rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Empty rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore

Messaggio Da juy79 Gio Lug 26, 2012 2:17 pm

Salve a tutti, vi scrivo su una tematica di cui si è certamente parlato, ma non sono riuscita a trovare nei vecchi post una risposta alla mia questione. Sono andata anche in sindacato ma non sono stati molto chiari, o meglio cioè che mi è stato detto è stato poi smentito da un paio di segreterie al momento della chiamate.
Sto cercando la normativa nella quale si dice chiaramente in quale caso si può abbandonare una supplenza per accettarne un'altra che si presenti più interessante, in quanto più lunga e con più ore.
Io sapevo che si può lasciare solo per prenderne una fino alla fine delle lezioni o al 30/06. La segreteria di una scuola mi chiama per una supplenza fino al termine delle lezioni, come quella che avevo già, ma mi offre 18 ore al posto di 15 e mi dice che posso accettarla, perchè si può lasciare una supplenza per prenderne qualsiasi altra che migliori la propria situazione lavorativa. Il sindacato non era d'accordo. In attesa delle prossime convocazioni tornerò al sindacato per chiedere nuovamente delucidazioni, ma volevo avere anche un vostro parere o meglio indicazioni sulla normativa!
grazie!!!

juy79

Torna in alto Andare in basso

rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Empty Re: rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore

Messaggio Da Dec Gio Lug 26, 2012 2:30 pm

Avete ragione tu e il sindacato e torto la segretaria. Regolamento delle supplenze del 2007, mi sembra sia l'art. 8. Al massimo potevi spezzare la cattedra per completare con altre tre ore, ma non lasciare la supplenza in corso.

Dec
Moderatore
Moderatore

rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore Empty Re: rinuncia a supplenza per una più lunga o con più ore

Messaggio Da juy79 Gio Lug 26, 2012 2:50 pm

ok grazie!

juy79

Messaggio Da precariapepe Ven Ago 17, 2012 1:40 pm

Scusate ma interessa anche me
Tra poco ci saranno le nomine da graduatoria e esaurimento e probabilmente resteranno liberi solo posti da 10 ore anzichè 25.

Vorrei chiedere se intanto posso accettare il posto da 10 ore e qualora mi venisse offerto da GI un posto da 25 ore posso lasciar la supplenza da 10.
Grazie

precariapepe

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 1:42 pm

precariapepe ha scritto:Scusate ma interessa anche me
Tra poco ci saranno le nomine da graduatoria e esaurimento e probabilmente resteranno liberi solo posti da 10 ore anzichè 25.

Vorrei chiedere se intanto posso accettare il posto da 10 ore e qualora mi venisse offerto da GI un posto da 25 ore posso lasciar la supplenza da 10.
Grazie

No, puoi solo completare. Non mi intendo molto di infanzia ma perchè dovrebbero restare 10 ore? Non sono 12,5? In quel caso potrai accorpare due spezzoni e arrivare a 25 da subito.
gugu
gugu

Messaggio Da precariapepe Ven Ago 17, 2012 1:56 pm

non ho mai accettato le nomine da Gae proprio per le poche ore a disposizione e ho sempre preso da GI (anche se in provincia diversa)

Qindi posso completare direttamenti alle nomine? prendendo 2 posti?
o devo fare una richiesta successivamente?

precariapepe

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 2:11 pm

Puoi completare alle nomine.
gugu
gugu

Messaggio Da precariapepe Ven Ago 17, 2012 2:46 pm

grazie!

precariapepe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili