IV fascia-milano
+5
puella007
Dec
annarita '69
Violaxxx
dafmarte
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IV fascia-milano
scusate ma quando pubblicano le grad di IV fascia a milano?
Tutto ciò perchè io ho fatto l'inserimento in quarta fascia e ho visto che non ci sono nelle grad pubblicate, ma non ho capito se manca o meno la quarta fascia...
Tutto ciò perchè io ho fatto l'inserimento in quarta fascia e ho visto che non ci sono nelle grad pubblicate, ma non ho capito se manca o meno la quarta fascia...
dafmarte- Messaggi : 452
Re: IV fascia-milano
dal 27 pubblicano la IV fascia provvisoria, dal 3 la definitiva...ma magari tardieranno, secondome è quasi scontato che il 27, che è un venerdì, non pubblicheranno, ma rimanderanno tutto alla settimana successiva...ormai sono abituata ai loro ritardi cronici :-(
Violaxxx- Messaggi : 844
Se dovessero esserci problemi con il punteggio,come si fa a fare "ricorso" prima della pubblicazione delle definitive?
annarita '69- Messaggi : 161
Dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie si ha diritto a cinque giorni per il reclamo. Chi ritarderà per le provvisorie ritarderà anche per le definitive.
Dec- Moderatore
Ma le stanno pubblicando già tutti definitive
puella007- Messaggi : 204
Cioè direttamente già definitive senza passare per le provvisorie.
puella007 ha scritto:Cioè direttamente già definitive senza passare per le provvisorie.
Solo per le prime tre fasce.
La quarta fascia avrà prima una pubblicazione provvisoria, poi definitiva.
gugu- Messaggi : 39712
Dec ha scritto:Dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie si ha diritto a cinque giorni per il reclamo. Chi ritarderà per le provvisorie ritarderà anche per le definitive.
Grazie Dec,ma quale modulo/modello si dovrà usare? Lo indicheranno contestualmente o ce n'è uno già predisposto per queste "occasioni"?
annarita '69- Messaggi : 161
le prime tre sono state praticamente solo ripulite dai ruoli...non abbiamo aggiornato nulla! nella IV fascia, essendo di nuova formazione, magari ci saranno degli errori, quindi le pubblicheranno prima provvisorie, con 5 gg per eventuali reclami, poi definitivepuella007 ha scritto:Oddio.... Ma perche?
supercla- Messaggi : 568
scusa ma qui stanno cancellando punteggi anche sulle III fasce!!! cosa dici!
Alcuni AT forniscono un loro modello oppure si può cercarne uno in rete e adattarlo alle proprie esigenze.annarita '69 ha scritto:Dec ha scritto:Dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie si ha diritto a cinque giorni per il reclamo. Chi ritarderà per le provvisorie ritarderà anche per le definitive.
Grazie Dec,ma quale modulo/modello si dovrà usare? Lo indicheranno contestualmente o ce n'è uno già predisposto per queste "occasioni"?
Dec- Moderatore
E' a vostra tutela, per permettervi di fare reclamo in caso di errori.puella007 ha scritto:Oddio.... Ma perche?
Dec- Moderatore
DEC ma io
Parlo di quella definitiva...... Non della provvisoria perche le pubblicano già definitive? Così non possiamo fare ricorsi....!
Parlo di quella definitiva...... Non della provvisoria perche le pubblicano già definitive? Così non possiamo fare ricorsi....!
Quali AT hanno cancellato i punteggi?
Dec- Moderatore
Quello di Pescara lo stava facendo! Stava modificando i punteggi... Ha avuto lo scrupolo di chiamare ma poteva anche non farlo... E cancellare direttamente i punteggi.... H
E si sarebbe beccato un ricorso. Invece con lo scrupolo ha indotto le persone a fare una scelta sbagliata.
Dec- Moderatore
ma quando pubblicano?!
Milano IV fascia è qui...
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-ivfascia_12/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-ivfascia_12/
reigen- Messaggi : 1681
puella007 ha scritto:Quello di Pescara lo stava facendo! Stava modificando i punteggi... Ha avuto lo scrupolo di chiamare ma poteva anche non farlo... E cancellare direttamente i punteggi.... H
se ti riferisci alla storia della decurtazione del punteggio in III fascia nel caso in cui ci si inserisse in IV fascia con una seconda abilitazione, ho scritto in un altro post che l'usp di Pescara ha annullato le rinunce presentate all'iscrizione in IV gascia perchè il punteggio non andava decurtato (nota 13416 del 28 giugno2007)
riguardo alla pubblicazione delle GE di III fascia non possono pubblicarle provvisorie quest'anno, perchè sono provvisorie solo nell'anno di aggiornamento (come è quest'anno per la IV fascia). fino al 2014 saranno sempre definitive, perchè cancellano solo le persone che sono state immesse in ruolo. Il punteggio rimane quello dell'ultimo aggiornamento (2011) fino al nuovo aggiornamento (2014)
se cmq per un errore del sistema il tuo punteggio risulta non corretto (cioè non è quello del 2011) invia subito un reclamo scritto, se hai ragione provvederanno alla correzione
leonard- Messaggi : 593
ma io sono troppo incamata...
altra domanda... ma ora come chiameranno?
Dal 20 agosto inizieranno le immissioni in ruolo (se sei così fortunata da rientrarci). Successivamente (probabilmente a partire dal 27, ma dipende dalle province) ci saranno delle convocazioni in una scuola polo dove verranno assegnati gli incarichi al 31/8 e al 30/6. Troverai tutto sul sito del tuo usp tra qualche giorno.
Dec- Moderatore
grazie!!!
ruolo impossibile (ho solo un anno di servizio..), ma ho qualche possibilità di supplenza secondo te?
ruolo impossibile (ho solo un anno di servizio..), ma ho qualche possibilità di supplenza secondo te?
Non ne ho idea. Non conosco la tua posizione in graduatoria e ancora non si sa quanti posti ci sono. Quando vedrai le disponibilità qualche giorno prima, potrai farti i tuoi conti.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 3 fascia milano
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» GI III FASCIA MILANO
» PUNTEGGIO III FASCIA GI MILANO
» Milano - Roma// II Fascia GI
» Terza Fascia graduatorie provvisorie su Istanze on line
» GI III FASCIA MILANO
» PUNTEGGIO III FASCIA GI MILANO
» Milano - Roma// II Fascia GI