immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
Eos non ho capito bene, ma ..... AUGURI!!!!!
Per l'assegnazione provvisoria, forse!?
Per l'assegnazione provvisoria, forse!?
anto69- Messaggi : 378
Io utilizzazione, anto69.Grazie
Eos66- Messaggi : 1038
ad Eos,Giuga
Ciao Eos,ciao Giuga pomeriggio al csa di cz potreste prendere informazioni sulla situazione gm a043, + o - dove sono arrivati ................ , naturalmente se vi è possibile.
Grazie!!!!
Grazie!!!!
sereno- Messaggi : 385
Sereno, le convocazioni del concorso A043 si sono fermate, a CS devono ancora chiamare!
praticamente cm ha detto eos devono ancora partire cn GM, a qnt pare nn riuscendo ad individuare gli aventi diritto si sn fermati,finiranno tt le operazioni per consentire l'avvio dell'anno scolastico e procederanno ad assegnare i ruoli cn decorenza giuridica1/9
X cui nn smettere di crederci xkè penso che andrà bn
in bocca al lupo............
X cui nn smettere di crederci xkè penso che andrà bn
in bocca al lupo............
Ospite- Ospite
Grazie giuga, il caos regna sovrano. Al csa di VV ancora non hanno neanche fissato il giorno per gli incarichi td. e mancano 3 giorni per l'inizio della scuola.
Speriamo tutto bene.
Ciao!!!!
Speriamo tutto bene.
Ciao!!!!
auguri a giuga e a eos per le assegnazioni.
per ottenere le graduatorie non riesco a inviare la mail....... quale procedura devo eseguire
per ottenere le graduatorie non riesco a inviare la mail....... quale procedura devo eseguire
cinesina01- Messaggi : 26
ho inserito la mia email nel profilo su msm messanger
allora ragazzi mi è giunta voce che qll dl concorso ieri fossero all'At, che sia stati convocati prima di noi della GE e che abbiano scelto.La notizia è certa xkè la fonte è una collega che si è trovata convocata x altri motivi e lei assicura che ci fossero tt e 14, ora mi chiedo se la nomina era regolare xkè nn li hanno convocati insieme a noi e fatti scegliere x prima, io penso che nn siano stati individuati x tempo e che gli fanno partire la nomina ugualmente dal 1/9 Eos tu puoi verificare qst cosa. I conti tornano se ben ti ricordi a me nn tornava il numero delle sedi,dovevano essere 46, invece erano 32, ma se alle 32 aggiungi 14 i conti tornano........................
Ospite- Ospite
se molti erano di ruolo come hanno fatto a individuare i 14 di catanzaro, avrebbero dovuto scorrere fino a dopo il numero mille. altrimenti sembra impossibile........
no ti assicuro che nn è così xkè ieri cn me ha scelta da GE una collega che è presente anche in GM ed è mlt prima del numero mille e lei dal concorso nn è stata convocata, inoltre anche se mlt colleghi sn di ruolo possono benissimo lasciare e prendere il nuovo ruolo da GM La collega da cui ha avuto la notizia ha accompagnato la sua amica che nn ha accettato ma nn mi ha detto il nome per la riservatezza...................
Ospite- Ospite
ieri ero sicura che avrei trovato i colleghi del concorso, in qnt un sindacalista mi aveva detto che cz era l'unico ad averli individuati, nn vedendo nessuno mi sn meravigliata, ma visto che ci è stato detto che nn erano stati individuati mi sn fidata............. di sicuro c'è qlk magagna sotto le nomine sn pubblichw, allora xkè nn le hanno fatte insieme a noi in modo da poter viosionare le sedi e controllare se effettivamente erano stati individuati già dal 01/09?
Ospite- Ospite
la normativa sostiene che deve scegliere uno da Ge e uno da GM, alternandosi, non è regolare far scegliere prima quelli di una graduatoria e svantaggiare l'altra.
Allora pure le GM A043 sono andate a farsi benedire!!!!!
X EOS
giuga ha scritto:ieri ero sicura che avrei trovato i colleghi del concorso, in qnt un sindacalista mi aveva detto che cz era l'unico ad averli individuati, nn vedendo nessuno mi sn meravigliata, ma visto che ci è stato detto che nn erano stati individuati mi sn fidata............. di sicuro c'è qlk magagna sotto le nomine sn pubblichw, allora xkè nn le hanno fatte insieme a noi in modo da poter viosionare le sedi e controllare se effettivamente erano stati individuati già dal 01/09?
Eos, secondo te che stanno combinando?
ho telef. al csa di CS e non rispondono.
sereno anche a me sembra un pò strano......non c'è alcuna chiarezza....
nn so che dire io riferisco ciò che mi viene riportato............ la collega è sicurissima che c'erano dal momento che era presente alla convocazione......
a cs per il momento nn penso risponderanno..............
a cs per il momento nn penso risponderanno..............
Ospite- Ospite
Se sui siti istituzionali ci fossero un pò di trasparenza e un pò di empatia nei nostri confronti, tutto sarebbe diverso. Invece caos su caos........
sereno ha scritto:giuga ha scritto:ieri ero sicura che avrei trovato i colleghi del concorso, in qnt un sindacalista mi aveva detto che cz era l'unico ad averli individuati, nn vedendo nessuno mi sn meravigliata, ma visto che ci è stato detto che nn erano stati individuati mi sn fidata............. di sicuro c'è qlk magagna sotto le nomine sn pubblichw, allora xkè nn le hanno fatte insieme a noi in modo da poter viosionare le sedi e controllare se effettivamente erano stati individuati già dal 01/09?
Eos, secondo te che stanno combinando?
ho telef. al csa di CS e non rispondono.
Domani una collega di CS va a al CSA o AT di CS a vedere di persona cosa è successo. Giuga io non credo alla teoria che ti hanno riferito circa quelli della GM, troppo fantascientifica come cosa ... e poi le sedi erano le medesime, 46 erano solo sulla carta, sono state tolte quelle per le assegnazioni già 10 giorni fa, per la A043 e ciò spiega perchè non fossero più 46, comunque aspettiamo di vedere cosa mi dice domani la ragazza di CS che andrà a prendere informazioni di persona.
Sereno, non disperare, una certezza che c'è di sicuro è che la 926 ha scelto ieri la sede, ma da GAE non da GM e mi ha detto personalmente che NON ha ricevuto alcuna chiamata da GM, quindi siamo ancora indietro con le nomine, è stressante di sicuro aspettare, ma non resta altro da fare purtroppo ...
se qualcuno potrebbe inviarmi la vostra graduatoria, (io ho quella provvissoria) potrei fornirvi delle notizie su immessi in ruolo. non riesco a scrivere la mia mail qui, ma nel profilo sulla voce msm messanger ho cercato di scrivere la mia mail.
cinesina scrivila qua la tua mail, che ti mando le foto con la graduatoria
il sito quando scivo la mail non accetta il messaggio, non so come devo fare.....
cinesina.cinese@hotmail.it
cinesina01 ha scritto:il sito quando scrivo la mail non accetta il messaggio, non so come devo fare.....
Ultima modifica di cinesina01 il Ven Set 14, 2012 6:02 pm - modificato 1 volta.
l'ho scritta in oggetto sopra ......finalmente
grazie
grazie
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 25 di 40