graduatorie pubblicate
+111
p@lm@
fuoridalmondo
ctrl_alt_canc
hermione09
mariateresa.damora
dany87
teacher83
yoshi
ILCAPO
rosa ci
anitnussa77
ania2010
sccgpr
cliomisia
glenngould
catella
angia
Chicchi08
malu63
Fatina
SIMONA75
php78
marcolux80
biancabari
momi
terry76
Storika
77PeSche
titifra
fradry
crotone
bradipo
mgcasu
alceste
Alcesti79
Grace75
kypa57
LaVale
Love80
webprof1977
orni
Gio1967
desperate teacher
Gaia84
gigiotto
esaurita
fratucc81
bettina9
prever1968
Ale78
speriamoruolo
Life
lunadinotte
clem
minacalcio
annaVG
sabsettembre
gcirio
barbabietola
totò
uomonerissimo
lunatika
pamilee
marina bologna
lopa
annari
edo80
falco_A042
Olga1988
alessandra s.
laylac
goli
Maestrasimo
valefran
raganella
stefi2010
elena78
RostropOVA
Dec
Nives23
acquam
reigen
gloria.m83
giulia boffa
Kanel
frappy79
senzapelisullalingua
tittybariw
napolidoc
Violaxxx
Posidonia
Martina_1078
precarioinc
lallaorizzonte
molly.11
luigero
tanganika
palma
eutelia75
Lalina
MaestraIrene
mystika
docentebmw
gugu
monica.porrino
clero
Paolo1974
Marcos2k
sorcy71
carletto
julia77
115 partecipanti
Pagina 13 di 16
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
graduatorie pubblicate
Promemoria primo messaggio :
salve,
ma le graduatorie nn dovevano uscire entro oggi?
salve,
ma le graduatorie nn dovevano uscire entro oggi?
julia77- Messaggi : 318
Re: graduatorie pubblicate
grifis78 ha scritto:Posidonia ha scritto:grifis78 ha scritto:@Posidonia: ah, ecco, finalmente becco un collega "stretto" qui sul forum!
Beh, no, non ci sono mai arrivato ad essere convocato. In compenso me la 'cavo' discretamente con le GI. Tu, invece?
Ma tutto questo scorrimento può essere dovuto soltanto alle immissioni in ruolo dell'anno scorso? Mi sembra strano..
infatti anche a me fa piacere aver beccato qualcuno di ct "vicino" di gae! no anch'io non ci arrivo all'incarico, però anch'io ho lavorato da gi e spero che questo trend continui! no non penso che siano solo le immissioni in ruolo, penso che molti siano andati via da ct e siano sparsi per l'Italia! posso chiederti ke punteggio hai?
Certo! Io ho 58 punti (se guardi sono l'unico con questo punteggio). Tu? Non è che siamo stati anche colleghi di sissis?
Per quanto riguarda la graduatoria, non credo possa essere questione di trasferimenti perchè altrimenti alcuni di loro non sarebbero comparsi nemmeno l'anno scorso. Boh, strano!
beh, ho dato uno sguardo in varie gae per diverse province e ho visto che ci sono molti provenienti da ct e inseriti nel 2011, allo sblocco dei trasferimenti!
per quanto riguarda il punteggio sono qualche punto indietro di te! ne ho 51! beh chi lo sa? io mi sono abilitata nel 2007 per l'A060, e nel 2009 ho fatto il semestre aggiuntivo x l'a059! e tu?
Posidonia- Messaggi : 1764
e ancora delle graduatorie di pavia nessuna traccia uffi :(..ma quanto ci mettono!
Olga1988- Messaggi : 697
@Posidonia: nel tuo stesso anno ho preso la A059. Dopo avrei voluto fare il semestre aggiuntivo per la 60 che avevo in precedenza congelato, ma per motivi vari non ho potuto!
Comunque, io non sono molto ottimista per gli anni a venire. Adesso non ho dati per dirlo, ma non credo ci saranno tali e tanti pensionamenti (tu hai qualche info in più?) da far si che si arrivi a convocare oltre il 100.mo di qui al 2014... Speriamo bene, altrimenti, armi e bagagli, e nel 2014 vado via anch'io...
Comunque, io non sono molto ottimista per gli anni a venire. Adesso non ho dati per dirlo, ma non credo ci saranno tali e tanti pensionamenti (tu hai qualche info in più?) da far si che si arrivi a convocare oltre il 100.mo di qui al 2014... Speriamo bene, altrimenti, armi e bagagli, e nel 2014 vado via anch'io...
php78- Messaggi : 779
si x l'incarico non credo proprio ma spero ci siano buone possibilità xle gi! a volte mi scoraggio x questo stato di cose ma poi penso che x fortuna questa cdc scorre e non è molto intasata! pensiamo positivo no? beh x quanto riguarda i pensionamenti quest'anno ce n'erano diversi e le cattedre di diritto sono 46 ma x gli anni a venire non saprei! però cmq speriamo bene!
Posidonia- Messaggi : 1764
Qualcuno sa dirmi perchè pur essendo state pubblicate le GaE di Roma, nel sistema IOL c'è ancora l'avviso che " la Direzione nn ha ancora reso noto le date di pubblicazione"? Non riesco a visualizzare dati coperti dalla privacy nn controllabili dalla GaE...
monica.porrino- Messaggi : 597
Perchè l'AT non ha aggiornato la pagina con i nuovi dati
Martina_1078- Messaggi : 468
MI DATE NOTIZIE SU BARI? GRAZIEEEEEEEEEEEEE
lopa- Messaggi : 56
Martina_1078 ha scritto:Perchè l'AT non ha aggiornato la pagina con i nuovi dati
Ma fino a domenica riuscivo a vedere la mia posizione già aggiornata e confermata dalle Gae, quindi la pagina con i8 nuovi dati era stata aggiornata e caricata dal sistema....poi più nulla . nn è strano?
monica.porrino- Messaggi : 597
e ancora delle graduatorie di pavia nessuna traccia uffi :(..ma quanto ci mettono![/quote]
nemmeno Rimini...
nemmeno Rimini...
clem- Messaggi : 168
Mancano ancora molte province, continueranno da lunedì immagino. Oppure potrebbero pubblicare insieme alla 4 GE.
gugu- Messaggi : 39712
Salve, il sito dell'Usp di Salerno risulta bloccato, nel caso uscissero le graduatorie da quando partirebbero i 5 giorni per poter fare reclamo?
ania2010- Messaggi : 426
Si io ho chiamato qualche giorno fa all'usp di pavia e mi hanno detto che aspettavano diavere completa la fascia aggiuntiva!quindi quanto ci vorrà ancora?
Olga1988- Messaggi : 697
Olga1988 ha scritto:Si io ho chiamato qualche giorno fa all'usp di pavia e mi hanno detto che aspettavano diavere completa la fascia aggiuntiva!quindi quanto ci vorrà ancora?
Dal 3 agosto (anche se Imperia ha già pubblicato la 4 Ge anticipando i tempi).
gugu- Messaggi : 39712
Qualcuno sa qualcosa su Napoli? Il sito che compare su OS nell'elenco degli usp che hanno pubblicato si riferisce ad avellino e non a Napoli.
elena78- Messaggi : 78
ania2010 ha scritto:Salve, il sito dell'Usp di Salerno risulta bloccato, nel caso uscissero le graduatorie da quando partirebbero i 5 giorni per poter fare reclamo?
http://www.csasalerno.it/circolari12/luag12/309.htm
Prova a vedere se riesci a visualizzarle da questo link, le GE a Salerno risultano pubblicate il 26 luglio 2012
anitnussa77- Messaggi : 18
Ciao a tutti, qualcuno sa niente di Bologna?
rosa ci- Messaggi : 5
Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
non contiene le Ge di Napoli ma quelle di Avellino. Ai colleghi di Napoli cosa visualizzate su IOL ? Io solo la scuola media. C'è qualcuno di Napoli? Sapete qualcosa sulla data di pubblicazione?
non contiene le Ge di Napoli ma quelle di Avellino. Ai colleghi di Napoli cosa visualizzate su IOL ? Io solo la scuola media. C'è qualcuno di Napoli? Sapete qualcosa sulla data di pubblicazione?
tanganika- Messaggi : 2970
rosa ci ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa niente di Bologna?
Ma che, nulla di nulla...
Oggi è pure sabato quindi c'è poco da sperare
ILCAPO- Messaggi : 33
eHI NESSUNO DI nAPOLI IN LINEA?tanganika ha scritto:Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
si ho notato che l'elenco e' quello di avellino,credo proprio che a napoli non siano ancora uscite le nuove graduatorie ,perche' di solito la prima a pubblicarle e' la UILscuola.tanganika ha scritto:eHI NESSUNO DI nAPOLI IN LINEA?tanganika ha scritto:Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
@Lalla bisognerebbe correggere il link delle graduatorie di Napoli (con Avellino)
yoshi- Messaggi : 1024
tanganika ha scritto:Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
Anche a me su IOL compare solo la media! Ma sarà qualche errore? Nn è che siamo stati cancellati dalle graduatorie delle superiori?
elena78- Messaggi : 78
Ma figurati. Inseriscono prima l'infanzia e la primaria, poi la secondaria di I grado e poi quella di II. Non fatevi venire idee strane.
Dec- Moderatore
Tilly tu sei insErita a napoli? riesci a vedere le superiori su IOL?elena78 ha scritto:tanganika ha scritto:Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
Anche a me su IOL compare solo la media! Ma sarà qualche errore? Nn è che siamo stati cancellati dalle graduatorie delle superiori?
E Udine? Nessuno sa quando pubblicano le Gae?
teacher83- Messaggi : 52
tanganika ha scritto:Tilly tu sei insErita a napoli? riesci a vedere le superiori su IOL?elena78 ha scritto:tanganika ha scritto:Devo segnalare che il link dato da Lalla per le GE di Napoli (http://www.uilscuolanapoli.it/portale/supplenze-a-graduatorie/1628-pubblicazione-graduatorie-provinciali-ad-esaurimento.html)
Anch'io visualizzo solo le medie.
napolidoc- Messaggi : 1140
Pagina 13 di 16 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia docenti: quando le graduatorie pubblicate
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie vr pubblicate
» Salvaprecari: graduatorie pubblicate.
» Elenco Graduatorie Pubblicate
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie vr pubblicate
» Salvaprecari: graduatorie pubblicate.
» Elenco Graduatorie Pubblicate
Pagina 13 di 16