2)Non posso chiedere ricongiungimento per il vecchio comune di residenza, o sbaglio? dunque ho 0 possibilità di ricongiungimento?
3)Ho sentito parlare di domande a 0 punteggio...Cosa significa?
grazie
1)Nel comune in cui vorrei chiedere il ricongiungimento siamo residenti dal 30/4 (quindi con la scadenza al 25/7 non rientra nell' "almeno da tre mesi")
2)Non posso chiedere ricongiungimento per il vecchio comune di residenza, o sbaglio? dunque ho 0 possibilità di ricongiungimento?
3)Ho sentito parlare di domande a 0 punteggio...Cosa significa?
grazie
venus- Messaggi : 59
Re: Aiuto....caos residenza...
nessuno può chiarirmi la questione?
venus- Messaggi : 59
Re: Aiuto....caos residenza...
Ciao, anche io ho un pasticcio con la residenza. Sono entrata in ruolo in provincia diversa da quella dove risiedo e ho avuto come sede definitiva una scuola al confine opposto della provincia dove lavoro......
Io pensavo di presentare comunque la domanda, sperando che passi il concetto di comune viciniore a quello dove risiedo, anche se è in provincia diversa......
Un conto è lavorare in una scuola vicina, cioè sul confine con la propria provincia (e c'è il posto!!!!!!!), un conto andare al confine opposto.......
Tu cosa fai???
Ciao
Io pensavo di presentare comunque la domanda, sperando che passi il concetto di comune viciniore a quello dove risiedo, anche se è in provincia diversa......
Un conto è lavorare in una scuola vicina, cioè sul confine con la propria provincia (e c'è il posto!!!!!!!), un conto andare al confine opposto.......
Tu cosa fai???
Ciao
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» AP: Per il MIUR ci sono figli e figliastri. Concessa AP ai docenti trasferiti nella provincia di residenza! È caos...
» MODERATORI !! aiuto caos sezione G
» Un po' d'ordine nel caos della III fascia. Aiuto!!!
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» aiuto per residenza e mobilità
» MODERATORI !! aiuto caos sezione G
» Un po' d'ordine nel caos della III fascia. Aiuto!!!
» cosa mettere come prima preferenza?residenza 104 o residenza coniuge?
» aiuto per residenza e mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1