rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore
Salve a tutti, vi scrivo su una tematica di cui si è certamente parlato, ma non sono riuscita a trovare nei vecchi post una risposta alla mia questione. Sono andata anche in sindacato ma non sono stati molto chiari, o meglio cioè che mi è stato detto è stato poi smentito da un paio di segreterie al momento della chiamate.
Sto cercando la normativa nella quale si dice chiaramente in quale caso si può abbandonare una supplenza per accettarne un'altra che si presenti più interessante, in quanto più lunga e con più ore.
Io sapevo che si può lasciare solo per prenderne una fino alla fine delle lezioni o al 30/06. La segreteria di una scuola mi chiama per una supplenza fino al termine delle lezioni, come quella che avevo già, ma mi offre 18 ore al posto di 15 e mi dice che posso accettarla, perchè si può lasciare una supplenza per prenderne qualsiasi altra che migliori la propria situazione lavorativa. Il sindacato non era d'accordo. In attesa delle prossime convocazioni tornerò al sindacato per chiedere nuovamente delucidazioni, ma volevo avere anche un vostro parere o meglio indicazioni sulla normativa!
grazie!!!
Sto cercando la normativa nella quale si dice chiaramente in quale caso si può abbandonare una supplenza per accettarne un'altra che si presenti più interessante, in quanto più lunga e con più ore.
Io sapevo che si può lasciare solo per prenderne una fino alla fine delle lezioni o al 30/06. La segreteria di una scuola mi chiama per una supplenza fino al termine delle lezioni, come quella che avevo già, ma mi offre 18 ore al posto di 15 e mi dice che posso accettarla, perchè si può lasciare una supplenza per prenderne qualsiasi altra che migliori la propria situazione lavorativa. Il sindacato non era d'accordo. In attesa delle prossime convocazioni tornerò al sindacato per chiedere nuovamente delucidazioni, ma volevo avere anche un vostro parere o meglio indicazioni sulla normativa!
grazie!!!
juy79- Messaggi : 94
Re: rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore
Avete ragione tu e il sindacato e torto la segretaria. Regolamento delle supplenze del 2007, mi sembra sia l'art. 8. Al massimo potevi spezzare la cattedra per completare con altre tre ore, ma non lasciare la supplenza in corso.
Dec- Moderatore
juy79- Messaggi : 94
Scusate ma interessa anche me
Tra poco ci saranno le nomine da graduatoria e esaurimento e probabilmente resteranno liberi solo posti da 10 ore anzichè 25.
Vorrei chiedere se intanto posso accettare il posto da 10 ore e qualora mi venisse offerto da GI un posto da 25 ore posso lasciar la supplenza da 10.
Grazie
Tra poco ci saranno le nomine da graduatoria e esaurimento e probabilmente resteranno liberi solo posti da 10 ore anzichè 25.
Vorrei chiedere se intanto posso accettare il posto da 10 ore e qualora mi venisse offerto da GI un posto da 25 ore posso lasciar la supplenza da 10.
Grazie
precariapepe- Messaggi : 83
precariapepe ha scritto:Scusate ma interessa anche me
Grazie
No, puoi solo completare. Non mi intendo molto di infanzia ma perchè dovrebbero restare 10 ore? Non sono 12,5? In quel caso potrai accorpare due spezzoni e arrivare a 25 da subito.
gugu- Messaggi : 39712
non ho mai accettato le nomine da Gae proprio per le poche ore a disposizione e ho sempre preso da GI (anche se in provincia diversa)
Qindi posso completare direttamenti alle nomine? prendendo 2 posti?
o devo fare una richiesta successivamente?
Qindi posso completare direttamenti alle nomine? prendendo 2 posti?
o devo fare una richiesta successivamente?
Puoi completare alle nomine.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Supplenza breve che diventa supplenza lunga
» supplenza più lunga
» convocazione supplenza lunga
» Si può accettare supplenza più lunga?
» Supplenza breve che diventa supplenza lunga
» supplenza più lunga
» convocazione supplenza lunga
» Si può accettare supplenza più lunga?
Pagina 1 di 1