trasferimento DOS: utillizzazione o AP?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento DOS: utillizzazione o AP?
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi un consiglio.
Mio marito titolare su DOS (scuola secondaria) ha ottenuto il trasferimento dalla provincia A alla provincia B in cui risiediamo con le bambine di cui l'ultima ha 1 anno.
Affinchè possa avere una scuola nel comune di residenza delle bambine cosa è più corretto fare: domanda di utilizzazione segnando solo scuole del comune di residenza o domanda di utilizzazione e anche domanda di assegnazione provinciale?
Nella domanda di utilizzazione il ricongiungimento al coniuge a ai figli minori concorre al punteggio? Può usufruire della precedenza come lavoratrice madre con figlio minore di 3 anni anche se è un uomo?
Infine la domanda va presentata all' ufficio scolastico della provincia di arrivo, all'ufficio scolastico della provincia di origine o alla scuola di servizio fino al 31/08 o a tutti e 3 per sicurezza? E questa domanda è cartacea o online?
Per favore aiutatemi. grazie mille.
scrivo per chiedervi un consiglio.
Mio marito titolare su DOS (scuola secondaria) ha ottenuto il trasferimento dalla provincia A alla provincia B in cui risiediamo con le bambine di cui l'ultima ha 1 anno.
Affinchè possa avere una scuola nel comune di residenza delle bambine cosa è più corretto fare: domanda di utilizzazione segnando solo scuole del comune di residenza o domanda di utilizzazione e anche domanda di assegnazione provinciale?
Nella domanda di utilizzazione il ricongiungimento al coniuge a ai figli minori concorre al punteggio? Può usufruire della precedenza come lavoratrice madre con figlio minore di 3 anni anche se è un uomo?
Infine la domanda va presentata all' ufficio scolastico della provincia di arrivo, all'ufficio scolastico della provincia di origine o alla scuola di servizio fino al 31/08 o a tutti e 3 per sicurezza? E questa domanda è cartacea o online?
Per favore aiutatemi. grazie mille.
Snowkitty- Messaggi : 12
Re: trasferimento DOS: utillizzazione o AP?
Davvero nel forum non c'è nessuno che sappia rispondere ad almeno uno dei miei dubbi? ç_ç
Pls un pò di mutuo soccorso
Mi è anche sorto un altro dubbio Sez. B Situazione di ruolo:
nel modello dice riferita all1 settembre 2011, quindi nel comune di titolarità devo mettere la DOS della provincia A in cui mio marito ha insegnato quest'anno o la DOS della provincia B in cui ha appena vuto il trasferimento?
Oddio è tutto così complicato, per favore aiutatemi
Pls un pò di mutuo soccorso
Mi è anche sorto un altro dubbio Sez. B Situazione di ruolo:
nel modello dice riferita all1 settembre 2011, quindi nel comune di titolarità devo mettere la DOS della provincia A in cui mio marito ha insegnato quest'anno o la DOS della provincia B in cui ha appena vuto il trasferimento?
Oddio è tutto così complicato, per favore aiutatemi
Ultima modifica di Snowkitty il Ven Lug 27, 2012 3:22 pm - modificato 1 volta.
ora deve fare utilizzo , la domanda va presentata all'at di competenza
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, il problema è che non ho capito se l'AT di competenza è quello della provincia in cui è stato trasferito oppure quello in cui era in servizio quest'anno.
Nel calcolo del punteggio dell'utilizzazione che devo riportare nella sez C, vanno contati la moglie e i figli?
Nel calcolo del punteggio dell'utilizzazione che devo riportare nella sez C, vanno contati la moglie e i figli?
quella il cui è stato trasferito, considerato che deve chiedere sedi della nuova provincia; vanno contati solo per le sedi che si trovano nel comune di residenza
giulia boffa- Admin
Ok Grazie
Allora posso contarli perchè a lui interessano solo sedi nel comune di residenza.
L'ultimo dubbio a questo punto è se nel modello U4 Sez. B devo indicare nel comune di titolarità quello di provenienza (in cui era in servizio al 1 settembre 2011) o quello in cui è stato trasferito.
Allora posso contarli perchè a lui interessano solo sedi nel comune di residenza.
L'ultimo dubbio a questo punto è se nel modello U4 Sez. B devo indicare nel comune di titolarità quello di provenienza (in cui era in servizio al 1 settembre 2011) o quello in cui è stato trasferito.
A chi può interessare il mio problema nasceva dal fatto che il modulo stampato si basa su quello dell'anno scorso e mentre nell'intestazione gli anni scolastici sono stati aggiornati all'interno del modulo fa sempre riferimento all'a.s. 2011/2012.
Sapete se sono disponibili moduli aggiornati?
Tenete presente che io l'ho scaricato dal sito del ministero, posso usarlo lo stesso?
Sapete se sono disponibili moduli aggiornati?
Tenete presente che io l'ho scaricato dal sito del ministero, posso usarlo lo stesso?
Snowkitty ha scritto:Ok Grazie
dove è stato trasferito
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia per il tuo aiuto
Argomenti simili
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1