utilizzazione provvisoria su altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione provvisoria su altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione provvisoria su altra provincia

Andare in basso

utilizzazione provvisoria su altra provincia Empty utilizzazione provvisoria su altra provincia

Messaggio Da fra69 Lun Lug 23, 2012 1:23 pm

Ciao sono titolare di lingua straniera alla scuola media inferiore in provincia diversa dalla mia residenza.

Avrei una serie di domande per le quali vi chiedo aiuto:

1): Per avvicinarmi a casa posso far domanda di utilizzazione solo su sostegno(essendo abilitata) nella provincia di residenza?

2): Abito con il mio convivente in un comune diverso da quello della mia residenza, posso indicare nella domanda di utilizzazione come prime preferenze le scuole di tale comune, pur non avendo io la residenza anagrafica col mio compagno in tale comune?

3): Posso indicare io la preferenza delle scuole o devo mettere solamente quelle del distretto di residenza dei miei genitori o convivente?

4): I miei genitori sono entrambi ultra 65 e io ho la mia residenza con loro. Dovrei quindi fare domanda di assegnazione invece che di utilizzazione? Anche se non ci sono nel comune della nostra residenza cattedre per la mia materia e alla fine mi verrebbe evasa la domanda per sostegno (che a me va benissimo)? Dovrei presentare 2 moduli?

5): Se non mi venisse assegnata una tra le scuole da me indicate cosa succede? Potrebbero darmi una scuola altra del distretto dei miei genitori(o convivente) ove sono libere cattedre di sostegno? O non viene evasa la mia domanda e resto nella scuola di titolarità?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto, attendo una vs risposta al più presto.

fra69

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili