graduatorie pubblicate
+111
p@lm@
fuoridalmondo
ctrl_alt_canc
hermione09
mariateresa.damora
dany87
teacher83
yoshi
ILCAPO
rosa ci
anitnussa77
ania2010
sccgpr
cliomisia
glenngould
catella
angia
Chicchi08
malu63
Fatina
SIMONA75
php78
marcolux80
biancabari
momi
terry76
Storika
77PeSche
titifra
fradry
crotone
bradipo
mgcasu
alceste
Alcesti79
Grace75
kypa57
LaVale
Love80
webprof1977
orni
Gio1967
desperate teacher
Gaia84
gigiotto
esaurita
fratucc81
bettina9
prever1968
Ale78
speriamoruolo
Life
lunadinotte
clem
minacalcio
annaVG
sabsettembre
gcirio
barbabietola
totò
uomonerissimo
lunatika
pamilee
marina bologna
lopa
annari
edo80
falco_A042
Olga1988
alessandra s.
laylac
goli
Maestrasimo
valefran
raganella
stefi2010
elena78
RostropOVA
Dec
Nives23
acquam
reigen
gloria.m83
giulia boffa
Kanel
frappy79
senzapelisullalingua
tittybariw
napolidoc
Violaxxx
Posidonia
Martina_1078
precarioinc
lallaorizzonte
molly.11
luigero
tanganika
palma
eutelia75
Lalina
MaestraIrene
mystika
docentebmw
gugu
monica.porrino
clero
Paolo1974
Marcos2k
sorcy71
carletto
julia77
115 partecipanti
Pagina 10 di 16
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
graduatorie pubblicate
Promemoria primo messaggio :
salve,
ma le graduatorie nn dovevano uscire entro oggi?
salve,
ma le graduatorie nn dovevano uscire entro oggi?
julia77- Messaggi : 318
Re: graduatorie pubblicate
Catania ha finalmente pubblicato!
http://www.csacatania.ct-egov.it/Servizi/Graduatorie_ad_esaurimento_biennio_2011-2013/Graduatorie_ad_esurimento_a.s._2012-2013/gae20122013.asp
http://www.csacatania.ct-egov.it/Servizi/Graduatorie_ad_esaurimento_biennio_2011-2013/Graduatorie_ad_esurimento_a.s._2012-2013/gae20122013.asp
Posidonia- Messaggi : 1764
Marcos2k ha scritto:ecco e allora domani potrebbero pubblicare pure la Ge... speriamo bene, non ce la faccio più ad attendere!!!
Che dite sara' oggi la giornata delle pubblicazioni su Roma?
molly.11- Messaggi : 67
molly.11 ha scritto:Marcos2k ha scritto:ecco e allora domani potrebbero pubblicare pure la Ge... speriamo bene, non ce la faccio più ad attendere!!!
Speriamo!!!
monica.porrino- Messaggi : 597
le graduatorie di catanzaro sono state pubblicate
speriamoruolo- Messaggi : 53
Cosa significano la lettera T o la lettera D poste prima della data di nascita dei graduati nelle ex permanenti?
raganella- Messaggi : 2466
Posidonia ha scritto:Catania ha finalmente pubblicato!
Sai se c'è un elenco online di coloro che sono entrati di ruolo l'anno scorso?
php78- Messaggi : 779
monica.porrino ha scritto:molly.11 ha scritto:Marcos2k ha scritto:ecco e allora domani potrebbero pubblicare pure la Ge... speriamo bene, non ce la faccio più ad attendere!!!
Speriamo!!!
Intanto hanno pubblicato i trasferimenti, quindi buon segno che qualcosa si sta muovendo
palma- Messaggi : 157
ROMA pubblicate graduatorie
http://www.atpromaistruzione.it/
http://www.atpromaistruzione.it/
palma- Messaggi : 157
Bologna ci stà facendo morire!!!
marina bologna- Messaggi : 223
molly.11 ha scritto:Roma ha pubblicato!!!!!
Nn riesco ancora a visualizzare le posizioni da IOL su Roma! Capita anche a voi?
A Milano le gae sono state pubblicate 2 gg. fa, ma su IOL ancora nulla. Non ti preoccupare, non è importante che siano su IOL.
LaVale- Messaggi : 204
Avete notizie di Ferrara?
Chicchi08- Messaggi : 369
Chicchi08 ha scritto:
Avete notizie di Ferrara?
Tutto tace. salvo i trasferimenti del II grado.
Se ci sono stati dei passaggi di ruolo dalla secondaria di I grado a quella di II grado, i posti risultano vacanti e quindi disponibili per il ruolo?
