immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
guernica ha scritto:Grazie Soleluna81 per avermi inviato il file, l’ho appena consultato e ti posso dire che con certezza puoi eliminare i seguenti numeri perché i colleghi sono già di ruolo.
856, 889, 903, 936, 943, 949, 967, 978, 1020, 1184, 1189, 1211, 1220, 1231, 1232, 1233, 1248, 1271, 1297, 1302, 1378, 1412, 1421, 1507, 1542, 1574, 1624.
Grazie mille Guernica! volevo chiederti se i numeri che mi hai dato sn quelli del mio file o erano tue info...perchè la graduatoria che ti ho mandato nn è interamente definitiva...quindi volevo capire se avevi consultato i nomi o i numeri :)))
p.s. sei inserita su RC per caso? perchè molti nomi hanno RC come luogo...ciao e buona domenica a tutti!!!
soleluna81- Messaggi : 303
sapete se rovella m. e pisani m.g. ( a043 e a050 ) sono entrati di ruolo?erano convocati rispettivamente a kr e vv!
grazie
grazie
marigiglio- Messaggi : 44
Sì hai ben intuito sono nelle graduatorie di RC i numeri sono relativi alla GM che mi hai inviato tu e tutti colleghi sono di ruolo lo so per certo perchè li ho conosciti girovagando nelle varie scuole.
guernica- Messaggi : 42
si ma sulla 43 è andata una che è mlt indietro nelle grad sia GM che GE, per cui mi chiedo : è una riserva?la nomina è sicuro da GE e nn GM
Appena ho più notizie vi faccio sapere
Appena ho più notizie vi faccio sapere
Ospite- Ospite
Ciao e complimenti,sinceri, per la pacatezza e l'altruismo messo a disposizione di tutti. Leggo che siete tutti/e molto "preparati" e "ferrati" in materia e ne approfitto per chiedervi cortesemente, anch'io, la GM definitiva dell'A043 per poterla confrontare con quella che ho io a disposizione e "spolverarla" al meglio. Ps permettetemi i complimenti a Eos per la sua disponibilità, precisione e oculatezza nel dare informazioni a degli "sconosciuti" questo a dimostrazione che ancora le persone "BUONE e ALTRUISTE" esistono. Nb anticipatamente vi ringrazio e vi auguro, l'incarico e l'immissione in ruolo "in surroga" nei prossimi mesi !! (ce ne saranno ancora tanti, abbiate fiducia e pazienza) ops la mia email è danymal@libero.it
danymal- Messaggi : 108
X dany
danymal ha scritto:Ciao e complimenti,sinceri, per la pacatezza e l'altruismo messo a disposizione di tutti. Leggo che siete tutti/e molto "preparati" e "ferrati" in materia e ne approfitto per chiedervi cortesemente, anch'io, la GM definitiva dell'A043 per poterla confrontare con quella che ho io a disposizione e "spolverarla" al meglio. Ps permettetemi i complimenti a Eos per la sua disponibilità, precisione e oculatezza nel dare informazioni a degli "sconosciuti" questo a dimostrazione che ancora le persone "BUONE e ALTRUISTE" esistono. Nb anticipatamente vi ringrazio e vi auguro, l'incarico e l'immissione in ruolo "in surroga" nei prossimi mesi !! (ce ne saranno ancora tanti, abbiate fiducia e pazienza) ops la mia email è danymal@libero.it
Sì è vero, grazie alla bontà e nobiltà d'animo di Eos e Soleluna, si stanno dipanando tutti i misteri della GM A043 A050.
sereno- Messaggi : 385
Danymal io ti mando le foto che ho fatto e il file di soleluna, che però non ho avuto il tempo di finire di controllare per apporre altre R, che significano Ruolo (come vedrai nelle foto).
Tu sei una Sissina o sei nella GM?
Sereno ... porta pazienza che il giorno della scelta delle sedi sapremo a che numero sono arrivati con certezza in prima convocazione e quante persone non si presenteranno alla scelta perchè hanno rinunciato anche al ruolo d'ufficio
Tu sei una Sissina o sei nella GM?
Sereno ... porta pazienza che il giorno della scelta delle sedi sapremo a che numero sono arrivati con certezza in prima convocazione e quante persone non si presenteranno alla scelta perchè hanno rinunciato anche al ruolo d'ufficio
Eos66- Messaggi : 1038
Eos io sto ancora finendo di aggiustare le posizioni in base alle tue foto....appena finisco ti rinvio il file...tu poi se hai aggiornamenti rispetto al mio file scrivimi anche solo le posizioni...io intanto ho aggiunto i numeri che mi ha dato Guernica...tu nn li prendere per buoni così come li leggi nel forum perchè fanno riferimento al mio file che è ancora misto...ora vedo di completarlo e poi te lo giro...by by e grazie a Sereno per le belle parole..ma l'unione fa la forza...a dopo
soleluna81- Messaggi : 303
Danymal ti ho mandato le foto, devi metterle in ordine però, perchè mentre inviavo le mail ho perso il filo eh eh ... chiedo perdono!
soleluna81 ha scritto:Eos io sto ancora finendo di aggiustare le posizioni in base alle tue foto....appena finisco ti rinvio il file...tu poi se hai aggiornamenti rispetto al mio file scrivimi anche solo le posizioni...io intanto ho aggiunto i numeri che mi ha dato Guernica...tu nn li prendere per buoni così come li leggi nel forum perchè fanno riferimento al mio file che è ancora misto...ora vedo di completarlo e poi te lo giro...by by e grazie a Sereno per le belle parole..ma l'unione fa la forza...a dopo
Ok allora aspettiamo a mandarlo completo anche a Danymal
Sereno quando hai tempo vieni di là, dove sai ...
