Dubbio precedenza assegnazione provvisoria con legge 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio precedenza assegnazione provvisoria con legge 104
Mi è sorto un dubbio sull'assegnazione provvisoria con precedenza per assistenza parente con 104.
Leggo sul contratto il seguente testo:
L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per un massimo di quindici sedi e indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
− ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
Io dovrei richiederla per assistenza della nonna con situazione di gravita 104 che abita in un comune vicino alla mia residenza, io non convivo con lei e leggendo il testo"convivenza" mi è sorto il dubbio che io non abbia il requisito.
Premetto che attualmente usufruisco dei 3 giorni mensili di permesso retribuito.
Mi potete togliere questo tarlo.
Grazie
Leggo sul contratto il seguente testo:
L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per un massimo di quindici sedi e indifferentemente per uno dei seguenti motivi:
− ricongiungimento al coniuge o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;
Io dovrei richiederla per assistenza della nonna con situazione di gravita 104 che abita in un comune vicino alla mia residenza, io non convivo con lei e leggendo il testo"convivenza" mi è sorto il dubbio che io non abbia il requisito.
Premetto che attualmente usufruisco dei 3 giorni mensili di permesso retribuito.
Mi potete togliere questo tarlo.
Grazie
johnnystecco- Messaggi : 122
Re: Dubbio precedenza assegnazione provvisoria con legge 104
In attesa di risposta più autorevole, sperando di esserti di conforto, ti dico la mia situazione. Ho chiesto assegnazione interpr medie pur avendo blocco per padre con 104 grave pur non convivendoci. Io ho prodotto dichiarazione di mio fratello relativa a motivazioni oggettive per cui lui non può prestare assistenza ecc.. ovviamente non so se basterà perchè sia accettata, ma mi è stato chiarito che non è necessaria convivenza per chiedere AP, ma che, nel caso di genitori, si sia gli unici in grado di prestare assistenza. Penso, ma è solo un mio pensiero, che possa essere simile anche in caso di nonna,cioè che tu debba produrre dichiarazione tua di essere l'unica/o in grado di assistere e dichiarazione di altri potenziali parenti che invece non possono prestare assistenza e perchè.. in bocca al lupo.
francifra- Messaggi : 92
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA - Documenti per precedenza ex legge 104
» dubbio su precedenza lavoratrice madre e lavoratore padre assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e precedenza
» Precedenza in Assegnazione provvisoria
» Precedenza assegnazione provvisoria
» dubbio su precedenza lavoratrice madre e lavoratore padre assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e precedenza
» Precedenza in Assegnazione provvisoria
» Precedenza assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1