su istanze on line non visualizzo riserva n
+5
Martynula
Dec
momi
monica.porrino
TITTIBA
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
su istanze on line non visualizzo riserva n
Salve, oggi hanno pubblicato sul sito del mio ust le graduatorie aggiornate ma su istanze on line non solo non visualizzo la mia posizione in graduatoria ma neppure per la riserva o il sostegno, infatti viene fuori la scritta: " la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Qualcuno sa se è normale e quando devono comparire? o dovrei contattare gli uffici dell'ust per fare reclamo entro i termini?
TITTIBA- Messaggi : 85
Re: su istanze on line non visualizzo riserva n
TITTIBA ha scritto:Salve, oggi hanno pubblicato sul sito del mio ust le graduatorie aggiornate ma su istanze on line non solo non visualizzo la mia posizione in graduatoria ma neppure per la riserva o il sostegno, infatti viene fuori la scritta: " la direzione regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie". Qualcuno sa se è normale e quando devono comparire? o dovrei contattare gli uffici dell'ust per fare reclamo entro i termini?
Io credo che si stia ancora in fase di pubblicazione....da domenica fino a stamattina riuscivo a vedere tutto su IOL. Improvvisamente nn si visualizza più nulla...
monica.porrino- Messaggi : 597
Io credo che si stia ancora in fase di pubblicazione....da domenica fino a stamattina riuscivo a vedere tutto su IOL. Improvvisamente nn si visualizza più nulla...[/quote]
ciao monica, ci ritroviamo ancora, io non ho mai visualizzato nulla. Nel caso non dovessi vedere niente come faccio a sapere se mi hanno inserito la riserva, non vorrei mai passassero i tempi per un eventuale ricorso... non vorrei facessero errori (sono ancora amareggiata per la correzione del decreto...) e non vorrei che questo fosse l'ennesimo. spero tu abbia una buona posizione con la riserva
ciao monica, ci ritroviamo ancora, io non ho mai visualizzato nulla. Nel caso non dovessi vedere niente come faccio a sapere se mi hanno inserito la riserva, non vorrei mai passassero i tempi per un eventuale ricorso... non vorrei facessero errori (sono ancora amareggiata per la correzione del decreto...) e non vorrei che questo fosse l'ennesimo. spero tu abbia una buona posizione con la riserva
è uscita la mia graduatoria sul sito dell'usp,ma non riesco a vedere la pos. di riserva su IOL. al tel non rispondono come si può fare?
momi- Messaggi : 718
Devi andare di persona oppure insistere con il telefono; altro non si può fare.
Dec- Moderatore
grazie dec
ho tel. ma si sono riufiuati di dirmela.dovrei recarmi di persona,ma i km di disanza sono abbastanza. provo ad inviare richiesta con la pec. speriamo.
ho tel. ma si sono riufiuati di dirmela.dovrei recarmi di persona,ma i km di disanza sono abbastanza. provo ad inviare richiesta con la pec. speriamo.
momi ha scritto:grazie dec
SONO APPENA RIENTRATA DALL'AT DI ROMA PER CHIEDERE CONFERME CIRCA LA MIA POSIZIONE PER LE RISERVE L.68/99 E DOPO AVER GIRATO TUTTI GLI UFFICI , COLLEGANDOSI CON IL MIO CF, MI HANNO SOLO CONFERMATO DI AVERE LA RISERVA N. INFATTI DICONO CHE ANCHE A LORO NN RISULTA LA POSIZIONE E CHE IL FATTO CHE SU IOL NN SI VISUALIZZI NN DIPENDE DA LORO MA DALL'UFFICIO REGIONALE. RISULTATO? NULLA DI FATTO! 60 KM PER SAPERE CIO' CHE GUA' SO. SONO BASITA. A POCHI GIORNI DALLE NOMINE NESSUNO HA SAPUTO DARMI INFORMAZIONI E CERTEZZE IN PIU', SE NON CHE HANNO RICEVUTO IL BLOCCO DI INVIARE TELEGRAMMI E RACCOMANDATE E CHE LE IMMISSIONI AVVERRANNO CON CONVOCAZIONI DA PEC.
MI CHIEDO: PERCHè NN POSSO AVERE CHIARA LA MIA POSIZIONE VISTO CHE NELLE GAE NN PUO' ESSERE VISIONABILE? A CHI ALTRI RIVOLGERSI?
concordo pienamente.
possibile che non ci sia altro modo?le cose devono sempre essere complicate.mah!
possibile che non ci sia altro modo?le cose devono sempre essere complicate.mah!
