URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Empty URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?

Messaggio Da Madamin Mar Lug 24, 2012 7:30 pm

Salve a tutti. Come ogni anno, da quando sono passata di ruolo, in luglio sono alle prese con carte di ogni genere. E con il passare degli anni le carte aumentano come pure i dubbi! Spiego la mia situazione: sono entrata di ruolo nella scuola secondaria di sec. grado nel 2008 al nord. Dopo un anno ho chiesto ed ottenuto l'assegnazione provvisoria nel comune di residenza per ricongiungimento al coniuge. L'anno scorso ho finalmente ottenuto anche il tanto atteso trasferimento nello stesso comune. Pertanto, avendo dal settembre 2009 lavorato sempre nella stessa scuola, in assegnazione prima ed in utilizzazione poi, avrei tre anni da far valere ai fini del punteggio di continuità. Sono stata al sindacato e sul punto mi è stato detto che tale punteggio non mi spetterebbe dal momento che, non essendo titolare nella scuola bensì sulla DOS ed avendo ottenuto il trasferimento nella provincia di residenza solo l'anno scorso, gli anni utili si contano facendo riferimento a questo dato. Non mi pare che il CCNI faccia questa distinzione ma potrei sbagliarmi benissimo! E' esatto quanto mi è stato detto? Devo attendere che trascorrano tre anni dal trasferimento prima di far valere il punteggio per la continuità? E se no come si calcola nel mio caso? Spero di essere stata chiara e di ottenere, come sempre in passato, risposte certe che mettano a tacere i tanti interrogativi che si affollano nella mia mente in questo periodo dell'anno. Grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno la bontà di rispondermi. Dopodichè ..... finalmente buona estate a tutti!

Ultima modifica di Madamin il Mar Lug 24, 2012 10:54 pm - modificato 1 volta.

Madamin

Torna in alto Andare in basso

URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Empty Re: URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?

Messaggio Da lepi Mar Lug 24, 2012 7:39 pm

E' corretto quello che ti hanno detto al sindacato. Il punteggio per la continuità potrai farlo valere a partire dall'anno del trasferimento poiché dallo scorso anno sei diventata DOS della tua provincia di residenza, mentre dal 2008, nonostante avessi ottenuto ap interprovincizale, eri comunque DOS della provincia in cui sei entrata in ruolo. Se vai a vedere sui bollettini ufficiali, ogni provincia ha un codice proprio per la dotazione organica di sostegno. E' per questo motivo che non puoi avere la continuità dal 2009.

lepi

URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no? Empty Re: URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 24, 2012 7:41 pm

Sono del parere che il sindacato ti abbia risposto correttamente, la continuità si calcola a decorrere dall'a.s. in cui ha ottenuto il trasferimento e quindi la titolarità sulla DOS della tua provincia di attuale appartenenza. L'anno in cui hai avuto l'AP non si conteggia ai fini del punteggio di continuità.. perchè eri titolare in un'altra provincia
Per i docenti di materia le regole sono queste, quindi penso siano le stesse anche per gli insegnanti di sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Madamin Mar Lug 24, 2012 10:56 pm

GRAZIE! Adesso sono più tranquilla e posso pensare finalmente di consegnare questa benedetta domanda.

Madamin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili