compilazione domanda di trasferimento errata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda di trasferimento errata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda di trasferimento errata

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da salvio Gio Lug 26, 2012 4:55 pm

Nella mia provincia di titolarità, risultano molte scuole vicino casa con cattedre disponibili non intere, non barrando la crocetta cattedrSee su più scuole, mi è stata assegnata correttamente l'unica sede con cattedra intera lontana dal mio domicilio lontana 70 km.
Secondo voi è possibile rimediare al mio errore in qualche modo almeno per quest'anno in attesa della domanda di trasferimento dell'anno prossimo.(non posso chiedere A.P. perchè la residenza é in un altra provincia.
vi prego aiutatemi

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da cannata Gio Lug 26, 2012 4:59 pm

Purtroppo credo che a livello giuridico tu non possa fare nulla, ma un consiglio che ti dò rivolgiti all'AT della tua provincia forse bonariamente e se trovi l'impiegato disponibile una soluzione "non convenzionale" la trovano. IN BOCCA AL LUPO

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 5:19 pm

Penso anche io che non si possa fare niente, l'AT ha tenuto conto delle tue richieste (COI) e credo che le COE che ti potrebbero, adesso, interessare, siano state date per trasferimento ad altri docenti. Una modifica del tuo trasferimento metterebbe in discussione tutti i movimenti.
Puoi tentare se almeno una di queste COE è rimasta vacante dopo i trasferimenti...provare non costa nulla....in bocca al lupo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da salvio Gio Lug 26, 2012 6:24 pm

Ho chiesto AT, e mi hanno detto che sono rimaste più di una Coe vacante e per di piúanche vicino casa.Mi converrebbe forse parlare direttanente con il dirigente.
grazie mille

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 6:36 pm

salvio ha scritto:Ho chiesto AT, e mi hanno detto che sono rimaste più di una Coe vacante e per di piúanche vicino casa.Mi converrebbe forse parlare direttanente con il dirigente.
grazie mille

Se con dirigente intendi il DS lui non può fare niente, ti consiglio di chiedre all'AT se puoi chidere una rettifica al tuo trasferimento...mi pare che hai 5 giorni di tempo dalla data di pubblicazione dei movimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da salvio Gio Lug 26, 2012 7:10 pm

Intendo il dirigente dell.A.T. anche se penso sará dufficile.
Grazie mille.

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da lepi Gio Lug 26, 2012 7:25 pm

salvio ha scritto:Intendo il dirigente dell.A.T. anche se penso sará dufficile.
Grazie mille.

Anche secondo me riuscire a parlare con il dirigente dell'usp sarà improbabile, perché invece non ti rivolgi al funzionario responsabile del settore organici e mobilità della scuola secondaria?

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da salvio Gio Lug 26, 2012 8:23 pm

Proverò a chiedere una rettifica sul trasferimento su sedi che sono disponibili attualmente dopo i movimenti precisando che non va a compromettere la sede di nessun docente in ruolo.
Che ne dite?

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2012 8:40 pm

salvio ha scritto:Proverò a chiedere una rettifica sul trasferimento su sedi che sono disponibili attualmente dopo i movimenti precisando che non va a compromettere la sede di nessun docente in ruolo.
Che ne dite?

Anche io farei questo tentativo, considerando che la cattedra che chiederesti è rimasta vacante...ti auguro di riuscirci...IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da salvio Gio Lug 26, 2012 9:51 pm

Grazie

salvio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda di trasferimento errata Empty Re: compilazione domanda di trasferimento errata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.