Ap se ci sono solo 4 ore della mia cdc nel comune di ricongiungimento?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ap se ci sono solo 4 ore della mia cdc nel comune di ricongiungimento?
Sono neo-immessa nella scuola superiore ed in attesa della sede definitiva con i trasferimenti del 26 luglio.
Sapendo quali sono i posti disponibili per i trasferimenti sono quasi certa che mi daranno una sede d'ufficio, quindi sto cercando di capire come funziona l'assegnazione provvisoria.
In particolare vorrei capire questo: nel comune di ricongiungimento ci sono solo 4 ore (parlo dell'OD, perché quello di fatto non è ancora pubblicato) della mia cdc. Se metto tra le sedi il comune di ricongiungimento ma anche altri comuni e se nei tipi di posto crocetto solo cattedre tra scuole dello stesso comune, se nel comune di ricongiungimento non ci sono 18 ore in totale devono passare ad un altro comune, oppure mi danno lo stesso quelle 4 ore e completano con comuni vicini nonostante la mia richiesta?
Grazie a chi mi risponderà.
Sapendo quali sono i posti disponibili per i trasferimenti sono quasi certa che mi daranno una sede d'ufficio, quindi sto cercando di capire come funziona l'assegnazione provvisoria.
In particolare vorrei capire questo: nel comune di ricongiungimento ci sono solo 4 ore (parlo dell'OD, perché quello di fatto non è ancora pubblicato) della mia cdc. Se metto tra le sedi il comune di ricongiungimento ma anche altri comuni e se nei tipi di posto crocetto solo cattedre tra scuole dello stesso comune, se nel comune di ricongiungimento non ci sono 18 ore in totale devono passare ad un altro comune, oppure mi danno lo stesso quelle 4 ore e completano con comuni vicini nonostante la mia richiesta?
Grazie a chi mi risponderà.
attila- Messaggi : 119
Re: Ap se ci sono solo 4 ore della mia cdc nel comune di ricongiungimento?
se metti coe, ti danno le ore del tuo comune più completamento
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:se metti coe, ti danno le ore del tuo comune più completamento
Grazie Giulia.
Ma quindi mi danno le 4 ore e poi il completamento in un altro comune anche se io crocetto solo 'cattedre tra scuole dello stesso comune' e non crocetto invece 'cattedre tra scuole di comuni diversi'?
se non c'è altro nel tuo comune e metti solo quello, l'assegnazione non ti verrà data, non è obbligatorio ottenerla
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?
» Precedenze solo nel comune di ricongiungimento?
» E se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole?
» Assegnazione provvisoria solo nel proprio Comune di ricongiungimento
» se invece della scuola del mio comune indico la mia provinca i punti del ricongiungimento mi saranno assegnati per tutte le scuole della provincia?
» Precedenze solo nel comune di ricongiungimento?
» E se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole?
» Assegnazione provvisoria solo nel proprio Comune di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1