X EOS
Eos66 ha scritto:Sereno quando hai tempo vieni di là, dove sai ...
Ci sono!
soleluna81 ha scritto:Eos io sto ancora finendo di aggiustare le posizioni in base alle tue foto....appena finisco ti rinvio il file...tu poi se hai aggiornamenti rispetto al mio file scrivimi anche solo le posizioni...io intanto ho aggiunto i numeri che mi ha dato Guernica...tu nn li prendere per buoni così come li leggi nel forum perchè fanno riferimento al mio file che è ancora misto...ora vedo di completarlo e poi te lo giro...by by e grazie a Sereno per le belle parole..ma l'unione fa la forza...a dopo
Soleluna, sì ho degli altri numeri da segnalarti che sono già ben dietro la posizione di Sereno, che o sono entrati da GAE o sono di ruolo da tempo e che mi ero dimenticata di segnare in precedenza, domani ti posterò le posizioni
Scusami SOLELUNA se ho dimenticato di citare e ringraziare anche te, alla pari con Eos, ma è stata solo una "non" voluta dimenticanza. Eos credimi sono davvero stanca e non ne posso più dei vari "MERITOCRATI" SIGNORI MINISTRI della REPUBBLICA ITALIANA: Luigi Berlinguer, Tullio de Mauro, Letizia Moratti, Giuseppe FIORONI, Maria STELLA GELMINI e per finire all'attuale PROFUMO F.
Vorrei cortesemente sapere sull' E.A dell' ADO2 dove sono arrivati con le nomine in ruolo e chi hanno chiamato, giusto per farmi meglio i "conti" ? Lo scorso anno so che si sn fermati alla Chiapp Mary !!! Nb Io ho sempre insegnato sull'A043 e AD00 se dovessero arrivare per "surroga" alla mia posizione fuori provincia ed io rinuncio da E.A AD02 cosa mi succede ?
Vorrei cortesemente sapere sull' E.A dell' ADO2 dove sono arrivati con le nomine in ruolo e chi hanno chiamato, giusto per farmi meglio i "conti" ? Lo scorso anno so che si sn fermati alla Chiapp Mary !!! Nb Io ho sempre insegnato sull'A043 e AD00 se dovessero arrivare per "surroga" alla mia posizione fuori provincia ed io rinuncio da E.A AD02 cosa mi succede ?
danymal- Messaggi : 108
Allora dalla AD02 pensa che la 3 e la 4 sono entrate rispettivamente su A050 e su A037, poi asp che la guardo ancora
Fatto strano ...................
Ciao!! Ho appreso stamattina da una ragazza immessa in ruolo 2012/2013 A043 VV GAE, (sempre se ho capito bene), che il numero 11 Cirillo A., penultimo immesso in ruolo dalla stessa grad. GAE VV A043, siccome ha saputo ke avrebbe la sede a Fabrizia,posto un pò scomodo, preferirebbe aspettare la nomina da GM per avere una sede + comoda.
Mi chiedo: se nella GM occupa la posizione 1261, quindi 100° dopo me, chi glielo farebbe fare a rischiare il ruolo?
A meno che non sappia già qualcosa che a noi sfugge......... .
Mi chiedo: se nella GM occupa la posizione 1261, quindi 100° dopo me, chi glielo farebbe fare a rischiare il ruolo?
A meno che non sappia già qualcosa che a noi sfugge......... .
Sereno sai se a VV la Pisani M.G. è entrata in ruolo? era convocata per il 31, grazie
Con sicurezza non lo so, xkè io sono interessato solo alla A043.
Stasera in kuesto topic kualcosa di + sicuro saprai.
Stasera in kuesto topic kualcosa di + sicuro saprai.
Ultima modifica di sereno il Lun Set 03, 2012 12:02 pm - modificato 1 volta.
Grazie Sereno.
Eos66 la 3 della AD02 a cui ti riferisci entrata su A050 è nella GAE di VV?
Eos offline in kuesto momento!!
marigiglio ha scritto:Grazie Sereno.
Eos non la vedo collegata.
Porta pazienza fino a pomeriggio.
sereno 1058 e 1082 da GM di a043 sai se sono entrati?
se parliamo della stessa che è presente anche in GE A050 ha preso ruolo da GE A050 a VV, il cognome torna ma nn so se ce ne sn altremarigiglio ha scritto:Sereno sai se a VV la Pisani M.G. è entrata in ruolo? era convocata per il 31, grazie
Ospite- Ospite
si si è quella,grazie giuga
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 19 di 40