assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria sc primaria

+3
Giulia87
mariland
gioco
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da gioco Gio Lug 19, 2012 6:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao!!! Rivolgo la mia domanda a Giulia o Lalla... o chiunque possa rispondermi in modo certo e corretto.

Sono una docente di sc primaria passata di ruolo a settembre 2011 con retrodatazione (sett 2010) a Milano.Qui ho svolto regolare servizo nell'as 2010/2011 e in maternità (a rischio) nell'as 2011/2012... Ora devo fare domanda di assegnazione provvisoria nella prov di Napoli dove ho marito militare e una bimba di 4 mesi.

ho 2 grossi dubbi:

1) In sindacato mi hanno detto di inserire i codici di 20 IC, ma io riesco a trovare solo i codici della scuola primaria(tipo NAEE.....): quindi che faccio?????

2) io inserirò sia la precedenza per il figlio minore di 3 anni (sezione D punto 12), sia quella per il coniuge militare... ma qual è???? sezione D punto????????? forse 13a??

Grazie a voi tutti per l'aiuto

gioco

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da gioco Lun Lug 23, 2012 12:19 am

Buona sera a tutti!!!
Ho completato la mia domanda, anche grazie al vostro aiuto, ma ancara qlc dubbio resta...
nella sezione I quella delle 20 scuole c'è un punto 30....
Ma va compilato????? e in base a che criterio???
Grazieeeeee

gioco

assegnazione provvisoria sc primaria - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria sc primaria

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 12:31 am

gioco ha scritto:Buona sera a tutti!!!
Ho completato la mia domanda, anche grazie al vostro aiuto, ma ancara qlc dubbio resta...
nella sezione I quella delle 20 scuole c'è un punto 30....
Ma va compilato????? e in base a che criterio???
Grazieeeeee

E' per l'utilizzazione.

mariland

Messaggio Da gioco Lun Lug 23, 2012 12:42 am

Ah ok!!!
Grazie infinite mariland.......................
Notte!

gioco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili