interdizione anticipata fuori nomina
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
interdizione anticipata fuori nomina
Salve, sono in interdizione anticipata dal 28 giugno al 6 agosto per minacce d'aborto (la ginecologa l'ha fatta a scadenza perché dice che al secondo mese c'è alta probabilità di aborto spontaneo) . Il mio contratto è scaduto il 30 giugno.
Posso fare la visita di controllo a fine luglio, una settimana prima della scadenza dell'attuale interdizione (6 agosto) per riesaminare se ho necessità di proroga dell'interdizione?Il 30 luglio devo assolutamente partire e la ginecologa mi diceva che devo per forza svolgere le pratiche nel luogo di residenza...Mi delucidate?
Cambia qualcosa nella procedura?Il 28 giugno era ancora sotto contratto quindi ho fatto visita ginecologica ASL, presentazione doc. all'ASL, presentazione autocertificazione alla scuola e devo ancora sottoscrivere il contratto. Se dovessi avere la proroga dell'interdizione devo fare la stessa procedura?devo passare dalla stessa scuola?sono loro che mi fanno un altro contratto di indennità anche se in realtà sono fuori nomina?
PS. ma quando mi pagheranno?
Grazie mille a chi saprà delucidarmi.
Posso fare la visita di controllo a fine luglio, una settimana prima della scadenza dell'attuale interdizione (6 agosto) per riesaminare se ho necessità di proroga dell'interdizione?Il 30 luglio devo assolutamente partire e la ginecologa mi diceva che devo per forza svolgere le pratiche nel luogo di residenza...Mi delucidate?
Cambia qualcosa nella procedura?Il 28 giugno era ancora sotto contratto quindi ho fatto visita ginecologica ASL, presentazione doc. all'ASL, presentazione autocertificazione alla scuola e devo ancora sottoscrivere il contratto. Se dovessi avere la proroga dell'interdizione devo fare la stessa procedura?devo passare dalla stessa scuola?sono loro che mi fanno un altro contratto di indennità anche se in realtà sono fuori nomina?
PS. ma quando mi pagheranno?
Grazie mille a chi saprà delucidarmi.
pinkangel- Messaggi : 43
Re: interdizione anticipata fuori nomina
puoi fare visita prima; la procedura è la stessa; porta tutto alla scuola, sono loro che fanno altro contratto fuori nomina; per il pagamento fuori contratto in linea di massima si aspetta un po', i cedolini non sono più regolari
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia
Cara Giulia, un dubbio. Domani faccio una visita per eventuale proroga dell'interdizione anticipata. Visto che il contratto è scaduto il 30 giugno chi mi paga?
Il contratto precedente (interdizione dal 28/06 al 6/08) è stato inviato dalla scuola al tesoro. Quindi mi pagherà il tesoro?Anche il prossimo eventuale contratto?o lo passano all'inps...?Spero proprio di no se no mi pagano a settembre?
Grazie
Il contratto precedente (interdizione dal 28/06 al 6/08) è stato inviato dalla scuola al tesoro. Quindi mi pagherà il tesoro?Anche il prossimo eventuale contratto?o lo passano all'inps...?Spero proprio di no se no mi pagano a settembre?
Grazie
continuerai ad essere pagata dall'inps, finché sei fuori nomina; ritornerà ad essere anticipato dalla scuola nel prossimo contratto: in pratica la norma è paganmento dal tesoro, perché anticipa, finché sei sotto contratto; direttamente dall'inps se fuori contratto con qualche ritardo nei pagamenti
giulia boffa- Admin
Mi scade oggi l'interdizione per gravi complicanze. Sono al terzo mese di maternità. Per proseguire con l'interdizione posso farmi fare il certificato dal mio medico in privato? Cosa devo fare dopo visto che il Consultorio del mio paese è chiuso?
dfirpo- Messaggi : 42
devi andare all'asl per forza
giulia boffa- Admin
Il primario dell'Asl mi ha visitato e mi ha dato altri 30 gg di riposo per rischio di aborto. Devo andare al consultorio?
no, se sul certificato c'è il timbro asl
giulia boffa- Admin
Salve, attualmente sono in interdizione anticipata per gravidanza a rischio..il prossimo mese ci saranno le nomine dell'usp..Considerato il fatto che il ginecologo mi ha raccomandato di stare in assoluto riposo, al fine di salvaguardare la mia gravidanza..volevo sapere se è possibile delegare l'usp e poi una volta avuta la nomina inviare a scuola il certificato e la domanda di interdizione del congedo di maternità..
Grazie..
Grazie..
ginev- Messaggi : 10
giulia guarda che la normativa prevede il passagio al consultorio per la richiesta dell'interdizione.
dfirpo ha scritto:giulia guarda che la normativa prevede il passagio al consultorio per la richiesta dell'interdizione.
E dov'è scritto?
Se il ginecologo è ASL e non privato sei a posto. Perché è l'ASL che deve certificare l'interdizione (dal 1 aprile).
Paolo1974- Moderatore
Giulia aggiornati. Io ho avuto contratto fino al 10 luglio 2012 perchè membro commissario di esami. giorno 2 luglio fino al 31 luglio sono andata in interdizione poer giorni 30. dall'1 luglio al 10 luglio ho già avuto dal tesoro il 100%. dall'11 luglio chi dovrebbe pagarmi secondo te?
aspetta che mi aggiorno e poi ti rispondo :-)
giulia boffa- Admin
mi sto aggiornando...tieniti pronta alla risposta :-)
sto solo seguendo il tuo consiglio...
altrimenti poi sbaglio
se c'è qualcuno più aggiornato può sempre rispondere, mica mi offendo :-))
sto solo seguendo il tuo consiglio...
altrimenti poi sbaglio
se c'è qualcuno più aggiornato può sempre rispondere, mica mi offendo :-))
giulia boffa- Admin
https://www.orizzontescuolaforum.net/t37262p15-indennita-fuori-nomina#410552
ho risposto qui, io sono convinta della risposta, se non è così cerchiamo di capire dov'è la normativa contraria e la imparerò
ho risposto qui, io sono convinta della risposta, se non è così cerchiamo di capire dov'è la normativa contraria e la imparerò
giulia boffa- Admin
https://www.orizzontescuolaforum.net/t39301-chi-mi-paghera-l-indennita-di-maternita#407328
altra prova di quello che dico
altra prova di quello che dico
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Interdizione anticipata fuori nomina
» Interdizione con contratto fuori nomina
» urgente per interdizione fuori nomina
» Interdizione fuori nomina e difficoltà
» Certificato interdizione entro o fuori nomina?
» Interdizione con contratto fuori nomina
» urgente per interdizione fuori nomina
» Interdizione fuori nomina e difficoltà
» Certificato interdizione entro o fuori nomina?
Pagina 1 di 1