Gio1967- Messaggi : 33
a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
1. un nominativo è stato inserito con un punteggio maggiore quindi ha scavalcato alcune posizioni superando anche chi gli stava davanti nella vecchia grad.
2. è presente un nuovo nominativo che nella grad. passata non c'era
è tutto normale?
1. un nominativo è stato inserito con un punteggio maggiore quindi ha scavalcato alcune posizioni superando anche chi gli stava davanti nella vecchia grad.
è tutto normale?
kypa57- Messaggi : 100
LaVale ha scritto:A Milano le gae sono state pubblicate 2 gg. fa, ma su IOL ancora nulla. Non ti preoccupare, non è importante che siano su IOL.
E' importantissimo invece!! Chi ha dati coperti dalla privacy da controllare, nn può farlo se nn da IOL!!!
kypa57 ha scritto:a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
è tutto normale?
1. Magari ha fatto ricorso per punteggio errato (io sono stato scavalcato da due persone a Catania per questo)
2. Qualcuno che ha sciolto la riserva, credo
monica.porrino ha scritto:LaVale ha scritto:A Milano le gae sono state pubblicate 2 gg. fa, ma su IOL ancora nulla. Non ti preoccupare, non è importante che siano su IOL.
E' importantissimo invece!! Chi ha dati coperti dalla privacy da controllare, nn può farlo se nn da IOL!!!
Hai ragione, non è importante per la posizione, ma per le riserve/preferenze sì!
LaVale- Messaggi : 204
ma la questione punteggi errati non andava risolta dopo la pubblicazione delle GaE provvisorie dell'anno scorso?grifis78 ha scritto:kypa57 ha scritto:a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
è tutto normale?
1. Magari ha fatto ricorso per punteggio errato (io sono stato scavalcato da due persone a Catania per questo)
kypa57- Messaggi : 100
Non saprei, ma evidentemente no. Le due colleghe alle quali mi riferisco hanno fatto ricorso quest'anno per attribuzione errata all'aggiornamento dell'anno scorso. Adesso, si ritrovano con il punteggio corretto.
grifis78 ha scritto:kypa57 ha scritto:a proposito di graduatorie Roma ho notato un paio di cose strane:
è tutto normale?
infatti, molte delle persone che hanno sciolto la riserva hanno sorpassato chi già ha lavorato in quest'anno scolastico, a cui non sono stati considerati i punti di servizio...non sarebbe stato più corretto inserire queste persone a pettine con l'aggiornamento delle graduatorie nel 2013/2014?
angia- Messaggi : 1
Anche Sassari ha pubblicato.
Vorrei chiedere a Lalla o a Dec un'informazione. Il mio nome è presente tra l'elenco primaria esclusi, mentre nell'elenco primaria esclusi t.d. non compare alcun nominativo.
Da premettere che ho fatto domanda per inserimento nella fascia aggiuntiva, e su istanze on line visualizzo le stesse cose delle mie colleghe. L'anno scorso avevo presentato domanda per inserimento in gae pur non avendo titolo, ma serviva per avviare il ricorso con anief.
Secondo voi, il mio nome compare solo nella lista elenco primaria esclusi per via di una svista, oppure devo chiamare al mio Usp?
In realtà a me non interessa quella graduatoria, ma quella della 4 fascia...che mi consigliate di fare?
Vi ringrazio,
Mgrazia
Vorrei chiedere a Lalla o a Dec un'informazione. Il mio nome è presente tra l'elenco primaria esclusi, mentre nell'elenco primaria esclusi t.d. non compare alcun nominativo.
Da premettere che ho fatto domanda per inserimento nella fascia aggiuntiva, e su istanze on line visualizzo le stesse cose delle mie colleghe. L'anno scorso avevo presentato domanda per inserimento in gae pur non avendo titolo, ma serviva per avviare il ricorso con anief.
Secondo voi, il mio nome compare solo nella lista elenco primaria esclusi per via di una svista, oppure devo chiamare al mio Usp?
In realtà a me non interessa quella graduatoria, ma quella della 4 fascia...che mi consigliate di fare?
Vi ringrazio,
Mgrazia
mgcasu- Messaggi : 258
Rimini non ha ancora pubblicato
clem- Messaggi : 168
Pagina 10 di 16 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie vr pubblicate
» Elenco Graduatorie Pubblicate
» pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie vr pubblicate
» Elenco Graduatorie Pubblicate
» pubblicate graduatorie di III fascia ma non di II
Pagina 10 di 16