Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno
Salve vorrei un vostro parere. A maggio consultai le graduatorie ripulite e risultavo in una determinata posizione, ora, dopo la pubblicazione, tutto è rimasto invariato eccezion fatta per la graduatoria di sostegno...sono scalata di un posto!!! Come è possibile? Ho inviato una mail attraverso PEC e una normale per avere spiegazioni. Cos'altro posso fare?grazie.
messy84- Messaggi : 122
Re: Cambio posizione graduatoria milano primaria sostegno
E' possibile, perché l'ho visto anche nella graduatoria AD00 di Milano, che ci siano colleghi che, all'atto dell'aggiornamento dell'anno scorso, non sono stati correttamente inseriti e, ormai a SIDI chiuso, non li si poteva inserire se non a penna sui tabulati (in questo gli USP devono essere attentissimi).
Alle convocazioni infatti noi sapevamo che poco sopra la mia posizione c'era una collega appunto con posizione bis.
Sarà così anche nella tua graduatoria: un collega che aveva il titolo di sostegno già nel 2011 ma che erroneamente non è stata inserita a sistema sùbito e ora viene sanato l'errore.
Se non sbaglio, poi, qualche mese fa l'USP di Milano aveva pubblicato l'elenco di questi colleghi da inserire.
Alle convocazioni infatti noi sapevamo che poco sopra la mia posizione c'era una collega appunto con posizione bis.
Sarà così anche nella tua graduatoria: un collega che aveva il titolo di sostegno già nel 2011 ma che erroneamente non è stata inserita a sistema sùbito e ora viene sanato l'errore.
Se non sbaglio, poi, qualche mese fa l'USP di Milano aveva pubblicato l'elenco di questi colleghi da inserire.
Albith- Messaggi : 10621
Ecco il link con il file contenente le rettifiche: mi pare che alcune siano anche su sostegno primaria e infanzia.
Controlla se qualcuno ha visto riconosciuti dei punti mancanti e quindi è salito sopra di te come posizione.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi35172_11/
Controlla se qualcuno ha visto riconosciuti dei punti mancanti e quindi è salito sopra di te come posizione.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi35172_11/
Albith- Messaggi : 10621
Grazie sei stato gentilissimo!
messy84- Messaggi : 122
Argomenti simili
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» posizione ultimo immesso primaria Milano
» Visualizzazione posizione graduatoria II fascia primaria su iol,grazie
» Posizione in graduatoria di sostegno: non lo sapevo!
» Ultimo nominato graduatoria di merito primaria milano
» posizione ultimo immesso primaria Milano
» Visualizzazione posizione graduatoria II fascia primaria su iol,grazie
» Posizione in graduatoria di sostegno: non lo sapevo!
» Ultimo nominato graduatoria di merito primaria milano
Pagina 1 di 1