Salve, ormai è assodato che non è ancora possibile scoprire la posizione come riserve che chissà fino a quando resterà un mistero. Ora sono usciti i numeri per i ruoli ... ma come facciamo a capire quante possibilità abbiamo? Ho guardato sulle assunzioni in ruolo dello scorso anno presso il mio csa: non vengono indicati tra gli immessi i riservisti e so per certo che una persona entrata in ruolo era riservista, ma non compare nemmeno nella graduatoria dei convocati per il ruolo. Chiedo a chi ne sa più di me:
- i riservisti non risultano tra i convocati per il ruolo per la privacy?
- una volta nominati in ruolo viene segnalato in qualche modo che sono una riserva?
- se non conoscerò la mia posizione come riserva come faccio a sapere se mi spetta un posto e se le cose sono fatte in regola?
Senza conoscere la mia posizione come riserva e senza sapere quanti erano i riservisti entrati in ruolo lo scorso anno non posso fare nessuna previsione ...
- una volta nominati in ruolo viene segnalato in qualche modo che sono una riserva?
- se non conoscerò la mia posizione come riserva come faccio a sapere se mi spetta un posto e se le cose sono fatte in regola?
Senza conoscere la mia posizione come riserva e senza sapere quanti erano i riservisti entrati in ruolo lo scorso anno non posso fare nessuna previsione ...
Sono nella stessa situazione nella graduatoria a roma. Mi sono un pò barcamenata tra le vecchie graduatorie e gli ultimi nominati e conoscendo il posto che occupavo da riservista fino a quest'anno, ho dedotto la mia nuova posizione che in linea di massima dovrebbe essere giusta o quasi. Ma non tenendo conto dei nuovi riservisti immessi quest'anno. Dovremmo aspettare che IOL pubblichi le graduatorie aggiornate e potremmo visualizzare la nostra corretta posizione. L'alternativa è andare di persona agli uffici preposti e farsi dire che posizione occupiamo.TITTIBA ha scritto:Salve, ormai è assodato che non è ancora possibile scoprire la posizione come riserve che chissà fino a quando resterà un mistero. Ora sono usciti i numeri per i ruoli ... ma come facciamo a capire quante possibilità abbiamo? Ho guardato sulle assunzioni in ruolo dello scorso anno presso il mio csa: non vengono indicati tra gli immessi i riservisti e so per certo che una persona entrata in ruolo era riservista, ma non compare nemmeno nella graduatoria dei convocati per il ruolo. Chiedo a chi ne sa più di me:
Martynula- Messaggi : 70
ciao, finalmente, per il personale riservista, stanno uscendo le posizioni in graduatoria su IOL. Una domanda, questa precedenza dovuta alla L68/99 è valida solo sulla IV fascia, dove sono inserito, oppure è estesa anche alla III
bramante- Messaggi : 134
roma ha finalmente pubblicato anche su IOL...buona fortuna a tutti noi!
sciuli- Messaggi : 103
Qualcuno a Bari visualizza le graduatorie su IOL?
Babiprof- Messaggi : 267
qualcuno ha novità in merito al csa di napoli?
PRINCIPESSA- Messaggi : 94
bramante ha scritto:ciao, finalmente, per il personale riservista, stanno uscendo le posizioni in graduatoria su IOL. Una domanda, questa precedenza dovuta alla L68/99 è valida solo sulla IV fascia, dove sono inserito, oppure è estesa anche alla III
Anche per la III infatti "relativamente alla Riserva la graduatoria è da ritenersi UNICA".
salve, a milano stanno procedendo alle immissioni in ruolo e leggo ciò:
"I docenti beneficiari della riserva di posti prevista dalla Legge 68/99 dovranno presentarsi muniti della certificazione attestante l’iscrizione nell’elenco degli aventi diritto al collocamento obbligatorio"
ma intendono l'iscrizione di quando è avvenuto il primo inserimento in gae? O_o
"I docenti beneficiari della riserva di posti prevista dalla Legge 68/99 dovranno presentarsi muniti della certificazione attestante l’iscrizione nell’elenco degli aventi diritto al collocamento obbligatorio"
ma intendono l'iscrizione di quando è avvenuto il primo inserimento in gae? O_o
bramante- Messaggi : 134
Argomenti simili
» ISTANZE ON LINE: NON VISUALIZZO PIù GRADUATORIE
» Riserva su istanze on line
» istanze on line visualizzo vecchia provincia
» Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line
» sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!
» Riserva su istanze on line
» istanze on line visualizzo vecchia provincia
» Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line
» sostegno con riserva nelle GI su istanze on line!
Pagina 1 di 1