Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

+2
giulia boffa
chiarastella
6 partecipanti

Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da chiarastella Mer Lug 25, 2012 6:03 pm

Paolo scusa ti ripropongo qui la domanda che ho già fatto nell'altro post: ho un'immissione retrodatata al 2010 sul sostegno,ma per l'anno scolastico 2010/11 ho lavorato da incarico annuale sulla classe di concorso curricolare collegata al sostegno(A060),qual è il punteggio per l'anno 2010/11: 3, 6 o 12? Qualcuno dice che la valutazione dovrebbe essere di 12 punti in quanto l'immissione è retrodatata sul sostegno, ma ho paura di sbagliare, cosa ne pensi?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da chiarastella Mer Lug 25, 2012 6:26 pm

Paolo scusa sono insistente, ma ho bisogno che qualcuno mi sciolga questo dubbio, temo di fare una valutazione sbagliata del punteggio

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 25, 2012 6:29 pm

hai lavorato sulla cdc comune, ti vale 6, non si raddoppia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da chiarastella Mer Lug 25, 2012 6:34 pm

giulia boffa ha scritto:hai lavorato sulla cdc comune, ti vale 6, non si raddoppia

Grazie Giulia

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da Albith Mer Lug 25, 2012 6:38 pm

Per il 2010/2011 puoi vantare solo 6 punti se interpreto bene la tabella dei punteggi. Infatti per avere il punteggio doppio, ossia 12 punti, avresti dovuto, in quell'anno, lavorare su sostegno e in possesso di titolo di specializzazione.

Ecco un link utile:

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Alla nota (4) leggo:

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio é raddoppiato.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 25, 2012 6:43 pm

chiarastella ha scritto:
giulia boffa ha scritto:hai lavorato sulla cdc comune, ti vale 6, non si raddoppia

Grazie Giulia

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da fedemia Gio Lug 26, 2012 7:21 am

Albith ha scritto:Per il 2010/2011 puoi vantare solo 6 punti se interpreto bene la tabella dei punteggi. Infatti per avere il punteggio doppio, ossia 12 punti, avresti dovuto, in quell'anno, lavorare su sostegno e in possesso di titolo di specializzazione.

Ecco un link utile:

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Alla nota (4) leggo:

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio é raddoppiato.


scusa, ma questo vale solo per l'anno in corso (svolto su sostegno, naturalmente), o anche per gli anni di pre-ruolo, svolti tutti su sostegno? mi spiego: ho 6 anni di pre-ruolo tutti svolti su sotegno, finora avevo capito che spettavano 3 punti per ognuno, quindi 3x6=18. ma se anche per ciascun anno di pre ruolo svolto su sostegno si raddoppia, io avrei 6x6=36....la differenza non è poca!!!e infine, dato che non mi fido più delle mie interpretazioni delle circolari....un anno di preruolo svolto su classe comune nella scuola PARITARIA di valuta o non ai fini del calcolo del punteggio??? grazie infinite.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da Paolo1974 Gio Lug 26, 2012 9:25 am

fedemia ha scritto:
Albith ha scritto:Per il 2010/2011 puoi vantare solo 6 punti se interpreto bene la tabella dei punteggi. Infatti per avere il punteggio doppio, ossia 12 punti, avresti dovuto, in quell'anno, lavorare su sostegno e in possesso di titolo di specializzazione.

Ecco un link utile:

http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html

Alla nota (4) leggo:

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio é raddoppiato.


scusa, ma questo vale solo per l'anno in corso (svolto su sostegno, naturalmente), o anche per gli anni di pre-ruolo, svolti tutti su sostegno? mi spiego: ho 6 anni di pre-ruolo tutti svolti su sotegno, finora avevo capito che spettavano 3 punti per ognuno, quindi 3x6=18. ma se anche per ciascun anno di pre ruolo svolto su sostegno si raddoppia, io avrei 6x6=36....la differenza non è poca!!!e infine, dato che non mi fido più delle mie interpretazioni delle circolari....un anno di preruolo svolto su classe comune nella scuola PARITARIA di valuta o non ai fini del calcolo del punteggio??? grazie infinite.


Per gli anni di pre ruolo la lettera B dell'allegato indica 3 punti.

La nota 4, relativa alla lettera B, precisa (ti interessa l'ultima parte)

Nella misura della presente voce è valutato anche il servizio pre-ruolo prestato per almeno 180 giorni o ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale o, in quanto riconoscibile, per la scuola materna, fino al termine delle attività educative, nei limiti previsti dagli artt. 485, 490 del D.L.vo n. 297/94 ai fini della valutabilità per la carriera, nonché il servizio prestato in altro ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera ai sensi del D.L. 19/6/70 n. 370, convertito con modificazioni nella legge 26/7/70 n. 576 e successive integrazioni, ovvero il servizio pre-ruolo prestato senza il prescritto titolo di specializzazione in scuole speciali o su posti di sostegno.

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da francifra Gio Lug 26, 2012 9:34 am

Alla nota (4) leggo:

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio é raddoppiato.[/quote]

Si parla di trasferimento in questa nota, quindi sapete se vale per assegnazioni provvisorie?
Chiedo perchè sono titolare di cdc alle medie, ma se otterrò qualche sede vicino casa sarà sostegno medie quasi sicuramente.. e sarebbe bellissimo!!
francifra
francifra

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da fedemia Gio Lug 26, 2012 2:24 pm

Per gli anni di pre ruolo la lettera B dell'allegato indica 3 punti.

La nota 4, relativa alla lettera B, precisa (ti interessa l'ultima parte)

Per ogni anno di insegnamento prestato, con il possesso del prescritto titolo di specializzazione, nelle scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o nelle classi differenziali, o nei posti di sostegno, o nelle DOS, qualora il trasferimento a domanda o d’ufficio sia richiesto indifferentemente sia per le scuole speciali, sia per quelle a indirizzo didattico differenziato sia, infine, per posti di sostegno o per posti DOS, il punteggio è raddoppiato.


quindi si raddoppia o no?? qui parla di trasferimento....ma per chi chiede utilizzazione su DOS è la stessa cosa? domani devo consegnare....rispondete per favore....




fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974  Empty Re: Valutazione anno per immissione retrodatata per Paolo1974

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.