immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
Eos, abbi pazienza. Cosa significa "in surroga" ?
Ho aspettato per 11 anni , magari un altro; l'importante è che non passi un lustro.
Grazie a tutti per la pazienza.
Un abbraccio forte forte.
Ho aspettato per 11 anni , magari un altro; l'importante è che non passi un lustro.
Grazie a tutti per la pazienza.
Un abbraccio forte forte.
sereno- Messaggi : 385
in surroga vuol dire per scorrimento della graduatoria, non passerà un lustro, Sereno, vedrai ...
Eos66- Messaggi : 1038
buon giornoEos66 ha scritto:Sfigataalcubo ha scritto:Chissa'quando ci saranno gli incarichi a tempo determinato.....
che classe di concorso sei?
ad02 e A036.
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
Per la A036, che io sappia, c'è cattedra (o forse solo ore) a Lamezia Terme e poi qualche ora sparsa qua e là, è messa maluccio direi, tanto è vero che per le utilizzazioni, chi può, si dirotta verso A037 o A050. Poi con il conflitto che c'è negli istituti tra 36 e 37, rischia di scomparire, tanto è vero che c'è chi medita di chiedere passaggio di cattedra (io)
cm fanno a fare le immissioni in qll data se ancora nn si sa nulla di assegnaz e utilizzaz?Inoltre prima del 21 nn manderanno sicuramente mail x cui da qnd arriva fino al momento della nomina nn deve passare qlk giorno?forse nomineranno cm l'anno scorso senza sede?Arrivati a qst punto l'importante è che facciano le immissioni, almeno ci tranquilliz e poi si vedràEos66 ha scritto:Oggi mi hanno detto che le immissioni forse saranno 22 e 23, quindi magari se si sbrigano i TD riescono a farli per il 30 e 31
Ospite- Ospite
L'anno scorso un mio amico è stato nominato a Novembre senza sede ,qst'anno ha avuto la sede e dovrà fare l'anno di prova x cui nn disperaresereno ha scritto:Pensate che per ottobre si saprà qualcosa per la gm a043 Calabria?
Sono andato nella sezione "Archivio" del sito del csa di CS ,che si occupa della gm a043,poi in quello del usr e se prima ero confuso adesso sono convinto di non aver capito asolutamente un cavolo sulle operazioni di nomina.
BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
giuga ha scritto:cm fanno a fare le immissioni in qll data se ancora nn si sa nulla di assegnaz e utilizzaz?Inoltre prima del 21 nn manderanno sicuramente mail x cui da qnd arriva fino al momento della nomina nn deve passare qlk giorno?forse nomineranno cm l'anno scorso senza sede?Arrivati a qst punto l'importante è che facciano le immissioni, almeno ci tranquilliz e poi si vedràEos66 ha scritto:Oggi mi hanno detto che le immissioni forse saranno 22 e 23, quindi magari se si sbrigano i TD riescono a farli per il 30 e 31
Danno solo l'immissione, la sede si sceglierà dopo il 26 probabilmente, quindi quando saranno uscite anche le assegnazioni e le utilizzazioni perchè il numero dei ruoli non è intaccato
è qll che pensavo,cmq dp aver aspettato tn si può fare qlk altro gg di sacrificio, ancora nn mi sembra vero che ci sn quasi
Ospite- Ospite
Un'altra cosa:se un aspirante è in posizione utile sia in GE che in GM può scegliere lui o cos'altro?
Questo perchè stamattina ho visto le graduatorie dell'A043 delle province calabresi e ai primi posti delle GE ci sono docenti anche in GM.
Grazie!!!
Questo perchè stamattina ho visto le graduatorie dell'A043 delle province calabresi e ai primi posti delle GE ci sono docenti anche in GM.
Grazie!!!
giuga sono molto contento per te.
un abbraccio.
un abbraccio.
dal momento che scelgono prima gli aspiranti in Gm penso che mlt dipende dal fatto della prov, nl senso che ki viene chiamato da GM in provincia diversa dalla sua può nn accettare e aspettare la nomina da GE, se laa provincia è la stessa viene nominato e passano oltre in GE saltandolo.
Vedrai che andrà bn anche per te
Vedrai che andrà bn anche per te
Ospite- Ospite
giuga ha scritto:pensate che anche oggi l'usp di cz sia chiuso o uscirà qls?
Solo il 16
titifra- Messaggi : 6720
Sono tutti al mare, mentre noi stiamo qui ad aspettare notizie. Mah!!
anto69- Messaggi : 378
giuga ha scritto:ma che succede se nn riescono a fare le assegnaz?
Un bel problema... Tutte gli altri movimenti saranno fatti in ritardo...
titifra- Messaggi : 6720
http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=44475
http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=44673
Guardate questa notizia, adesso hanno imparato a pubblicare pure qui ... comunque si evince che è stato fatto un passo avanti perchè il coordinatore ha incontrato le organizzazioni sindacali comunicando quanti sono i ruoli e in quali classi
1035 in A043 ha 71 punti
http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.php?id=44673
Guardate questa notizia, adesso hanno imparato a pubblicare pure qui ... comunque si evince che è stato fatto un passo avanti perchè il coordinatore ha incontrato le organizzazioni sindacali comunicando quanti sono i ruoli e in quali classi
1035 in A043 ha 71 punti
Che poi in buona sostanza a CZ si conferma la tabella ministeriale, anche se con qualche spostamento, come si legge nell'articolo, comunque si suppone che dopo questa riunione lunedì pubblicheranno il contingente
Considerando il periodo nero a CZ 31 posti sul sostegno non sono male...a RC 12 posti soltanto!!!
scusate 33 posti CZ
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 5 di 40