immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
Buondì Eos! puoi dirmi le altre persone che ti risultano di ruolo e che io nn ho segnato?
cmq io ho controllato tutti gli immessi quest'anno da Ge di tutte le province calabresi anche di AD00, ad02, a050, a051,a052...buona giornata
cmq io ho controllato tutti gli immessi quest'anno da Ge di tutte le province calabresi anche di AD00, ad02, a050, a051,a052...buona giornata
soleluna81- Messaggi : 303
soleluna81 ha scritto:Buondì Eos! puoi dirmi le altre persone che ti risultano di ruolo e che io nn ho segnato?
Potresti dirmi chi sono gli ultimi immessi in ruolo AD00-AD02?
titifra- Messaggi : 6720
Ciao Titifra se guardi sui siti dei vari csa trovi l'elenco dei convocati da Ge di tutte le classi di concorso..io li ho presi da li per vedere se erano inseriti anche nella gm a043..ciao
Ciao a tt cm va?qst mattina mi sn imposta di nn accendere il pc,in qst ultimi gg mi ero proprio stressata,però nn ho resistito, volevo conoscere le ultime novità e salutare i miei nuovi amici del forum........
scusate ma 19 convocati per A043 x tt le prov?mi sembrano pochi, forse nn sn riusciti a individuare gli altri................15 dovevano essere solo a cs, 14 a cz, 23 a Rc e circa 18-19 tra KR e VV..........cosa succede se entro domani nn coprono i posti?andranno in surroga?
X soleluna forse mi sbaglio ma penso che io e te ci conosciamo.......il tuo nick mi ha fatto pensare a una persona che ho conosciuto durante l'ultimo anno lavorativo, è possibile?
scusate ma 19 convocati per A043 x tt le prov?mi sembrano pochi, forse nn sn riusciti a individuare gli altri................15 dovevano essere solo a cs, 14 a cz, 23 a Rc e circa 18-19 tra KR e VV..........cosa succede se entro domani nn coprono i posti?andranno in surroga?
X soleluna forse mi sbaglio ma penso che io e te ci conosciamo.......il tuo nick mi ha fatto pensare a una persona che ho conosciuto durante l'ultimo anno lavorativo, è possibile?
Ospite- Ospite
Per Giuga: purtroppo nn ho ancora mai lavorato sulla prov. di Cz..lavoro solo da Gi al nord :((( tu sei passata su a043?
scusa il tuo nick mi ha fatto pensare ad una collega. Si sn passata qst'anno dp un bel pò di gavetta
Notizie sui colleghi dl concorso?
Notizie sui colleghi dl concorso?
Ospite- Ospite
Figurati...mille auguri!!! purtroppo nessuna notizia...ci vorrebbe qualcuno dei convocati a partecipare a questo forum per avere notizie in direttissima...mah!!!
Per Eos: potresti comunicarmi chi è già di ruolo che io nn ho segnato nel file delle GM? grazie
http://csacz.calabriascuola.it/allegati/news/811/ASSEGNAZIONI%20PROVVESORIE%201%20GRADO%202012-13%20%20%20A043%20E%20SOSTEGNO.doc
Ospite- Ospite
riferito alla grad provvisoria GM(ho solo qll a cui fare riferimento)il num 851 A050 nn ha accettato ruolo xkè già di ruolo in altra cdc Confrontate nominativo cn Grad definitiva, lo so nn è mlt ma è qls visto che nn è possibile reparire informazione dal csa di CS
Si sa qls della 43?sn riusciti ad individuare tt gli aventi diritto?
Si sa qls della 43?sn riusciti ad individuare tt gli aventi diritto?
Ospite- Ospite
Giuga, guarda bene le assegnazioni per via delle sedi, là dove sei appoggiata c'è la mia vecchia DS in reggenza, ma mi sa che con le assegnazioni son volate tutte ...
Soleluna81 dopo te le mando, comunque per la A050 mi hanno appena detto che avevano chiamato la Patrizia Timpano (mia collega, ma ha rifiutato
Soleluna81 dopo te le mando, comunque per la A050 mi hanno appena detto che avevano chiamato la Patrizia Timpano (mia collega, ma ha rifiutato
Eos66- Messaggi : 1038
si ho già visto, ma mi spettavo qls di simile,cmq sn felice di essere entrata vedremo cosa accadrà cn l'assegnazione delle sedi e poi speriamo bn coi trasferimenti. Tu hai avuto notizie?
Se hai notizie sl sedi mettile sl topic
Ospite- Ospite
Eos66 ha scritto:Giuga, guarda bene le assegnazioni per via delle sedi, là dove sei appoggiata c'è la mia vecchia DS in reggenza, ma mi sa che con le assegnazioni son volate tutte ...
Salve, come stanno procedendo con le nomine dal concorso??? Non capisco...questa collega che hanno chiamato e ha rifiutato, è dopo di me nella GM...
Ospite- Ospite
tu che numero sei Mariella? Guarda che lei aveva fatto rettificare la sua posizione, è già entrata di ruolo in AD00 l'anno scorso
giuga ha scritto:si ho già visto, ma mi spettavo qls di simile,cmq sn felice di essere entrata vedremo cosa accadrà cn l'assegnazione delle sedi e poi speriamo bn coi trasferimenti. Tu hai avuto notizie?
Giuga ci sono due sedi a Sellia Marina, una sede a Soveria Simeri, due sedi a Zagarise, 2 sedi a Magisano. C'è, volendo, anche la possibilità di trovare casa per evitare di viaggiare tutti i giorni. E poi ovviamente ci sono le sedi che si liberano con gli incroci di assegnazioni ed utilizzazioni
li sto segnando sul tuo stesso file e poi te lo rimando ... eh eh vedi che grande collaborazione?!?!?soleluna81 ha scritto:Per Eos: potresti comunicarmi chi è già di ruolo che io nn ho segnato nel file delle GM? grazie
x Mariella68
mariella68 ha scritto:Eos66 ha scritto:Giuga, guarda bene le assegnazioni per via delle sedi, là dove sei appoggiata c'è la mia vecchia DS in reggenza, ma mi sa che con le assegnazioni son volate tutte ...
Salve, come stanno procedendo con le nomine dal concorso??? Non capisco...questa collega che hanno chiamato e ha rifiutato, è dopo di me nella GM...
Ciao a tutti.
Mariella sei x caso la 23 a043 VV ?
sereno- Messaggi : 385
X EOS
Eos66 ha scritto:li sto segnando sul tuo stesso file e poi te lo rimando ... eh eh vedi che grande collaborazione?!?!?soleluna81 ha scritto:Per Eos: potresti comunicarmi chi è già di ruolo che io nn ho segnato nel file delle GM? grazie
Ciao!!!
Vi seguo sempre.
Quest'anno grazie a te si comincia a capire come funzione 'sta benedetta Gm !!!!
Grande Eos66!!!
è stato già tantissimo reperire grazie a te le gm definitive..se nn è collaborazione questa... :)))))
è stato già tantissimo reperire grazie a te le gm definitive..se nn è collaborazione questa... :)))))
x soleluna
soleluna hai fatto anche tu un ottimo lavoro!!!!!!!!!!
Grazie a voi due ... io ho solo condiviso ciò che sapevo, ho la buona abitudine di segnare tutto e vi svelo un modo per trovare info anche voi: tanti nomi sono reperibili nei trasferimenti, anche vecchi oppure si verificano le posizioni su quel sito che è dedicato ai precari: www.voglioilruolo.it, per farlo occorre essere registrati, personalmente io uso l'account di una collega precaria che ha fatto l'abbonamento per tendersi sempre informata ed usufruire di tutte le notizie necessarie ... e poi possiedo le graduatorie dove compaio io, che si riferiscono ai concorsi dell'era dei dinosauri ... le GM del 2000 eh eh
Insomma è il caso di dire che l'unione fa la forza!!! ma voglio il ruolo ti dice se un collega è di ruolo?!?
diciamo circa ... più che altro ti dice se è nel giro della scuola ... se poi non lo trovi ... Maestro Google fa il resto ... c'è da avere una pazienza stile Giobbe, ma ... chi cerca trova!!!
Quindi Sole tu sei una sissina, quindi sei solo in GAE per ora, giusto? Sarà il caso di fare il concorso allora, almeno ti aprirai anche tu una doppia possibilità!
Quindi Sole tu sei una sissina, quindi sei solo in GAE per ora, giusto? Sarà il caso di fare il concorso allora, almeno ti aprirai anche tu una doppia possibilità!
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 17 di 40