situazione di ruolo o vicinanza?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
situazione di ruolo o vicinanza?
Salve a tutti, mi sono appena iscritta e vi chiedevo gentilmente un chiarimento per assegnazione provvisoria:
sono di ruolo alle medie con bimbo di 11 mesi. nel mio comune però non ci sono scuole medie in cui si insegna la mia materia a45, la scuola media piu' vicina e' a 50 chilometri da casa mia.
però nel mio comune ci sono 2 scuole superiori in cui si insegna la mia materia e io alle superiori non sono sono di ruolo, ma ho abilitazione.
complilerò sia il mod. u3 che il mod u4, ma cosa ha la precedenza? la situazione di ruolo cioè il I grado o la vicinanza? cioè quante possibilità ho che mi diano una delle due scuole superiori?
vi prego di aiutarmi sono nel panico, perchè non mi prendono il bimbo all'asilo e non ho sempre nonni disponibili che facciano da baby sitter!!
sono di ruolo alle medie con bimbo di 11 mesi. nel mio comune però non ci sono scuole medie in cui si insegna la mia materia a45, la scuola media piu' vicina e' a 50 chilometri da casa mia.
però nel mio comune ci sono 2 scuole superiori in cui si insegna la mia materia e io alle superiori non sono sono di ruolo, ma ho abilitazione.
complilerò sia il mod. u3 che il mod u4, ma cosa ha la precedenza? la situazione di ruolo cioè il I grado o la vicinanza? cioè quante possibilità ho che mi diano una delle due scuole superiori?
vi prego di aiutarmi sono nel panico, perchè non mi prendono il bimbo all'asilo e non ho sempre nonni disponibili che facciano da baby sitter!!
laretta19- Messaggi : 13
Re: situazione di ruolo o vicinanza?
dimenticavo di dirvi che ho superato l'anno di prova
Precede il ruolo, l'altro ordine viene considerato in subordine.
mariland- Messaggi : 2341
chiarimenti...
quindi avrei la cattedra alle superiori solo se dal mod u3 non trovano nessuna scuola,giusto? era quello che temevo...
speriamo bene, ma a questo punto la speranza e' piuttosto flebile...
comunque grazie mariland per avermi risposto
alcune cose tecniche:
1. posso spedire i due modelli 3 e 4 insieme? anche se il mod. 4 scade ad agosto? naturalmente metterei gli allegati una sola volta, validi per entrambi i modelli...
2. posso fotocopiare i modelli da inviare all' AT di titolarita'?
3. avendo solo l'A P posso inviare solo le prima 4 pagine dei modelli anche se sono in realtà 6? io le ho tolte ma una mia collega dice che vanno lasciate comunque ...
scusate le domande forse banali, ma è il primo anno che chiedo l'AP e facendo la mamma a tempo pieno non ho molto tempo per spulciare il forum!
alcune cose tecniche:
1. posso spedire i due modelli 3 e 4 insieme? anche se il mod. 4 scade ad agosto? naturalmente metterei gli allegati una sola volta, validi per entrambi i modelli...
2. posso fotocopiare i modelli da inviare all' AT di titolarita'?
3. avendo solo l'A P posso inviare solo le prima 4 pagine dei modelli anche se sono in realtà 6? io le ho tolte ma una mia collega dice che vanno lasciate comunque ...
scusate le domande forse banali, ma è il primo anno che chiedo l'AP e facendo la mamma a tempo pieno non ho molto tempo per spulciare il forum!
[b]laretta19 ha scritto:quindi avrei la cattedra alle superiori solo se dal mod u3 non trovano nessuna scuola,giusto? era quello che temevo...
alcune cose tecniche:
1. posso spedire i due modelli 3 e 4 insieme? anche se il mod. 4 scade ad agosto? naturalmente metterei gli allegati una sola volta, validi per entrambi i modelli...Si
2. posso fotocopiare i modelli da inviare all' AT di titolarita'?Si
3. avendo solo l'A P posso inviare solo le prima 4 pagine dei modelli anche se sono in realtà 6? io le ho tolte ma una mia collega dice che vanno lasciate comunque ...Le puoi togliere, io l'anno scorso le ho tolte.
grazie ancora mariland per il tuo prezioso aiuto. notte
mariland ha scritto:Precede il ruolo, l'altro ordine viene considerato in subordine.
però nella sezione G1 Ordine di gradimento della presente domanda
posso almeno mettere che gradirei le superiori come prima scelta? oppure sono obbligata a mettere le medie come ordine di gradimento, visto che sono di ruolo nella secondaria di primo grado?
credo si riferisca a chi mette più di un altro grado di istruzione, in quanto comunque per te viene prima la media, supponiamo che tu abbia messo anche primaria e superiore allora a quel punto puoi mettere il gradimento. Infatti se leggi le note riportate nella sez. G1te lo dice che il grado ti titolarità ha priorità.
ok ho capito, ma non so se la preferenza del docente che compila la domanda deve corrispondere a quella degli AT che sono obbligati a considerare prima la situazione di ruolo e poi scorrono all'altro grado di istruzione, non so se mi sono spiegata bene...
io ho messo più di un altro grado di istruzione, sia il primo che il secondo grado...
gradirei insegnare alle superiori anche se non sono di ruolo, per una questione di vicinanza a casa mia. la mia materia non si insegna alle medie del mio comune di residenza e le medie in cui si insegna le ho a 50 km di distanza ma lì sono di ruolo...
per cui se metto sul mod 4 gradimento 1 e sul mod 3 gradimento 2 è corretto? me la possono cestinare?
io ho messo più di un altro grado di istruzione, sia il primo che il secondo grado...
gradirei insegnare alle superiori anche se non sono di ruolo, per una questione di vicinanza a casa mia. la mia materia non si insegna alle medie del mio comune di residenza e le medie in cui si insegna le ho a 50 km di distanza ma lì sono di ruolo...
per cui se metto sul mod 4 gradimento 1 e sul mod 3 gradimento 2 è corretto? me la possono cestinare?
qualcuno sa rispondermi per favore?
laretta19 ha scritto:ok ho capito, ma non so se la preferenza del docente che compila la domanda deve corrispondere a quella degli AT che sono obbligati a considerare prima la situazione di ruolo e poi scorrono all'altro grado di istruzione, non so se mi sono spiegata bene...
al primo posto deve andare sempre la cdc del ruolo, dopo puoi metterci quello che vuoi
giulia boffa- Admin
ok grazie Giulia
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» neo-immessi ruolo riquadro ''situazione di ruolo''
» Situazione di ruolo al 01/09/2011 o_0' ? Aiuto!
» sez. B situazione di ruolo
» compilazione domanda A.P.
» situazione di ruolo
» Situazione di ruolo al 01/09/2011 o_0' ? Aiuto!
» sez. B situazione di ruolo
» compilazione domanda A.P.
» situazione di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1