Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione?

+5
pisolo80
Paolo1974
enrico.leoni
neoprof
Bobo75
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Empty Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione?

Messaggio Da Bobo75 Ven Lug 20, 2012 5:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, spero tramite questo forum di riuscire a dissipare alcuni miei dubbi..sono di ruolo a Roma su AD00 con nomina giuridica dal 1/09/2011 quindi non posso fare nessun trasferimento interprovinciale a causa del vincolo quinquennale..ok...io lavoro a Roma ma sono residente e vivo a Napoli...nell'anno scolastico appena terminato ho fatto e concluso l'anno di prova e, a seguito della Mobilità, sono stato trasferito d'ufficio in una sede nn presente tra le 15 da me scelte..è stato pubblicato l'agognato decreto per le utilizzazioni ed assegnazioni...mi sono letto tutto il decreto, anche se c'era ben poco da sapere perchè è identico a quello dell'anno scorso, è in effetti non ce scritto da nessuna parte che chi ha avuto un trasferimento
d'ufficio come me può chiedere l'utilizzazione eppure creditemi nei principali sede sindacali tutti mi hanno detto di si...e d'altronde so di tantissime amiche, colleghi ed amici che l'anno scorso hanno ottenuto
l'utilizzazione in quanto trasferiti d'ufficio, anzi vi dirò di più ce un'amica mia che ha ottenuto l'utilizzazione in centro a Roma anche essendo stata assegnata in una delle 15 scuole che lei aveva scelto!!...insomma io nn ci capisco nulla..mi sapete illuminare su sta situazione??? l'unico articolo del decreto che sembra vagamente trattare la mia situazione, e non solo la mia credimi siamo in tanti su AD00 ad essere stati trasferiti d'ufficio, è l'Art 2 comma 1/C "i docenti restituiti ai ruoli ai sensi dell´art. 5 del C.C.N.I. del 29.2.2012 che hanno avuto una sede di titolarità non compresa tra quelle espresse a domanda ovvero i docenti che siano stati restituiti ai ruoli oltre i termini di presentazione delle domande di mobilità"...ma io sono un docente
restituto ai ruoli??? boooooo..e chi lo sa...insomma posso o non posso fare l'utlizzazione??

Bobo75

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione?

Messaggio Da nanetta Sab Lug 21, 2012 9:20 pm

ori79 ha scritto:Ad una mia collega, trasferita d'ufficio, neo immessa 2011, l'atp di Roma ha detto che non potrà chiedere ne utilizzo ne assegnazione. (a Lei hanno dato una cattedra d'ufficio spezzata nonostante avesse specificato che voleva cattedra intera). Secondo me quindi dipende tutto dall'impiegato a cui vai a chiedere... Perché altrimenti a Nanetta hanno detto di si? Mah... Fateci poi sapere...

A questo punto non ho parole:getto la spugna. vi dico solo che al provv.giocano con le nostre speranze e i nostri timori. vergognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

nanetta

Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Aiuto..trasferimento d'ufficio & Utilizzazione?

Messaggio Da ori79 Sab Lug 21, 2012 10:37 pm

Tu fai ciò che pensavi di fare. Non vorrei mai che per colpa di ciò che dici poi dovessi pentirtene. Ma vacci con i piedi di piombo, perché la mia collega e' andata 4/5 volte per risolvere il problema e le hanno detto che non poteva farci nulla. Pero' visto che a te hanno detto di farla io proverei..

ori79

Messaggio Da nanetta Dom Lug 22, 2012 10:13 am

ori79 ha scritto:Tu fai ciò che pensavi di fare. Non vorrei mai che per colpa di ciò che dici poi dovessi pentirtene. Ma vacci con i piedi di piombo, perché la mia collega e' andata 4/5 volte per risolvere il problema e le hanno detto che non poteva farci nulla. Pero' visto che a te hanno detto di farla io proverei..

Ori io ci sono stata 6 volte e con domani 7 e mi hanno detto sempre la stessa cosa: utilizzo e ass. provvisoria. la mia rabbia è che i dipendenti del provv. dicono cose discordanti,si mettessero daccordo perchè ci fanno discutere anche tra noi docenti!!!!!!

nanetta

Messaggio Da Bobo75 Lun Lug 23, 2012 2:13 am

Ragazzi faccio richiesta d'informazioni da parte di una collega che, a differenza mia e vostra, ha tutti i requisiti in regola per fare l'utilizzazione...al punto C dove dice "punteggio spettante per l'utilizzo" si aprono un mare infinito di interpretazioni..un sindacato dice che va segnato lo stesso punteggio assegnato x la mobilità, un'altra sindacato dice che va messo il punteggio assegnato x la mobilità piu dodici punti perchè vale anche il servizio prestato x l'anno di prova appena svolto, un'altra ancora dice che va messo il punteggio spettante per la mobilità piu 3 punti perchè l'anno di ruolo così viene conteggiato..ovviamente è il solito tran tran di voci di corridoio...chiedo a questo forum una risposta chiara : che deve scrivere st'amica? lei ha 38 punti nella mobilità e quest'anno ha fatto l'anno di prova sul sostegno alle medie dove è di ruolo..che deve inserire nella suddetta voce???

Bobo75

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 23, 2012 4:24 pm

ori79 ha scritto:Tu fai ciò che pensavi di fare. Non vorrei mai che per colpa di ciò che dici poi dovessi pentirtene. Ma vacci con i piedi di piombo, perché la mia collega e' andata 4/5 volte per risolvere il problema e le hanno detto che non poteva farci nulla. Pero' visto che a te hanno detto di farla io proverei..

Non la devde fare e l'ufficio eventualmente non deve accettarla.

Quindi noi dobbiamo dire che non ci devono provare.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pipo26 Lun Lug 23, 2012 7:06 pm

Paolo1974 ha scritto:Solo assegnazione provinciale oppure interprovinciale (se rientrate nelle precedenze indicate dal CCNI per uscire furoi dal blocco dei 5 anni).

Gli immessi in ruolo 2011 (che quindi in questo anno, in qualità di neo immessi, non avevano sede di titolarità) e trasferiti d'ufficio in una sede non espressa (o trasferiti d'ufficio perché non hanno espresso alcuna sede), quindi che hanno avuto comunque una sede anche se assegnata dall'UST, non possono fare domanda di utilizzazione.

nella mia provincia in cui sto chiedendo assegnazione provvisoria interprovinciale in sede di trasferimenti è successa una cosa assurda parecchi insegnanti di sostegno scuola dell'infanzia anche appena assunti sono stati assegnati su sede provvisoria su posto comune. ora a questi stessi insegnanti in fase di utilizzazione è stato detto che oltre all'utilizzazione su sostegno possono chiedere anche utilizzazione su posto comune. Secondo te è possibile questo? ed in questo modo non verrano tolte molte possibilità di avere assegnazioni interprovinciali su posto comune?

pipo26

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili