AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
non so come fare. mia mamma oggi è stata bravissima a scannerizzare 8 allegati e salvarli in un unico pdf che mi ha inviato.
il problema è che nel pomeriggio prima di leggere la dicitura che volevano un solo allegato, ormai stavo caricando uno.. ora ho provato a caricarlo, perchè dà l'opzione, dice ok, ma in realtà c'è solo quello vecchio. non si può annullare la domanda, nè annullare l'allegato, o almeno io non trovo come fare, ho scritto a loro, vediamo..
mia mamma cmq la spedirà all'usp (anche se la circolare dice chiaramente solo online...io la mando online ma con questo errore se non risolvo) e una copia alla scuola, col file pdf unico da allegare su pendrive, così vediamo se loro riescono a cambiare o farne una nuova..
sono nel panico + totale!!!
il problema è che nel pomeriggio prima di leggere la dicitura che volevano un solo allegato, ormai stavo caricando uno.. ora ho provato a caricarlo, perchè dà l'opzione, dice ok, ma in realtà c'è solo quello vecchio. non si può annullare la domanda, nè annullare l'allegato, o almeno io non trovo come fare, ho scritto a loro, vediamo..
mia mamma cmq la spedirà all'usp (anche se la circolare dice chiaramente solo online...io la mando online ma con questo errore se non risolvo) e una copia alla scuola, col file pdf unico da allegare su pendrive, così vediamo se loro riescono a cambiare o farne una nuova..
sono nel panico + totale!!!
cris80- Messaggi : 284
Re: AIUTOOOO...domanda online roma..errore allegati!
http://www.orizzontescuola.it/node/24975
ho letto solo ora..mi tranquillizza un pò.. ma quindi non mi conviene più inviarla online con l'errore allegato o comunque la invio?
ho letto solo ora..mi tranquillizza un pò.. ma quindi non mi conviene più inviarla online con l'errore allegato o comunque la invio?
Invia la cartacea, come da nota Miur, scrivendo di non tenere conto e quindi di annullare quella online
Paolo1974- Moderatore
cris80 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/24975
Io ho avuto il tuo stesso problema,falla solo cartacea,l accettano
nanetta- Messaggi : 1609
a scuola alla fine dopo che mamma c'è andata 2 volte e discusso un pò, anche dicendole la nota miur di ieri l'hanno accettata. online non l'ho ancora inviata, non ha senso se c'è un errore. non la invio? mi hanno risposto che gli allegati posso aggiungerli via fax (ma da qui non posso), ora ho chiesto se posso inviarli per mail.
intanto mia madre ha inviato raccomandata all'usp di roma...
intanto mia madre ha inviato raccomandata all'usp di roma...
Argomenti simili
» AP scuola primaria allegati...AIUTOOOO
» Errore negli allegati e domanda spedita
» Domanda annullata!!!! aiutoooo
» Allegati online
» Errore allegati
» Errore negli allegati e domanda spedita
» Domanda annullata!!!! aiutoooo
» Allegati online
» Errore allegati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1