immissioni in ruolo cz
+23
venusia
cinesina01
Sean
danymal
marigiglio
guernica
monicar
vivsgh
piumanelvento
pipo26
scenic
Sfigataalcubo
mariland
Basilisca
anto69
annari
sereno
soleluna81
titifra
marina bologna
Paolo1974
Eos66
isterix
27 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
immissioni in ruolo cz
Promemoria primo messaggio :
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
qualcuno ha notizie su eventuali immissioni?
Ospite- Ospite
Re: immissioni in ruolo cz
sereno ha scritto:cinesina001 ha scritto:ieri alla A43 erano arrivati a 900 ma c'erano da dare 74 posti.
Grazie cinesina sei molto gentile , mi stai aiutando tantissimo.
Io ho telefonato al csa CS , sono stati molto gentili e con la dovuta cautela (e naturalmente senza responsabilità) mi hanno detto che ci sono buone possibilità di arrivare al 1161° , cioè a me per fine dicembre 2012.
Mi informi se ci sono novità?
Un bacione.
Giulio C.
Ciao Sereno, ma ti hanno confermato dal CSA dove sono arrivati con A043 e con A050? Non può essere che la 50 sia a 924 e la 43 a 900, semmai il contrario, visto che chiamano prima per la 43 e poi per la 50. Comunque se ci riescono entro dicembre ad arrivare a te, faremo festa grande ... vorrà dire che sono riusciti a recuperare tutte quelle persone di cui non si hanno notizie certe e ad acquisire la loro rinuncia. Incrociamo le dita per tutti!!!
Un saluto a tutti.
P.S. per soleluna: Ti aspetto dal vivo!!!
Eos66- Messaggi : 1038
x Eos
Ciao Eos!!
Come stai?
A fine ottobre al csa CS mi hanno detto che oggi, lunedì 12 novembre, avrebbero ripreso a chiamare xkè erano fermi per l'avvio dell'anno scolastico.
Addirittura mi hanno detto al tel. ke ho possibilità anke x la A050 !!???!!!
ma una risposta sicura solo x fine dicembre xkè devono contattare quelli già di ruolo per la rinuncia scritta e non hanno i numeri di telefono ?!!
Quindi hanno bisogno di tempo.
Speriamo bene!!
Un abbraccio
Giulio C.
Come stai?
A fine ottobre al csa CS mi hanno detto che oggi, lunedì 12 novembre, avrebbero ripreso a chiamare xkè erano fermi per l'avvio dell'anno scolastico.
ma una risposta sicura solo x fine dicembre xkè devono contattare quelli già di ruolo per la rinuncia scritta e non hanno i numeri di telefono ?!!
Speriamo bene!!
Un abbraccio
Giulio C.
sereno- Messaggi : 385
Statevene tranquilli/e che sotto l'albero di NATALE o al massimo nelle UOVA di PASQUA .... troverete tanti bei regali !!!Nb dai miei calcoli arriveranno a "chiamare" fin oltre la 1300 posizione. Ancora una volta in bocca al lupo a tutti quelli che il futuro posto di lavoro se lo sono sudato e meritato rispetto a chi si troverà a sedersi dietro una SCRIVANIA senza l'aver "mai" messo un solo piede in una scuola se non da STUDENTI !!???!!! W LA SCUOLA - W L'ITALIA - W PROFUMO .
danymal- Messaggi : 108
sereno ha scritto:Ciao Eos!!
Come stai?
Speriamo bene!!
Un abbraccio
Giulio C.
sono più avanti con la a50 perchè hanno iniziato un pò prima , a cs fino a qualche settimana i funzionari della secondaria di primo grado erano impegnati per gli incarichi a tempo determinato e quindi con la a43 hanno iniziato intorno all'otto novembre.
cinesina001- Messaggi : 30
volevo scrivere qualche settimana fa'
x danymail
danymal ha scritto:Statevene tranquilli/e che sotto l'albero di NATALE o al massimo nelle UOVA di PASQUA .... troverete tanti bei regali !!!Nb dai miei calcoli arriveranno a "chiamare" fin oltre la 1300 posizione. Ancora una volta in bocca al lupo a tutti quelli che il futuro posto di lavoro se lo sono sudato e meritato rispetto a chi si troverà a sedersi dietro una SCRIVANIA senza l'aver "mai" messo un solo piede in una scuola se non da STUDENTI !!???!!! W LA SCUOLA - W L'ITALIA - W PROFUMO .
Speriamo che vada bene per tutti.
Mi fà molto male e rabbia che gentaglia che al liceo non ha mai studiato (ero là) e per la laurea il lettere è dovuta andare altrove per via del latino, insegna di ruolo dal 2002. Lo ammetto è rabbia e invidia, però qualcosa di razionale c'è.
da notizie certe, oggi nella A43 sono arrivati alla 920.
x cinesina
cinesina001 ha scritto:da notizie certe, oggi nella A43 sono arrivati alla 920.
Grazie!!!
Adesso al csa di Cosenza devono attendere la risposta oppure hanno già assegnato il ruolo?
Vi annunzio che stanno chiamando anche dalla 37, mia sorella ha rifiutato, perchè già su A050, la sede libera era Crotone, quindi anche quella scorrerà!
Cinesina, volevo dire che è impossibile che chiamino prima su A050 e poi per A043, perchè fanno il contrario, almeno finora hanno fatto così. Quel che è certo è che comunque scorrerà ancora molto ben oltre Sereno, come dice anche danymal.
Sereno, un abbraccio, grazie per i saluti
Cinesina, volevo dire che è impossibile che chiamino prima su A050 e poi per A043, perchè fanno il contrario, almeno finora hanno fatto così. Quel che è certo è che comunque scorrerà ancora molto ben oltre Sereno, come dice anche danymal.
Sereno, un abbraccio, grazie per i saluti
oggi sono arrivati al numero 958, infatti una mia amica è andata di ruolo, facciamo gli auguri da parte del forum.
x cinesina
cinesina001 ha scritto:oggi sono arrivati al numero 958, infatti una mia amica è andata di ruolo, facciamo gli auguri da parte del forum.
Auguroni per la tua amica!!!!!!
Grazie per le puntuali informazioni.
Sei gentilissima !!
Scusate mi dite se la n 58 ha le seguenti iniziali: P.A.T.? grazie
soleluna81- Messaggi : 303
x soleluna
sisoleluna81 ha scritto:Scusate mi dite se la n 58 ha le seguenti iniziali: P.A.T.? grazie
Ultima assunta:
958 POST. A. T.
Prossime assunzioni:
992 F. A.
996 S. S.
997 G. L.
1035 S. R.
danymal- Messaggi : 108
Ciao Danymal
ma prima di 992 non c'è anche 960 F.S. e 990 D.R.C. ? 992 F.A. mi risulta entrato di ruolo nel 2011 a RC su A050.
Anche 1003 G.F. nn mi risulta di ruolo.
Ciao
ma prima di 992 non c'è anche 960 F.S. e 990 D.R.C. ? 992 F.A. mi risulta entrato di ruolo nel 2011 a RC su A050.
Anche 1003 G.F. nn mi risulta di ruolo.
Ciao
Ciao!!
Sapete se stanno immettendo in ruolo su A043 oppure A050 ?
In caso siete persone molto brave!!!
Sapete se stanno immettendo in ruolo su A043 oppure A050 ?
In caso siete persone molto brave!!!
Sereno
IO nn so nulla...raccolgo notizie dal forum e cerco di starci dietro!!! ciao
xsoleluna
soleluna81 ha scritto:Sereno
Scusa.
No Sereno...la mia voleva essere una battuta e avevo fatto la faccia col sorrisino che non è venuta per quello che avevi scritto ("In caso siete persone molto brave"!!!!) ciao ciao
Sì !! Scusami tu!!
Volevo dire "in ogni caso"!!!!
Volevo dire "in ogni caso"!!!!
Sereno, oggi alle 11 hanno chiamato da CSA di CS la numero 960 e aveva la possibilità di scegliere tra A043 e A050 e ha scelto la A043
Vanno avanti!!! Un augurio per tutti!!!
La notizia è di prima mano, perchè F.S., numero 960 lavora con la collega di mia sorella che abita con noi e me lo ha appena riferito
Vanno avanti!!! Un augurio per tutti!!!
La notizia è di prima mano, perchè F.S., numero 960 lavora con la collega di mia sorella che abita con noi e me lo ha appena riferito
Ciao Eos e grazie per l'info...anche perchè F.S. è in GaE davanti a me...quindi ottimo !!! speriamo che continuino così!!!
ciao e a presto!!!
ciao e a presto!!!
Grazie!!!!!
Tra la 960° (alla quale faccio tanti auguri) e me, moltissimi sono di ruolo.
Speriamo di farcela!!
Tra la 960° (alla quale faccio tanti auguri) e me, moltissimi sono di ruolo.
Speriamo di farcela!!
soleluna81 ha scritto:Ciao Eos e grazie per l'info...anche perchè F.S. è in GaE davanti a me...quindi ottimo !!! speriamo che continuino così!!!
ciao e a presto!!!
Vero soleluna, te ne sei tolte 15 così!!!!
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Immissioni in ruolo
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 30 di 40